Tasti ABC yaesu FT 897 ..domanda

Aperto da IZØYES (Calindro), 05 Gennaio 2014, 00:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZØYES (Calindro)

Ciao a tutti. Vorrei sapere una cosa.
I tasti  ABC dell 897 sono utilizzabili solo a gruppi predefiniti di 3 utilizzando i menu veloci da A a Q???

Non è possibile personalizzarli singlolarmente per avere sul display contemporaneamente funzioni a piacere associate a ciascun tasto ???
Grazie
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



davj2500

Citazione di: calindro il 05 Gennaio 2014, 00:50:47
Ciao a tutti. Vorrei sapere una cosa.
I tasti  ABC dell 897 sono utilizzabili solo a gruppi predefiniti di 3 utilizzando i menu veloci da A a Q???
Non è possibile personalizzarli singlolarmente per avere sul display contemporaneamente funzioni a piacere associate a ciascun tasto ???

Magari si potesse... con l'817 uso solo PWR, Keyer e filtro stretto e, mannaggia a loro, sono su tre videate diverse!

Ciaoo
Davide

pegaso_75

Citazione di: calindro il 05 Gennaio 2014, 00:50:47
Ciao a tutti. Vorrei sapere una cosa.
I tasti  ABC dell 897 sono utilizzabili solo a gruppi predefiniti di 3 utilizzando i menu veloci da A a Q???

Non è possibile personalizzarli singlolarmente per avere sul display contemporaneamente funzioni a piacere associate a ciascun tasto ???
Grazie


Ciao ... si 897 ti da questa possibilità ..... ovvero cambiare le funzioni ai tasti "A-B-C" sulla riga multifunzioni MFq ..... si possono variare le funzioni tramite i rispettivi menù 065 per la A , 066 per la B e 067 per la C ....73
Pegaso_75
IU4AQE

Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi


ik7Max

"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein


IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!