PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Peppino

Pazzesca,ottima apertura per me dal sud,ho da Roma in su Segnali di 9+20
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367


gamelan1


Skypperman

Citazione di: gamelan1 il 03 Luglio 2011, 16:00:09
Grazie Alex - 1Sd019 per lo splendido qso   :birra:

Grazie a te Giuliano...
adesso c'è un bel QSO di RGKppini a 615 ascolto Claudio 1RGK213 5/9+ e glia altri dalla Calabria in back scatter...

Ciao!
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


gamelan1

Si infatti sento Claudio 1rgk213 da PInerolo e ora una chiamata da RC ma sono qui da me a livelli 5/0, sento che c'è parecchia gente nel gruppo e diventerebbe difficoltoso seguire il tutto. Comunque la propagazione sta facendo un po le bizze.
Peccato sarebbe stato un bellissimo qso.


LITTORINAVELOCE 1rgk362

Grazie Peppino 1rgk367...Claudio 213...1rgk271....1rgk378 Giancarlo..UN grosso Saluto a tutti...chi vuole x scabio QSL mandate conferma. :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

gamelan1

Mi dispiace Littorinaveloce, ma mi è sparito tutto in un colpo  :down: alla prossima e grazie !


Peppino

Grazie a te Giuseppe rgk362,io purtroppo ho mollato su 615 xke' si era creato un macello,gente che quasi mi prendeva a cattive parole dicendo che erano prima loro in qso ed io ho invaso la loro frequenza,cmq mi sono spostato a 26625 a salutare altri amici di Roma(Ornella,Agostino,Federico,Letizia...ect....)Fra poco torno su 27615 sperando di trovare un po di piu' ordine........73 a tutti!!!!!!!!!!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367


asso

qua da me arrivano tutti forte ho parlato con Siracusa, con reggio, con roma,con prov. bari ma delle stazioni rgk   0 !!!!!!! >:D

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Mi dispiace 1rgk338...la tua bussata era arrivata forte ...ma quando ti ho passato la linea non ti ho piu sentito.....una buona domenica.. :up: :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT


sierra echo

Un saluto a tutti gli amici del forum...
C'è una propagazione particolare, si sente a strappi tutto il nord, centro e sud Italia...
Un saluto caro al Claudio da Pinerolo...
resto in ascolto sulla 615...
73, Luigi,(UDINE)
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Peppino

Giornata veramente strana, ora e' arrivato anche il sud Italia (sicilia orientale in propagazione),Qui a Vibo Val. c'e' tutta l'Italia in Propagazione!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

sierra echo

Citazione di: peppino il 03 Luglio 2011, 17:03:40
Giornata veramente strana, ora e' arrivato anche il sud Italia (sicilia orientale in propagazione),Qui a Vibo Val. c'e' tutta l'Italia in Propagazione!!!!
ciao Peppino ti ho sentito un attimo fa, prova a fare chiamata un attimo sulla 27.610, vediamo se ti ascolto.
73 Luigi, UDINE
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

asso

finalmente sono riuscito a collegare qualcuno di rgk x giuseppe 1rgk362 io non sono iscritto al gruppo dx rgk ,ci siamo visti a busto!!!!! ciao


Peppino

Ottima occasione per sentirsi,approfittate di questa apertura...............attualmente 213,367,373 e tanti altri in qso su 615
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Peppino

ops..dimenticavo, c'e' anche il solito stupido con musica e portante :down:.........Ma meno male che lo superate tutti!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Discovery

Grande presenza in questo momento di utenti RGK sulla 615
1RGK213 Claudio Pinerolo
1RGK367 Peppino
1RGK338 da Bologna
Ezio TRC108 La Spezia
................................e numerosissimi altri in Frequenza che bussano sulla frequenza che non si riesce A gestire........Propagazione assurda 1RGK373 Pinerolo segnale pazzesco 5/9+20/+40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

Discovery

Citazione di: peppino il 03 Luglio 2011, 17:22:26
ops..dimenticavo, c'e' anche il solito stupido con musica e portante :down:.........Ma meno male che lo superate tutti!!!!

Confermo il Deficiente che manda musica e schiamazzi vari.........

Che vita inutile sto cogl*o*e!!!!!!!!!!!!!
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

gamelan1

Ma perchè devono esserci sempre dei DEMENTI con la portante ???


gamelan1

Citazione di: Discovery il 03 Luglio 2011, 17:24:17
Grande presenza in questo momento di utenti RGK sulla 615
1RGK213 Claudio Pinerolo
1RGK367 Peppino
1RGK338 da Bologna
Ezio TRC108 La Spezia
................................e numerosissimi altri in Frequenza che bussano sulla frequenza che non si riesce A gestire........Propagazione assurda 1RGK373 Pinerolo segnale pazzesco 5/9+20/+40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque grazie a tutti per gli ottimi collegamenti e grazie anche a chi ha solo ascoltato !  :birra:

P.s. adesso solo francesi ed inglesi !

1et078

fra poco arrivo anche io, sempre se mi volete ascoltare con la mia stazioncina della cassa mutua, allora tante cose fresche nella schiena....
kappa kappa l'unica supposta autofilettante che non scappa.

Peppino

Citazione di: Discovery il 03 Luglio 2011, 17:27:12
Citazione di: peppino il 03 Luglio 2011, 17:22:26
ops..dimenticavo, c'e' anche il solito stupido con musica e portante :down:.........Ma meno male che lo superate tutti!!!!

Confermo il Deficiente che manda musica e schiamazzi vari.........

Che vita inutile sto cogl*o*e!!!!!!!!!!!!!
o Massimo e lascialo stare tanto nessuno lo kaka, tutti lo hanno superato e la soddisfazione rimane nostra di aver collegato tutta Italia con diversi rgkapponi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Peppino

Citazione di: Roberto078 il 03 Luglio 2011, 17:41:52
fra poco arrivo anche io, sempre se mi volete ascoltare con la mia stazioncina della cassa mutua, allora tante cose fresche nella schiena....
kappa kappa l'unica supposta autofilettante che non scappa.
Roberto,vieni che c'e' anche propagazione per la Sicilia,stranamente per noi!!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

granata

Citazione di: Roberto078 il 03 Luglio 2011, 18:05:41
ma invece di stare appresso alla radio con tanto materiale femminile in giro, spegnetele ste radio e dedicatevi allo sport nazionale (non l'ippica a cui io posso partecipare come cavallo..) ma la caccia di gnocca poco vestita in spiaggia.
la radio.. tutto tempo perso....

eheheh.....bravo Roberto , quella che puoi partecipare come cavallo mi ha fatto molto ridere  :mrgreen:  :mrgreen:
oggi veramente una bella propagazione  , praticamenete si ascoltava tutta Italia  Ovest Centro e Sud , Torino , Pavia , Lago Maggiore , Lago di Como , Roma , Latina , Frosinone , Potenza , Viba Valenzia , Reggio Calabria , Taranto , Palermo , Catania , Agrigento , Siracusa
-----    M A R I O   -----

1et078

si ma e cambiata daccapo, ora a 28.120 usb mi arriva un ucraino (mi sembra dal nominativo visto che cambiano di continuo).
poco fà contattato sempre a 28.120 (usb modo psk31) uno delle puglie e dintorni, ma e scomparso... propagazione ballerina.