News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ho fatto un buon affare?

Aperto da snuper, 29 Luglio 2011, 19:37:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

snuper

salve a tutti, siccome ero sempre interessato a possedere un president, finalmente ne ho acquistato uno

guardate qua:    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220818652816#ht_500wt_1156

ho fatto un buon affare secondo voi?
Se non puoi batterli... Unisciti a loro


granata

se e' funzionante l'affare e buono , poi il Jackson e un'ottima radio...
-----    M A R I O   -----

it9acj

il president jackson 5 gamme va benissimo, così puoi incominciare a fare attività dx seria, un consiglio l'alimentatore deve essere buno da almeno 20 ampere effettivi (non marca cavallo) e un buon microfono da tavolo tipo zetagi mb+4 o mb+5 ti assicuro che ti divertirai alla grande.
ottimo acquisto secondo me...

snuper

Citazione di: granata il 29 Luglio 2011, 19:42:49
se e' funzionante l'affare e buono , poi il Jackson e un'ottima radio...

be si dovrebbe esserlo, perche se non dovesse esserlo vai col reclamo :abballa:
Se non puoi batterli... Unisciti a loro


snuper

ma vorrei chiedere, come prezzo, il tanto che lo pagato e molto o poco ?
Se non puoi batterli... Unisciti a loro

archimede007

Se funziona bene hai fatto un buon affare :up:


bergio70

è il periodo giusto, i prezzi salgono poco e l'affare direi che c'è.



snuper

grazie a tutti per le risposte, in conclusione direi :"speriamo che sia funzionante".

:mrgreen:
Se non puoi batterli... Unisciti a loro

it9acj



magiko80

ciao se non è smanettato hai fatto un ottimo affare

ringhio

se è funzionante al 100% è un affare,,c'è un pelino da tribulare x la frequenza,,ma non + di tanto tranquillo!!!certo il dubbio è la cifra un po bassina,,ma magari va benissimo!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

asso

be !!!59 euro è un buon affare !! complimenti per una radio del genere,ma!!!!!!il buon affare lo puoi dire dopo il ricevimento!!!!ed eventuali prove.

it9acj

uhm un president jackson a 59 euro e veramente regalato, ma io siccome non e che mi fidi tanto delle persone (mai dato fiducia nel prossimo), ecco non vorrei che alla fine sdi ritrovi con un megapacco del tipo: finale bruciato e da sostituire, apparato che riceve si in 27 mhz ma trasmette chissà dove (cioè totalmente fuori frequenza), altoparlante distrutto, piste elettriche saldate a cazzo di cane e non funzionanti...
cioè questo tizio per venderlo a 59 euro o non ne ha mai capito una sacrosanta mazza (beh si sà ma fidarsi e meglio e non fidargli dà salute al portafogli) di radio con le bande laterali (anche se cb), o c'e qualcosa sotto.
vorrei sbagliarmi ma prima di accenderlo e dare corrente alla radio, fagli dare una controllatina a fondo (frequenza, uscita in watt, modulazione ecc ecc), perke sai come e che poi il venditore dice: ma io l'ho dato che funzionava (a casa sua con la complicità di qualcuno), eppoi appena dato corrente l'apparato fà fumo e la colpa ricade su di te.
il venditore se e onesto (ma io alla onestà oramai ci credo poco), potrebbe dirti alla fine: sai era danneggiato e l'ho voluto vendere per fa r cassa, ma pò anche essere che e un bastardo nato e non restituirti i soldi addossandoti la colpa del danneggiamento a te.
quindi ocio....


maxastuto IU8MLV

Va be! se tarato bene, la frequenza in ssb si trova comunque senza bisogno del frequenzimentro, basta lavorare un attimo sul coarse e fine.Per Alimentatore, io con il Tokio usavo un Zetagi HP 12 e andava benissimo , un 20 Ampere è troppo esagerato!!!

it9acj

maxastuto fagli comprare un alimentatore che non se ne debba pentire, quell'alimentatore che hai tu al massimo massimo proprio tirato per i finali dà 8 ampere contro i 12 dichiarati.
se non da amperaggio adeguato, il primo componente elettronico all'interno dell'alimentatore a saltare e il ponte a diodi a parte il fusibile.
quindi ocio nella scelta di un alimentatore adeguato, poi sapete come la penso io, ognuno che so soddi po fari chiddu ca voli (tradotto: ognuno con i suoi soldi può fare ciò che vuole), la radio a casa mia parla una sola volta.

Discovery

Citazione di: it9acj il 29 Luglio 2011, 19:44:13
il president jackson 5 gamme va benissimo, così puoi incominciare a fare attività dx seria, un consiglio l'alimentatore deve essere buno da almeno 20 ampere effettivi (non marca cavallo) e un buon microfono da tavolo tipo zetagi mb+4 o mb+5 ti assicuro che ti divertirai alla grande.
ottimo acquisto secondo me...
Roberto ci consigli un alimentatore che non sia di marca cavallo, come dici tu, e che dia 20 ampere effettivi.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

LuckyLuciano®

Citazione di: snuper il 29 Luglio 2011, 20:04:42
ma vorrei chiedere, come prezzo, il tanto che lo pagato e molto o poco ?


va bene, lo stavo seguendo anche io.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Buonasera a tutti.
Se il prezzo e quello li non e un affare ,ma un 'AFFAROOONE in maiuscolo.Considera che la gente lo vende intorno ai 150 -130 euro,difficile trovarlo a quasi 100.Tu che l'hai pagato intorno ai 60 be che dire se no che e un prezzo eccezionale.Resta solo da vedere come gia' hanno detto gli amici sopra se la radio e' funzionante al 100,o e' una di quelle dove una manopolina gira a vuoto,un'altra che dovrebbe fare una funzione nn la fa proprio perche ha i fili tagliati dentro e cosi via,be allora si spiegherebbe il trucchetto di vendere na radio cosi ad un prezzo cosi basso........!     TITANO.......1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Se devi cambiare solo i finali puo anche andare bene,ma se ha qualche Pista Bruciata!!!!!!.....allora son dolori....spero bene x te......ma i REGALI.....mi mettono sempre DUBBIO.. ???
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT


cimabue

l'importante è che abbia il finale originale

TITANO

Insomma facci na panoramica di come sta sta radio...!!! facci sape'.. :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Citazione di: cimabue il 30 Luglio 2011, 00:40:17
l'importante è che abbia il finale originale

concordo  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

mts80

se non è smanettato al suo interno è un affarone!!!!!

lucavr

Avevo suo fratello Grant.Bell'apparato....ha una bella fonia.
Artiglieria pesante:
SS 3900 Hp  -   CObra 29 Army  -  Alan 44 "la coscia è bella..."

http://www.imagebam.com/imag

snuper

#24
be speriamo che funzioni come arriva lo faccio controllare!!!! speriamo bene  :-D
saluti!!!
Se non puoi batterli... Unisciti a loro