News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

nuovo alan 48 bdx

Aperto da gasolik, 30 Marzo 2008, 12:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gasolik

qualcuno ha gia visto o sentito parlare del nuovo alan 48 bdx ?
73/51 da LUIGI


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuigiEclisse

Sono curioso di vederlo.
Spediamo che sia una buona radio.

hafrico

BO............. CHE E'............


DAb84

BOH........anche con google, non ho trovato niente... 8O 8O 8O
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Cinghiale

ma dove l' hai sentito ??




Cb Colt

sarà un 48 con un regolatore x il power ke lo porta di serie...con darlington bdx53 :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

gasolik

non l ho sognato ragazzi ce un negozio che lo vende su ebay e lo conoscete anche voi perche e quello che fa anche le schede colt e specifica che per eventuali modifiche di telefonargli
73/51 da LUIGI


hafrico

Citazione di: gasolik il 30 Marzo 2008, 17:13:32
non l ho sognato ragazzi ce un negozio che lo vende su ebay e lo conoscete anche voi perche e quello che fa anche le schede colt e specifica che per eventuali modifiche di telefonargli

nome.....cognome....... o link....

gasolik

#10
non voglio fare pubblicita e xxxxxxxxxxxxxxx
73/51 da LUIGI

gasolik

scusate retifico si chiama alan48bsx
73/51 da LUIGI

hafrico

ma non ci sono specifiche.......... e dalla foto sembra un normale 48....


Mheta Cavaliere Oscuro

Ho provato a cercare qualcosa ma...purtroppo nemmeno in rete si reperisce nessuna informazione al riguardo...

chi sa' che differenze ha questo 48bsx (che sia bisex?) :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 30 Marzo 2008, 17:45:31
Ho provato a cercare qualcosa ma...purtroppo nemmeno in rete si reperisce nessuna informazione al riguardo...

chi sa' che differenze ha questo 48bsx (che sia bisex?) :grin: :grin:

hihiihihhiihiihihi...hehehehhhehhehe     questa del bisex.... e' simpatica.....  ma per usarlo ..... bisogna essere amici di CRISTIANO MARGIOGLIO.......

spiderman

Io ne ho visto uno logicamente aperto  e vi dico solo questo del 48 non cè niente e poi è tutto blu tranne i canali per il momento è tutto perche non ho lo schema ma vi faro' sapere :morto: :morto:
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

hafrico

Citazione di: spiderman il 30 Marzo 2008, 18:16:26
Io ne ho visto uno logicamente aperto  e vi dico solo questo del 48 non cè niente e poi è tutto blu tranne i canali per il momento è tutto perche non ho lo schema ma vi faro' sapere :morto: :morto:

quello che interessa sono naturalmente le prestazioni....... e le possibilità di modifiche.  ....... canali..... eco  ...watt.....  doppio....... mi sa che l'originale è meglio....

marcolino

Salve a tutti!
E' il cb che sostituira' il 48 classico,un ibrido tra il vecchio e i nuovi digitali,praticamente tutto con componenti in smd!
Incorpora al suo interno la modifica dei canali,e quella della potenza che sono solamente da attivare.
Mi si dice che il finale è a mosfet e che la parte trasmittente dovrebbe essere quella classica del 48 mentre la ricevente è simile al 48 plus.
In settimana dovrebbe arrivarmi i primi pezzi e spero di potervi fornire qualche altro particolare.

hafrico

Citazione di: marcolino il 30 Marzo 2008, 18:51:34
Salve a tutti!
E' il cb che sostituira' il 48 classico,un ibrido tra il vecchio e i nuovi digitali,praticamente tutto con componenti in smd!
Incorpora al suo interno la modifica dei canali,e quella della potenza che sono solamente da attivare.
Mi si dice che il finale è a mosfet e che la parte trasmittente dovrebbe essere quella classica del 48 mentre la ricevente è simile al 48 plus.
In settimana dovrebbe arrivarmi i primi pezzi e spero di potervi fornire qualche altro particolare.


sai cosa ti dico  MARCOLINO.....  che chi cambia la vecchia per la nuova.... mali si trova..........   penso che il mitico non sarà possibile sostituirlo.............


marcolino

Salve a tutti!
Hafrico,teoricamente non dovrebbe essere un problema sostituire un apparato ormai trentenne,perche' le tecnologie ci sono......il problema è che l'azienda produttrice dopo il felice parto del 48.....ha avuto solo aborti spontanei.......!!!
Speriamo in un inversione di tendenza..........!
Ciao

hafrico

Citazione di: marcolino il 30 Marzo 2008, 19:15:49
Salve a tutti!
Hafrico,teoricamente non dovrebbe essere un problema sostituire un apparato ormai trentenne,perche' le tecnologie ci sono......il problema è che l'azienda produttrice dopo il felice parto del 48.....ha avuto solo aborti spontanei.......!!!
Speriamo in un inversione di tendenza..........!
Ciao

il fatto è............ che quando sento la parola  SMD....... mi sento male....

oldjhon

73/51, scusate ma non credo che sia quello nuovo, forse sarà un errore, comunque in quel negozio ci sono stato 1 settimana fa e mi ha detto che sarebbe arrivato il nuovo tipo, ma se fosse quello allora xchè nel sito della cte non c'è ma c'è il 220? certo che se la ricezione è come quella del plus allora son c...zi.
Old

LuckyLuciano®

Citazione di: marcolino il 30 Marzo 2008, 18:51:34
Salve a tutti!
E' il cb che sostituira' il 48 classico,un ibrido tra il vecchio e i nuovi digitali,praticamente tutto con componenti in smd!
Incorpora al suo interno la modifica dei canali,e quella della potenza che sono solamente da attivare.
Mi si dice che il finale è a mosfet e che la parte trasmittente dovrebbe essere quella classica del 48 mentre la ricevente è simile al 48 plus.
In settimana dovrebbe arrivarmi i primi pezzi e spero di potervi fornire qualche altro particolare.



quoto.
Na monnezza.
Cmq lavoreremo anche lì per migliorarlo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

dukeluca86

Dai raga la tecnologia va avanti, noi non possiamo andare indietro, l'smd sarà duro ma si lavora anche li, ad ogni modo devono per forza migliorare la ricezione, perchè peggio è difficile riuscirci, c'è solo da scavare.
Il miglior SO ? Linux !

DukeAlex

Citazione di: marcolino il 30 Marzo 2008, 19:15:49
Salve a tutti!
Hafrico,teoricamente non dovrebbe essere un problema sostituire un apparato ormai trentenne,perche' le tecnologie ci sono......il problema è che l'azienda produttrice dopo il felice parto del 48.....ha avuto solo aborti spontanei.......!!!
Speriamo in un inversione di tendenza..........!
Ciao
voglio esserci quando dovrai modificarlo....non ti bastera' piu la lente di ingrandimento con il neon! hehehehehehe

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....