RICERCO!!

Aperto da CIOTOLINO, 15 Luglio 2007, 22:17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CIOTOLINO

Non potendo entrare nell'area downloads ,non posso scaricare la modifica dei 120' canali per il midland 48 . Posso chiedere se qualcuno può inviarmela ?  Mi può dire quanto mi costa . :shock:
radiotecnicofaidetesmanettandobobineebobinette


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Se magari metti la tua mail....

CIOTOLINO

marsilio.s@libero.it    mille grazieeeeeee!!!!
radiotecnicofaidetesmanettandobobineebobinette

elettroatomino

Essendo nella stessa condizione di Ciotolino posso chedere anche io se qualcuna mi invia la modifica? Grazie.
assgg@libero.it
Non mi arrendo!!!!!!!!!


elettroatomino

Citazione di: "elettroatomino"Essendo nella stessa condizione di Ciotolino posso chedere anche io se qualcuno mi invia la modifica? Grazie.
assgg@libero.it
Non mi arrendo!!!!!!!!!

CIOTOLINO

La mia e-mail l'ho mandata. Se chi l'ha chiesta sa qualche cosa!?Può benissimo spedirmela !
radiotecnicofaidetesmanettandobobineebobinette


PAPERO ( THE DUCK )

domainite la mando io sempre se qualcuno non lo fa prima di me
devo scappare
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


CIOTOLINO

Vi ringrazio a tutti, ma volevo lo schema elettrico della scheda oppure dove posso trovarla.Ringrazio comunque perche mi serviva lo schema di montaggio  ;D
radiotecnicofaidetesmanettandobobineebobinette

PAPERO ( THE DUCK )

ciao ciotolino, fammi sapere cosa ti serve dal download.... di preciso .......
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


CIOTOLINO

THE-DUCK Ciao!

Mi servirebbe lo shema elettrico, l'elenco componenti e possibilmente dove posso reperire il materiale per poterla costruire la sheda dei 120 canali per alan 48 . Poi mi farebbe piacere se nella sezione downloads si potrebbe entrare tutti, o perlomeno come si può entrare ,cioe come diventare amici.

CIOTOLINO grazie
radiotecnicofaidetesmanettandobobineebobinette

PAPERO ( THE DUCK )

caro ciotolino, non e' una questione di essere o non essere amici x avere il download
ora do n'aocchiata al download e ti invio cio' che reputi interessante
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PAPERO ( THE DUCK )

non riesco aD mandarlo...
aspettta qualcuno forse ci riescono loro
ci ho provato
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com