banda radioamatoriale (patentati) > Yaesu

NEW YAESU FT5 C4FM

(1/4) > >>

HAWK:
E' uscito questo palmare, sempre con il digitale C4FM...
FT5...simile al 3  tastini fatti diversamente.

Vedremo se ha qualcosa in più del 3 oppure uguale...

Welcome to Yaesu.com
https://www.youtube.com/watch?v=JIpcD8KIpy4

HB9HML - Michele Ficara Manganelli:
Appena preso, credo che sia il primo qui in svizzera, funziona veramente bene !!!

pat0691:
Michele...qui non ci accontentiamo di un "funziona veramente bene".
Ci vuole una recensione completa e onesta :) :)

HAWK:
Auguri, nello specifico se si accoppia al Bluetooth dei veicoli...se hanno di fatto cambiato il protocollo nella YAESU.

Ne sento uno dall' U.K. in mobile, esce una potenza…
Sono sicuro che ne arriveranno altri negli utenti del forum, IO...a breve.

I portatili mi prendono molto, ho sempre avuto questo problema psicologico...

zampro79:
Un saluto al forum,
da una settimana sono possessore del nuovo Yaesu FT5D, probabilmente uno dei primi in Italia.
Prime impressioni:
confrontandolo con i precedenti FT2D e FT3D qualche aspetto, spesso oggetto di discussione, è decisamente migliorato, in special modo rispetto a quest'ultimo dove l'ascolto in MW e SW era improponibile, è possibile ricevere le broadcast anche con un'antenna relativamente corta.
Il livello audio è finalmente più generoso, in merito alla dinamica però si comporta meglio il buon vecchio FT1XD. In digitale comunque è stata introdotta la possibilità di enfatizzare a piacimento le basse/alte frequenze (Audio pitch).
Per il resto, ad esclusione della tenuta ipx7, ereditata dal buon VX6 ormai discontinued, la comoda clip simile all'Hytera PD365, il doppio led e qualche nuova funzionalità secondaria, come funzionalità software è del tutto simile all'FT3D.

Per il momento molto soddisfatto dell'acquisto.

Allego dei link con delle brevi clip che ho registrato:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa