News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

alan 777

Aperto da zumax, 05 Luglio 2008, 19:44:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zumax

salve a tutti raga  splendido sto sito  :up:  mi sto accingendo a comprare una coppia di alan 777 e chiedevo se qual cuno di voi mi potesse spiegare in che cosa consiste e come si fa la modifica da 1w grazie anticipate  ;-)


andreasierratango

Ciao ben arrivato tra noi, fai una ricerca con la funzione cerca e vedi se tra le modifice trovi qualcosa.
In buona sostanza consiste nel togliere un paio di ponticelli, e l'apparatino eroga piu potenza... ma si perde la rispondenza all'omologazione...

Spero di esserti stato utile.
Buona permanenza nel sito
Saluti
Andrea ST


zumax

1000 grazie Andrea per le info purtroppo con cerca non ho trovato quello che cercavo e se qualcuno mi saprebbe dire con precisione cosa fare gli sarei molto grato  ;) ;)

zumax

bellissime le ho ricevute stamattina in regalo da mia moglie e sono bellissime e dopo qualche ora di ricarica le ho provate subito! :-D :-D :-D :grin: :grin: mica male in lpd  ho fatto delle prove e  vanno alla grandissima qui i canali pmr sono tutti o quasi intasati di gente da collegare c'è ne a volontà peccato che non tutti rispondono :birra:


zumax

ho capito non tutti quelli che sento riescono a sentirmi ho fatto  diverse peripezie in terrazza e solo dopo ci sono arrivato. :rool:Allora chiedo a chi e sicuramete piu esperto di me se qualcuno puo dirmi come fare la modifica a questi gioiellini cosi chissa se rimanendo giu a casa riesco a collegarli ugualmente. grazie   a chiunque possa aiutarmi

zumax

anche oggi tante prove e qualche collegamento sti 777 ti danno  veramente soddisfazione tant'è che nel pomeriggio ho collegato un tizio che se era vera la sua posizione si trovava fuori un ipermercato che dista da me diversi chilometri  :dance: e piu li uso e piu mi piacciono


zumax

adesso ho deciso di provare a modificarne uno ed ho bisogno che qualcuno di voi mi dia una mano spiegatemi per cotesia come procedere per modificare un 777 su raga aiutatemi grazie. ;-)


zumax

nessuno puo aiutarmi???  :'( :(

Spark49

Ciao! Ho il file della modifica, passami il tuo indirizzo email che te lo mando, troverai il mio dall'elenco utenti registrati. Trattasi di un file .doc con tanto di foto, spero di esserti utile.