vkb k2 mini piu base magnetica midland bmu 140

Aperto da Wolf1995, 08 Aprile 2009, 17:48:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolf1995

vorrei aquistare la k2 mini se non sbaglio e alta 180cm la posso montare su base magnetica senza problemi di ros e quantaltro


Wolf1995

non ce nessuno cha la possiede che mi puo dare un aiuto

nau

73 a tutti,mi dispiace,ma nn posso aiutarti, non saprei se la potresti montare o meno per problemi d ros, cmq potresti chiedere al venditore o alla fabbrica che la porduce, tentar non nuoce...buona fortuna, ciao
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Wolf1995

normalmente antenne su basi magnetiche come vanno perche l auto a abbastanza nuova quindi niente sportusamenti di carrozzeria


Wolf1995


LuckyLuciano®

Citazione di: l.d.b.c.b.station il 09 Aprile 2009, 09:58:48
nessuno la ha mai provata

con un'antenna da 180cm ci vorrebbe una base da almeno 160mm di diametro.
MEssa a centrotetto, non hai problemi di ros.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Wolf1995

se e x la velocita massima non e importante anche perche la panda a piu di 160 nn va


neonzonauno

Citazione di: l.d.b.c.b.station il 09 Aprile 2009, 10:29:31
se e x la velocita massima non e importante anche perche la panda a piu di 160 nn va

Fino ai 130 la base magnetica dovrebbe reggere, di più non ti consiglio di andare.

marcored24

una bella base magnetica larga e non avrai nessun problema-ne di ros,non e' la base a dare ros alto-ne di velocita' sulla panda--la base deve essere larga perche' un metro e 80 non e' poca cosa--73 :birra: :birra:


Wolf1995

ma voi intendete che si potrebbe staccare mantre cammino pero su internet basi da piu di 14 cm non ce ne sono magari mi dite dove la posso brendere

Re Lucertola

occhio alla base che metti!se scongiuratamente ti dovesse volar via in autostrada sò cavoli amari
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

Wolf1995

in autostrada con la panda e difficile che vado al max se la sposto sulla focus li sono cavoli amari

neonzonauno

Citazione di: l.d.b.c.b.station il 09 Aprile 2009, 13:07:24
ma voi intendete che si potrebbe staccare mantre cammino pero su internet basi da piu di 14 cm non ce ne sono magari mi dite dove la posso brendere

Questa sarebbe l'ideale:

http://www.marcucci.it/prodotti/schede/scheda.asp?ID=14473

Con questa non ti devi preoccupare della velocità ed è pure grande quindi senz'altro lavora meglio anche come discorso superficie riflettente ;-)


Wolf1995

ma la k2 ha l attacco a vite (tipo midland pc 4) o col so 239

LuckyLuciano®

Citazione di: neonzonauno il 09 Aprile 2009, 13:56:23
Citazione di: l.d.b.c.b.station il 09 Aprile 2009, 13:07:24
ma voi intendete che si potrebbe staccare mantre cammino pero su internet basi da piu di 14 cm non ce ne sono magari mi dite dove la posso brendere

Questa sarebbe l'ideale:

http://www.marcucci.it/prodotti/schede/scheda.asp?ID=14473

Con questa non ti devi preoccupare della velocità ed è pure grande quindi senz'altro lavora meglio anche come discorso superficie riflettente ;-)


Vabò dai quella è esagerata per un'antenna da 180cm a meno che non si voglia andare a 180km/h  :grin:
Se va a 130-140km/h basta una base magnetica da 160/180mm al max.
Andrebbe bene anche una 140mm, ma se il tetto non è piattissimo o c'è un pò di vento tende a muoversi e staccarsi.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Wolf1995

si il tetto e abbastanza piatto
chi la possiede la k2 ha l attacco a vite (tipo midland pc 4) o col so 239

poseidone

73
io monto una midland pc mini (70 cm) su tettuccio con base magnetica da 12 cm.
anche se la tua è 1,8m va bene da 14cm la base.
la mia fino a 14okm/h è collaudata... :mrgreen:
cmq l'antenna che ho è a vite e l'ho modificata in maniera ultra facile per attacco S0-239, stasera ti posto le foto!
ps: considera che la mia antenna è stata concepita per essere attaccata su carrozzeria e con i ros non ho nessun problema, certo per tararla è stato un po più difficilotto, ma nulla di chè!
altrimenti se vuoi, puoi togliere l'antenna radio, metterla al posto di quella e montare un miscelatore, che ti permette di usare la stessa antenna sia per cb che pe radio! :up:
io farò la stessa cosa con la stessa antenna a brevissimo!
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

Wolf1995

#17
Citazione di: poseidone il 09 Aprile 2009, 14:39:50
73
io monto una midland pc mini (70 cm) su tettuccio con base magnetica da 12 cm.
anche se la tua è 1,8m va bene da 14cm la base.
la mia fino a 14okm/h è collaudata... :mrgreen:
cmq l'antenna che ho è a vite e l'ho modificata in maniera ultra facile per attacco S0-239, stasera ti posto le foto!
ps: considera che la mia antenna è stata concepita per essere attaccata su carrozzeria e con i ros non ho nessun problema, certo per tararla è stato un po più difficilotto, ma nulla di chè!
altrimenti se vuoi, puoi togliere l'antenna radio, metterla al posto di quella e montare un miscelatore, che ti permette di usare la stessa antenna sia per cb che pe radio! :up:
io farò la stessa cosa con la stessa antenna a brevissimo!
io la voglio con attacco a vite xke la maggior parte di quelle con l so 239 sono fisse a me serve snodabile per il miscelatore anke io avevo pensato di metterlo ma il problema e mio padre niente buchi io niente modifiche sulla macchina mio padre anke perche costa meno della basemagnetica e e non ci son rischi che se ne voli via