Pensieri e Parole

Aperto da neil69, 02 Ottobre 2007, 22:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neil69

Diciamo che è un po come scrivere sui muri con una bomboletta spray , ma stavolta il muro e quello di ROGERK , provate a scrivere i vostri pensieri o anche una sola frase nei confronti di questo sito come ad esempio perche siete qui , cosa vi piace,se avete trovato un amico speciale ecc o semplicemente una parola tipo w rgk, l'importante e che su questo muro si parli solo di ROGERK e tutto quello che gira intorno a questo sito bellissimo :up: inizio io con questa frase [ Rogerk grazie a te dopo il fidanzamento mi sono sposato con il mio baracco grazie di esistere :grin:] ora tocca a voi ;-)
Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

RogerK.... tu che mi hai fatto riavvicinare al mondo della radio e allo stesso tempo mi hai fatto conoscere nuovi amici
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: LuckyLuciano® il 03 Ottobre 2007, 08:57:58
RogerK.... tu che mi hai fatto riavvicinare al mondo della radio e allo stesso tempo mi hai fatto conoscere nuovi amici


Bello sto topic Neil!!!! Allora..ci devo pensare....vediamo fra pcoo cosa mi viene in mente!

PAPERO ( THE DUCK )

#3
grazie a rogerK ho riaperto una porta chiusa da anni e in piu mi a fatto trovare nuovi amici e anche un amico in particolare...con cui mi frequento spesso......

grazie di esistere rogerK
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


devilx

uno dei pochi siti "sinceri", dove trovi: AMICI, INFORMAZIONI, PROBLEMATICHE, E TANTI TEMI DA DISCUTERE..............................




                                            :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

tulipano

Bello questo topic!
Nel sito di RK c'è gente simpatica e scherzosa...si sta bene...ho conosciuto la radio "per caso"...ho parlato con Marcello "per caso"...tramite lui ho saputo che esisteva questo sito...insommma la vita è "tutta una conseguenza"...RK va alla grande a me sta bene così!!!! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


1nd041

grande mezzo di comunicazione Rogerk, e di incontro tra persone appassionate della radio. Questa mattina , ci siamo incontrati in verticale con Angelo Eolo, mio concittadino, mai conosciuto prima, e abitante in quel di Roma.( ringraziamento  A RGK)
Le parole e i complimenti  da spendere per questo forum  sono tanti , e tutti dobbiamo ringraziare la super volontà e il super impegno che pochi hanno avuto di mettere in moto tutto questo.
Continuiamo a mandare avanti , con impegno e dedizione tutto ciò , e in un modo o nell' altro la CB credo che si potrà ripopolare........................................................... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


max78ferrari

ottimo topic!!

sono qui per la mia passione verso la radio......
vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti!!!
grazie a questo sito a tutti quelli che ci lavorano e scrivono mi sono avvicinato di più al mondo cb.....
come arrivo a casa accensione pc e via di rogerk :up:
ho trovato molta gente disponibile e cordiale ;-)

ciao

acquario58

  NIENTE DA AGGIUNGERE************ GRAZIE A TUTTI


Manuel3

O Rogerk Rogerk, vieni vieni che ti spalmo sul panino. marameo
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

LuigiEclisse

Rogerk, sinonimo di radiantismo, passione, cultura, amicizia e cortesia!!!!

neil69

Complimenti amici per belle parole che avete espresso sul muro di Rogerk , ma o  io sono antipatico a molti o non tutti la pensano come noi viste le poche parole spese per il muro :rool:
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 04 Ottobre 2007, 22:24:32
Complimenti amici per belle parole che avete espresso sul muro di Rogerk , ma o  io sono antipatico a molti o non tutti la pensano come noi viste le poche parole spese per il muro :rool:

avranno finito la bomboletta  marameo
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


GIULIO

Menomale ke esisti Rogerk!Sicuramente il mondo della radio è stato rivalutato di parecchio...!!!  ;-) Continua così....sei grande...siete grandi....SIAMO grandi!!! 73+51+88   abbraccino   
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

Rosanera

Ho conosciuto questo sito,parlando del più e del meno
con il Magnum,da quel preciso istante,me ne sono....innamorata!
Sono stata 2 giorni assente(causa linea telefonica guasta)
e mi siete mancati.Che dire........solo grazie di esistere!!!!

Derrick

RogerK... sei la seconda pagina che apro quando accendo il computer. La prima è il cluster per vedere se c'è qualche country che mi manca  :mrgreen:
Di meglio non potresti proprio fare  :grin:

davide93

bellissimo forum dove tutti cercano sempre di aiutare chi è in difficoltà con il baracco etc.., niente da aggiungere, sarà perchè mi piace la radio ma è il più bel forum che abbia mai visto.
ciao a tutti e grazie

Nico


Sono venuto qui per caso ( trovato con google.. ) mentre cercavo info per comperarmi un baracco. Poi mi sono trovato bene e sono rimasto  :mrgreen:

Punto forte del forum: utenti molto disponibili e si litiga poco...mi piace :) avanti cosi'  :up:

'73 nico

elettroatomino

RogerK se non c'era si doveva inventare W ROGERK
Non mi arrendo!!!!!!!!!


eolo

Bel Topic:

Quello che piace a me è la sensazione di sentirmi in Famiglia.. ho conosciuto molte persone di Rogerk, con alcuni ci frequentiamo spesso, e sopratutto è stato importante per farmi riprendere in mano il baracchino, che avevo riposto da anni!!
Vi ringrazio tutti..

eolo
RGK018 - EOLO - ROMA

neil69

Amicacci appena 18 hanno lasciato il loro messaggio sul MURO , ma dico io non vi pare doveroso nei confronti di ROGERK un minimo di riconoscimento e lasciare la vostra firma ,il vostro saluto o messaggio per chi lavora per voi ??? ;) avanti su  ;)
Modulante Mastrolindo

oldjhon

Ci sono anch'io, non potevo certamente farne a meno di dire che in questo forum mi trovo molto ma molto bene abbraccino.
<old

IV3COA

 :up: :up: rogerk sei forte :up: :up:
:amore: :amore: :amore: :amore:
:amore: :amore: :amore: :amore:

Goodwaves

Arrivo ultimo ma sono sempre in tempo vero ???

Come frequentatore discontinuo del sito, (come mi avvicino al pc.. arriva un piacevolissima "sblateratrice" di 3 anni, che mi crea abbatimento totale di segnale e comincia...papààààààààà-papààààààà-papàààààà) ecco perchè ci sono poco ma la piccola e la famiglia hanno la precedenza :-D

Comunque ritornando a Rogerk, devo dire che è una bella squadra,  visito il sito con piacere e con lo stesso animo che cercavo e cerco tutt'ora i corrispondenti in frequenza.
Bella iniziativa veramente.
Complimenti.

73 a todos.
73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****

Grandemodulatore

GRAZIE Rogerk!
Tu che raccogli tutti i "Coltizzatori" (cultori del Colt) e gli fai fare qso anche senza propagazione.
Tu che tramite questo sito raccogli questi poveri incompresi e isolati estimatori di apparati al Top.
Tu che permetti ai veri appassionati di incontrarsi e aiutarsi.
In poche parole  grazie grazie grazie grazie bacino coppola
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta