che ne pensate del mio nuovo ECHO RIPETITORE ARTIGIANALE

Aperto da juicerail, 03 Novembre 2008, 22:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

Salve a tutti che ne pensate del mio nuovo acquisto, questo gioiello possiede anche una cassa esterna e tanti diversi effetti echo :up:





gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

acquario58

Citazione di: juicerail il 03 Novembre 2008, 22:05:19
Salve a tutti che ne pensate del mio nuovo acquisto, questo gioiello possiede anche una cassa esterna e tanti diversi effetti echo :up:





sembra quello di nuova elettronica, senza il contenitore originale ma uno adattato

juicerail

Citazione di: acquario58 il 03 Novembre 2008, 22:51:49
Citazione di: juicerail il 03 Novembre 2008, 22:05:19
Salve a tutti che ne pensate del mio nuovo acquisto, questo gioiello possiede anche una cassa esterna e tanti diversi effetti echo :up:




esatto la scheda madre e quella ma ci sono delle cose differenti dentro, io ne ho 4 lx 478, ma questa e differente, il lavoretto dentro e stato fatto molto bene.....

sembra quello di nuova elettronica, senza il contenitore originale ma uno adattato


hafrico

te lo devo veramente dire...????......... sembra un amplificatore audio per vendere la roba nei mercati.......    ma se funziona poco male......  mica lo devi portare alla mostra delle belle arti.... :up: :up:

juicerail

Citazione di: hafrico il 03 Novembre 2008, 23:06:46
te lo devo veramente dire...????......... sembra un amplificatore audio per vendere la roba nei mercati.......    ma se funziona poco male......  mica lo devi portare alla mostra delle belle arti.... :up: :up:
e vero sembra come quei vecchi amplificatori stereo che facevano 30 anni fa, d altronde la cosa nn mi sorprende il kit e datato 1981, solo che questo e stato adattato in questo piccolo mobiletto ( anni 70 ). un altro oggetto da aggiungere alla collezione :grin: :grin:


TITANO

Certo non si puo' dire che e' di piccole dimensioni.Cmq come camera echo multieffetto mi e' sempre piaciuta l'EH-940.Quella si che era doc.....Chi di voi se la ricorda e l'ha tenuta ?TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 03 Novembre 2008, 22:51:49
Citazione di: juicerail il 03 Novembre 2008, 22:05:19
Salve a tutti che ne pensate del mio nuovo acquisto, questo gioiello possiede anche una cassa esterna e tanti diversi effetti echo :up:





sembra quello di nuova elettronica, senza il contenitore originale ma uno adattato



Si infatti è proprio così.
E' sempre la solita LX478.
Questa in particolare era sulla baya a 100e la settimana scorsa.
Chiesi anche io foto, e capito il "pacco" ho lasciato  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: titano il 04 Novembre 2008, 01:02:05
Certo non si puo' dire che e' di piccole dimensioni.Cmq come camera echo multieffetto mi e' sempre piaciuta l'EH-940.Quella si che era doc.....Chi di voi se la ricorda e l'ha tenuta ?TITANO.

Anche quella non era male per l'epoca.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Novembre 2008, 01:35:23
Citazione di: acquario58 il 03 Novembre 2008, 22:51:49
Citazione di: juicerail il 03 Novembre 2008, 22:05:19
Salve a tutti che ne pensate del mio nuovo acquisto, questo gioiello possiede anche una cassa esterna e tanti diversi effetti echo :up:





sembra quello di nuova elettronica, senza il contenitore originale ma uno adattato



Si infatti è proprio così.
E' sempre la solita LX478.
Questa in particolare era sulla baya a 100e la settimana scorsa.
Chiesi anche io foto, e capito il "pacco" ho lasciato  :up:
beh solita nn direi in quanto raramente si trovano in giro, e poi valgono piu o meno sui 500 euri oggi come oggi questi giocattoli, se ho tempo posto un po di foto interne. luciaaa la prossima volta devi essere piu veloce a comprare, lo sai io ho il paypal pronto a comprare tutto nn mi faccio mancare niente e piu forte di me che ci vuoi fare :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 04 Novembre 2008, 09:46:51
Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Novembre 2008, 01:35:23
Citazione di: acquario58 il 03 Novembre 2008, 22:51:49
Citazione di: juicerail il 03 Novembre 2008, 22:05:19
Salve a tutti che ne pensate del mio nuovo acquisto, questo gioiello possiede anche una cassa esterna e tanti diversi effetti echo :up:





sembra quello di nuova elettronica, senza il contenitore originale ma uno adattato



Si infatti è proprio così.
E' sempre la solita LX478.
Questa in particolare era sulla baya a 100e la settimana scorsa.
Chiesi anche io foto, e capito il "pacco" ho lasciato  :up:
beh solita nn direi in quanto raramente si trovano in giro, e poi valgono piu o meno sui 500 euri oggi come oggi questi giocattoli, se ho tempo posto un po di foto interne. luciaaa la prossima volta devi essere piu veloce a comprare, lo sai io ho il paypal pronto a comprare tutto nn mi faccio mancare niente e piu forte di me che ci vuoi fare :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up: :up:




Io non l'ho comprata apposta.
Che me ne faccio di 10 camere echo uguali?
Se fosse stata una cosa differente, come quella che vendetti io l'anno scorso, allora si.
Ma avere sempre la stessa cosa, non è collezionismo, ma ripetività.
Infatti, l'annuncio lo modificò dopo che glielo dissi io che era una camera della NE  :up:

Ps: vale 500e? Ma quando mai?!?  :grin:
Male che va ne può valere un 150 se è contenuta nel suo scatolo originale, immacolata e non modificata.  ;)
Allora si dai, anche 200e uno glieli può dare  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

il mobiletto originale so dove comprarlo, ma nn conviene in quanto questo qui che ci hanno messo e piu pratico credo, a me piace tanto questo kit anche se ha gli anni suoi, comunque eccovi na foto interna  enjoy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :dance: :dance:


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Novembre 2008, 13:40:19
Lavoro pulito!  :grin:
si questo l ho notato pure io, deve essere stato un bravo tecnico ad assemblarlo, la scheda e pulitissima come se fosse stato fatto ieri, e poi la parte piu deliziosa e la cassa esterna con la apposita scheda............... :up:

TITANO

Ciao lucia' come stai innanzitutto? Senti na cosa hai detto hai 10 camere echo...SALUTEEE.Perche nn me ne dai 1 ? Scherzo TITANO che ti saluta e cordializza.AH dimenticavo mi piacerebbe aggiungerti ai miei contatti di msn ,POSSO? Ciao
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: juicerail il 04 Novembre 2008, 13:31:33
il mobiletto originale so dove comprarlo, ma nn conviene in quanto questo qui che ci hanno messo e piu pratico credo, a me piace tanto questo kit anche se ha gli anni suoi, comunque eccovi na foto interna  enjoy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :dance: :dance:



BEL LAVORO VERAMENTE........... :up: :up: :up: :allah: :allah: :allah:

nau

73 a tutti...un bel lavoretto, non proprio il massimo, ma visto che non lo dovrai portare in TV, va bene al 1000...ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

juicerail

Citazione di: nau il 04 Novembre 2008, 16:02:56
73 a tutti...un bel lavoretto, non proprio il massimo, ma visto che non lo dovrai portare in TV, va bene al 1000...ciaooo
beh l importante e la sua prestazione, anche le camere echo moderne nn sono al suo livello, e un bel giocattolino direi!!! :grin:

nau

73 a tutti....si parla sempre di cose nuove e di moderno, ma perchè veniamo sempre affascinati da questi oggetti d'epoca ancora competenti con questi di ultima generazione? è tutto lì il punto, sn ancora competenti ed accessibili di prezzo.....meglio....ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


agodar

#19
Ringrazio tutti l'ho fatta esattamente 20 anni fa quando ero ancora malato di CB, ne ho fatte diverse

Avevo 14 anni e un grazie particolare và a:
mio zio Aldo "il camionista" che dopo qualche giro con la barra pesante a caricare cemento ho scoperto il mondo dei CB
mio zio Claudio "l'elettronico" che ringrazio per avermi insegnato le basi di elettronica e sopratutto ad usare un saldatore..

Prima di spedirlo al ns. amico in Inghilterra.. (il viaggio per questo giocattolino è stato un po' lungo e la paura che arrivasse danneggiato alta) ho inoltre speso una mezzoretta a rinforzare qualche cablaggio e/o saldatura
(fra cui l'alimentazione, il filo blu che dall'alimentatore a destra si sdoppia e và al preascolto noterai una saldatura fresca fresca) :up: ciao
-
KROG KROG
oggi forse lo rifarei meglio ma sono impegnato in altre cose.... :up:


PER RINO: MA QUANDO MI DAI IL FEEDBACK SU EBAY...??!!! ciao rino  :dance:

juicerail

Citazione di: agodar il 04 Novembre 2008, 17:05:26
Ringrazio tutti l'ho fatta esattamente 20 anni fa quando ero ancora malato di CB, ne ho fatte diverse

Avevo 14 anni e un grazie particolare và a:
mio zio Aldo "il camionista" che dopo qualche giro con la barra pesante a caricare cemento ho scoperto il mondo dei CB
mio zio Claudio "l'elettronico" che ringrazio per avermi insegnato le basi di elettronica e sopratutto ad usare un saldatore..

Prima di spedirlo al ns. amico in Inghilterra.. (il viaggio per questo giocattolino è stato un po' lungo e la paura che arrivasse danneggiato alta) ho inoltre speso una mezzoretta a rinforzare qualche cablaggio e/o saldatura
(fra cui l'alimentazione, il filo blu che dall'alimentatore a destra si sdoppia e và al preascolto noterai una saldatura fresca fresca) :up: ciao
-
KROG KROG
oggi forse lo rifarei meglio ma sono impegnato in altre cose.... :up:


PER RINO: MA QUANDO MI DAI IL FEEDBACK SU EBAY...??!!! ciao rino  :dance:

ciao carissimo tutto fatto e grazie mille per averci raccontato la tua storia di come ti sei appassionato al cb, e bello vedere tanta passione per le radio da parte tua dopo tanti anni, vedo che pero anche tu hai il mio stesso problema, tanta passione ma poco tempo   ciaooo  :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 04 Novembre 2008, 14:56:25
Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Novembre 2008, 13:40:19
Lavoro pulito!  :grin:
si questo l ho notato pure io, deve essere stato un bravo tecnico ad assemblarlo, la scheda e pulitissima come se fosse stato fatto ieri, e poi la parte piu deliziosa e la cassa esterna con la apposita scheda............... :up:



Nino, il mio era sarcasmo.  :culo:
Là dentro i cavi son stati buttati a caso a manciate  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: titano il 04 Novembre 2008, 15:23:14
Ciao lucia' come stai innanzitutto? Senti na cosa hai detto hai 10 camere echo...SALUTEEE.Perche nn me ne dai 1 ? Scherzo TITANO che ti saluta e cordializza.AH dimenticavo mi piacerebbe aggiungerti ai miei contatti di msn ,POSSO? Ciao



10?
Ma va!!
Io ne ho una per tipo, perchè le colleziono  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 04 Novembre 2008, 16:50:19
Citazione di: nau il 04 Novembre 2008, 16:02:56
73 a tutti...un bel lavoretto, non proprio il massimo, ma visto che non lo dovrai portare in TV, va bene al 1000...ciaooo
beh l importante e la sua prestazione, anche le camere echo moderne nn sono al suo livello, e un bel giocattolino direi!!! :grin:



Ma dai Rino, ora non esageriamo.
Le camere echo moderne a quella non la pensano proprio.
Essendo più compatte, con maggiore memoria ecc...

Diciamo che quella, per l'epoca era il TOP.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Novembre 2008, 20:57:41
Citazione di: juicerail il 04 Novembre 2008, 16:50:19
Citazione di: nau il 04 Novembre 2008, 16:02:56
73 a tutti...un bel lavoretto, non proprio il massimo, ma visto che non lo dovrai portare in TV, va bene al 1000...ciaooo
beh l importante e la sua prestazione, anche le camere echo moderne nn sono al suo livello, e un bel giocattolino direi!!! :grin:



Ma dai Rino, ora non esageriamo.
Le camere echo moderne a quella non la pensano proprio.
Essendo più compatte, con maggiore memoria ecc...

Diciamo che quella, per l'epoca era il TOP.  :up:
certo si alla sua epoca era il massimo, ma dammi un esempio di camere echo che ti campionano parole e che vanno con la corrente di casa, e che ti fanno tutti quei giochetti, io onestamente nn ne ho mai viste cosi!!!! sicuramente bisogna andare sul professionale spendere un bel po di soldi magari un akai 7001 puro campionatore ma anch esso superato di gran lunga oppure come ho acquistato io un akai headrush che ti ripete mi sembra fino a 52 secondi, e poi ti sovrappone altri suoni all infinito al di sopra di quello, uno strumento finissimo usato anche da grandi musicisti. Si i tempi sono cambiati, ma alla fine come i mitici colt, i major, ricerchiamo sempre oggetti del passato perche a fine sono questi che hanno fatto la storia...... e vero o no???????????????????? :grin: :grin: :grin: