Antenna ALBA Ecoantenne...spettacolo!

Aperto da Kaparocc, 22 Aprile 2009, 11:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kaparocc

Ciao a tutti,
io ho risolto brillantemente i miei problemi di "dissimulazione" e di ingombro dell'antenna installando una ALBA della Ecoantenne. Con poco più di 30 Euro si ha una antenna che copre da 22 a 30 Mhz (entro un ros di 1.8:1) con un ottimo rendimento (5.5 dB ISO). Incredibile...ma vero!

Ciao a tutti!

:birra:

//Kaparocc.


marcored24

sono contento per te-non conosco la eco alba,illustraci meglio dimensioni e rendimento--sono tutt'orecchi :up: :up: :up: :up: :up:

marcored24

uhmmm-ho visto che e' una mezz'onda come la ringo-senza radiali come la ringo--che rende come la ringo :miiii:

hafrico

Citazione di: Kaparocc il 22 Aprile 2009, 11:55:47
Ciao a tutti,
io ho risolto brillantemente i miei problemi di "dissimulazione" e di ingombro dell'antenna installando una ALBA della Ecoantenne. Con poco più di 30 Euro si ha una antenna che copre da 22 a 30 Mhz (entro un ros di 1.8:1) con un ottimo rendimento (5.5 dB ISO). Incredibile...ma vero!

Ciao a tutti!

:birra:

//Kaparocc.


miracolo... facce conoscere sto mostro...


sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 22 Aprile 2009, 12:04:31
uhmmm-ho visto che e' una mezz'onda come la ringo-senza radiali come la ringo--che rende come la ringo :miiii:

praticamente una ringo?!?!?  :culo:  :culo:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

 una ringo-si--- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :culo:


LuckyLuciano®

esatto è la concorrente della Ringo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


marcored24

luciano,la vedi miracolosa?--io no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  la ringo ha anche il nome piu' simpatico  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: marcored24 il 24 Aprile 2009, 18:15:22
luciano,la vedi miracolosa?--io no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  la ringo ha anche il nome piu' simpatico  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Per me è miracolosa solo se:
1. va uguale
2. costa meno
  :grin: :grin: :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


marcored24

ho pensato la stessa cosa- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sliverbuild

Kaparocc.... non ti demoralizzare....  :grin:  :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar