ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI UTENTI perfavore leggete, BYE BYE e

Aperto da aquilabianca, 19 Novembre 2007, 15:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide93

quoto quanto detto da luigi ed eli, ma state tranquilli fregatevene e postate dove volete! a certi posts del ca##o non rispondete nemmeno ma rimanete sul forum!


aquiladellanotte

AQUILA io da quando sono iscritto su questo forum mi sono sempre trovato bene con te.
Appena mettevo un nuovo post tu subito mi rispondevi ed avevi MOOOOOLTA pazienza.
Il dx con te è stato SPETTACOLARE per la gentilezza con cui mi hai trattato.
Io spero che tu nn abbandoni, anche perchè hai svolto il tuo lavoro in modo impeccabile.
Io non voglio farti discorsi del tipo se abbandoni è una sconfitta, perchè sarebbe forse troppa retorica, ma considera che se abbandoni saremo TUTTTTTTI DISPIACIUTISSSSSSSSSSSIMI E AMAREGGIATI
GRAZIE PER CIO CHE HAI FATTO
ps
(posso avere il tuo indirizz msn?)
ciao grandissimo
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 19 Novembre 2007, 17:26:03
Eli , mi dispiace molto peril  passo drastico che stai facendo ma ripetto la tua decisione ma una cosa voglio dirtela e poi naturamente non cambiera l'amicizia che c'e tra noi....

siti piu seri dove si parla di radio come sulle frequenza assegnate e su ponti ripetitori si chiamano  RADIOAMATORI

siti dove ci si puo scambiare due parole di piu tra cui il caxxeggio come nella 27 mhz ma sempre come primo impegno l radio e tutto cio' che la circonda si chiamano  CB

io sono un CB ( radioamatore ) e sto su rogerK

ti faccio un forte abbraccino e non manchera occasione di vederci di persona ti aspetto su skype

p.s.

io non sento rogerk come una pagliacciata ( di persone strane ce ne sono tante ma io me ne frego e vado per la mia strada )


aquila della notte 1adn089

1ET030

capisco quello che provi Eli, come avrai potuto notare sono ormai mesi che anch'io frequento pochissimo il forum.
Non mi rispecchio totalmente nel tuo pensiero, ma a grandi linee i motivi sono gli stessi.
Arrivare sul forum, leggere i post e non rispondere perchè quello che scriverò probabilmente solleverebbe una polemica, mi spinge a volte a non aprire neppure il sito...
Certamente questo mio comportamento va a discapito delle persone con cui ho instaurato un ottimo rapporto, verso le quali nutro il massimo rispetto.

Che dire, mi dispiace che sia proprio un moderatore/fondatore di rogerk a prendere questa decisione, e non mi resta che augurarti ogni bene, nella speranza di risentirci presto con qualsiasi mezzo, meglio se in radio.  ;-)

Un abbraccio
Claudio

davide93

Citazione di: 1ET030 il 19 Novembre 2007, 20:35:36
capisco quello che provi Eli, come avrai potuto notare sono ormai mesi che anch'io frequento pochissimo il forum.
Non mi rispecchio totalmente nel tuo pensiero, ma a grandi linee i motivi sono gli stessi.
Arrivare sul forum, leggere i post e non rispondere perchè quello che scriverò probabilmente solleverebbe una polemica, mi spinge a volte a non aprire neppure il sito...
Certamente questo mio comportamento va a discapito delle persone con cui ho instaurato un ottimo rapporto, verso le quali nutro il massimo rispetto.

Che dire, mi dispiace che sia proprio un moderatore/fondatore di rogerk a prendere questa decisione, e non mi resta che augurarti ogni bene, nella speranza di risentirci presto con qualsiasi mezzo, meglio se in radio.  ;-)

Un abbraccio
Claudio
hai ragione, questo purtroppo è l'inconveniente a cui si deve far fronte quando il forum aumenta di utenti e topic.
e per un moderatore capisco benissimo quanto sia brutto dover sempre per esempio chiudere topic pubblicitari/volgari etc. quando certi utenti potrebbero essere più "civili" e si potrebbe "convivere" meglio in questa community...


D.D.23

che dire....forse quello che dirò non piacerà a tanti però se ELI ha pensato, fatto tutto questo, magari un piccolo esamino di coscenza facciamocelo tutti...spesso serve...
GRAZIE ELI anche ora ci fai riflettere...


p.s.perdonate la mia esternazione anche se sono nuovo del forum..

Mheta Cavaliere Oscuro

Che peccato :(

Davvero...mi spiace un sacco...sono in questa comunity da poco tempo ma tu sei una delle persona che mi ha colpito subito per la pazienza,per la gentilezza e soprattutto per l'onnipresenza.. :grin:

scherzi a parte,mi spiace tu te ne vada via così...spero di poterti sentire per radio,magari la prossima primavera/estate quando la propagazione ci porta a sentirci bene...ricordati il cavaliere oscuro,se senti questa sigla passa a salutarmi per favore..ne sarei felice..non posso dirti di più,da quello che sò leggendoti in questi mesi posso affermare che sei una persona molto determinata nelle proprie scelte,se hai deciso di fare QRT in questa "frequenza" non posso che augurarti le migliori cose per il futuro,sperando di incontrarti nuovamente...un abbraccio. :birra:


CODICE_ROSSO

#31
ELI... io mi sono iscritto su questo forum dopo l'invito in etere dell'amico " il passeggero"...subito dopo ho trovato in te una calda accoglienza, che mi ha invogliato alla scrittura e alla partecipazione attiva nel forum....oggi dopo un mio periodo di riflessione.. mi ritrovo a leggere questo topic.... devo dire che la cosa mi rattrista.....probabilmente mi allontanerò.....non riesco ad accettare che persone del tuo spessore buttino la spugna... " TU SEI UN ESEMPIO" di onestà, lealtà, eleganza e trasparenza ....in passato mi sono letto i post di tutti gli amministratori..... onestamente io ritengo che il tuo impegno "regalatoci" senza vantare tornaconti di nessun genere,  ha contribuito alla vita stessa del Forum... siccome io non sono un adolescente e capisco il tuo stato d'animo..."so che la tua decisione è sofferta";  ti chiedo di rimanere anche per rispetto di chi ti stima....Le varie escandescenze tra gli utenti e le beghe sono all' ordine del giorno... e questo è vero....ad esempio in passato anche io e Claudio abbiamo fatto le "comari di provincia"  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma il tuo supporto da MODERATORE ci ha messo in condizione di darci una regolata.....adesso chi ci calmerà se ci "appiccichiamo" nuovamente? ;-)
Per la questione "pagliacciate".... c'è un'opera teatrale bellissima ..di GOLDONI... " ARLECCHINO SERVITORE DI DUE PADRONI"  che ogni volta che va in TOURNE'E .... con la partecipazione di Ferruccio Soleri,  fa il tutto esaurito. ;-) ;-)....il popolo della gente colta,  di certo non dice che sono pagliacciate....anzi è tutto il contrario...ho visto i pagliacci negli oncologici infantili....e capisco che non è facile portare gioia là dove c'è tristezza,,,,Se qualcuno mi dice che sono un pagliaccio non posso far altro che ringraziarlo ... almeno noi facciamo ridere, mentre gli altri che concedono facili giudizi cosa sanno fare oltre a giudicare per invidia e gelosia.. ?..IO  lascerei scivolare questo aspetto che in sè racchiude la pochezza di quelli che lo esprimono..... Lo dico io per tutti " NOI NON SIAMO PAGLIACCI"... e se serve il confronto senza copia e incolla siamo pronti a tutto....che sia chiaro !!!

Con affetto GIANLUCA- CODICE -ROSSO

Vi regalo un sorriso...

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


theora

Cosa posso dire?

io sono da pochissimo tempo in questo forum,
e vorrei partecipare in modo più attivo, ma le conoscenze in materia non me lo permettono di conseguenza attingo molto da voi nella speranza che con il tempo l'esperienza si faccia viva, é un piacere vedere un forum come questo.
Comunque rispetto le decisioni prese,
Però é chiaro che perdere una persona con un certo carisma,capacità e serietà, dispiace sicuramente.
La cosa che mi dispiace di più é  che sempre sempre più persone si allontanano dalla cara MAMMA 27.

Comunque auguro tante belle cose ma non posso non dire.........ripensaci.

Ciao



Grazie
Massimo G.
IZ3QFK
theora
1FTED - PMR
ECO DELTA () - CB - CH10

Marcello

Citazione di: Emergency118 il 19 Novembre 2007, 18:27:14

Io non sò cosa sia accaduto fra voi amministratori, so solo che a me queste cose, attriti ecc.. non piacciono e non credo che la colpa di questo "allontanamento" sia solo di noi utenti.....
Abbiate pazienza, ma la penso così e son sicuro ci sia qualcos' altro sotto.
Poteteanche dire "il sito è nostro e facciamo come ci pare", e qui non ci piove, ma mi sembra che non sia giusto per tutti noi utenti, che siamo il successo o meno del sito.

Non c'e' stato nessun problema con Eli, ve lo posso assicurare...anzi...fatevelo confermare da lui.....il discorso delle publicità è un altro invece.....e su quello la redazione forse in maniera troppo irruente ha preso una drastica decisione...ma non è questo il luogo dove parlarne(via privata).

Ciao Eli noi siamo sempre qua.



acquario58

io sinceramente ho letto tutti i post scritti in questa discussione ma non ho mai letto delle parole offensive espresse direttamente a utenti del forum.............cosa che è avvenuto nel tuo intervento.........caro ROCCO......se hai dei problemi con alcuni utenti risolvili in privato....dopo questo intervento mi astengo ancora a leggere i post in questa discussione perchè a mio parere  la discussione inizia a degenerare in senso non piacevole ....ed OFFENSIVO

DAb84

anche io sono da poco tempo iscritto, e questo e ilmio primo post.  leggevo soltanto perche non ho molta esperienza, mi sono appasionato al cb da poco tempo e in voi ho trovato un valido supporto per appassionarmi sempre piu a questo mondo.
e vero che ci sono post non molto inerenti al cb..ma ci vuole anche un po di svago ognitanto.
Io vedo che siete un gruppo di amici con una passione in comune. eE siete un buon esempio.
questa è solo la mia opinione.
aquilabianca ripensaci....mi permetto d dirlo. ho letto molte tue risposte e sono chiare e semplici da capire... ho imparato molto dalle tuerisposte...e grazie a voi tutti se mi sono appassionato a questo mondo, e spero di potervi sentire n frequenza quando potro....spero presto ma per ora mancano i denari...
73
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

GIULIO

Eli mi dispiace e rammarica molto la tua decisione!Sono xò dell'idea ke il forum non sia poi così tanto da diprezzare (ripeto a parer mio!).Anke l'etimologia del termine "forum" parla kiaro:il "foro" era nell'antikità il luogo dove la gente si incontrava e scambiava innumerevoli pareri e discorsi!era il centro della vita politica, sociale, economica,religiosa di ogni città romana.Il forum di questo bellissimo,unico e completo sio italiano rispecchia,a mio avviso,la varietà di persone ke si possono incontrare in radio!E' assolutamene plausibile l'affrontare temi estremamente vari ke non abbraccino solo la radiantistica ma argomenti di attualità kiaramente senza sconfinare nel volgare,nel becero e nel violento (e mi sembra ke MAI si sia tergiversato negativamente in questo modo!).Eli tu 6 una persona preparatissima e posso ben dirlo xkè ho la fortuna di conoscerti personalmente!Non abbandonare questo sito di cui tu puoi VANTARTI di essere uno dei padri fondatori!La tua presenza è fondamentale,6 un faro per molte persone (sottoscritto compreso!)vedi di rifletterci su....!73's... e un abbraccio sincero  ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

rocco66

Citazione di: acquario58 il 19 Novembre 2007, 22:30:42
io sinceramente ho letto tutti i post scritti in questa discussione ma non ho mai letto delle parole offensive espresse direttamente a utenti del forum.............cosa che è avvenuto nel tuo intervento.........caro ROCCO......se hai dei problemi con alcuni utenti risolvili in privato....dopo questo intervento mi astengo ancora a leggere i post in questa discussione perchè a mio parere  la discussione inizia a degenerare in senso non piacevole ....ed OFFENSIVO

Negativo Acquario.... io in questo Forum  non ho avuto mai problemi  con NESSUNO! indendiamoci. I problemi si succederanno una volta che si prosegue una discussione carissimo! Non ho alcunissimo problema da risolvere in pvt, caso mai i problemi li avete voi, io ne,ho già abbastanza i famiglia! basta con ni problemi altrui! che non sanno nemmeno montare una cencia  di mazza di scopa di antenna! altro che risolvere in pvt!
risolviti prima la capa tua!       
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


jack_torino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 19 Novembre 2007, 21:36:13
ELI... io mi sono iscritto su questo forum dopo l'invito in etere dell'amico " il passeggero"...subito dopo ho trovato in te una calda accoglienza, che mi ha invogliato alla scrittura e alla partecipazione attiva nel forum....oggi dopo un mio periodo di riflessione.. mi ritrovo a leggere questo topic.... devo dire che la cosa mi rattrista.....probabilmente mi allontanerò.....non riesco ad accettare che persone del tuo spessore buttino la spugna... " TU SEI UN ESEMPIO" di onestà, lealtà, eleganza e trasparenza ....in passato mi sono letto i post di tutti gli amministratori..... onestamente io ritengo che il tuo impegno "regalatoci" senza vantare tornaconti di nessun genere,  ha contribuito alla vita stessa del Forum... siccome io non sono un adolescente e capisco il tuo stato d'animo..."so che la tua decisione è sofferta";  ti chiedo di rimanere anche per rispetto di chi ti stima....Le varie escandescenze tra gli utenti e le beghe sono all' ordine del giorno... e questo è vero....ad esempio in passato anche io e Claudio abbiamo fatto le "comari di provincia"  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma il tuo supporto da MODERATORE ci ha messo in condizione di darci una regolata.....adesso chi ci calmerà se ci "appiccichiamo" nuovamente? ;-)
Per la questione "pagliacciate".... c'è un'opera teatrale bellissima ..di GOLDONI... " ARLECCHINO SERVITORE DI DUE PADRONI"  che ogni volta che va in TOURNE'E .... con la partecipazione di Ferruccio Soleri,  fa il tutto esaurito. ;-) ;-)....il popolo della gente colta,  di certo non dice che sono pagliacciate....anzi è tutto il contrario...ho visto i pagliacci negli oncologici infantili....e capisco che non è facile portare gioia là dove c'è tristezza,,,,Se qualcuno mi dice che sono un pagliaccio non posso far altro che ringraziarlo ... almeno noi facciamo ridere, mentre gli altri che concedono facili giudizi cosa sanno fare oltre a giudicare per invidia e gelosia.. ?..IO  lascerei scivolare questo aspetto che in sè racchiude la pochezza di quelli che lo esprimono..... Lo dico io per tutti " NOI NON SIAMO PAGLIACCI"... e se serve il confronto senza copia e incolla siamo pronti a tutto....che sia chiaro !!!

Con affetto GIANLUCA- CODICE -ROSSO

Vi regalo un sorriso...


QUOTO AL 100 !!!

E comunque triste pensare che uno dei fondatori ed una delle persone che ha dedicato moltissimo del suo tempo a tutto questo,ci abbandoni....

Inoltre quasi mi commuove un nuovo utente che interviene nella discusione con il suo primo post dopo giorni di sola lettura!

In rogerk ci sono persone mature,che amano la radio ed il rapporto con le altre persone....e questo strumento che voi ci offrite....senza il grande Aquila sara più povero!

Oltre ad essere una dimostrazione di affetto nei tuoi confronti,questo vuole anche farti ripensare alla forza di RGK!

abbraccino
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1ET030

Citazione di: rocco66 il 19 Novembre 2007, 22:51:02
Negativo Acquario.... io in questo Forum  non ho avuto mai problemi  con NESSUNO! indendiamoci. I problemi si succederanno una volta che si prosegue una discussione carissimo! Non ho alcunissimo problema da risolvere in pvt, caso mai i problemi li avete voi, io ne,ho già abbastanza i famiglia! basta con ni problemi altrui! che non sanno nemmeno montare una cencia  di mazza di scopa di antenna! altro che risolvere in pvt!
risolviti prima la capa tua!       

con l'Italiano di sicuro problemi ne hai, e pure notevoli.
Per fortuna che ci sei tu rocco, sei davvero esilarante. Peccato per la tua maleducazione.

1ET030

Citazione di: rocco66 il 19 Novembre 2007, 23:01:36
Quindi secondo la tua mentalità in quanto ho scritto :

"""con l'Italiano di sicuro problemi ne hai, e pure notevoli.
Per fortuna che ci sei tu rocco, sei davvero esilarante. Peccato per la tua maleducazione."""

Sono stato maleducato?
da dove lo deduci scusami un pò!!!!




ops...
guarda che il post "Con l'Italiano di sicuro problemi ne hai, e pure notevoli.
Per fortuna che ci sei tu rocco, sei davvero esilarante. Peccato per la tua maleducazione."
l'ho scritto io... 
:up: complimenti, non ti sfugge nulla


jack_torino

 8O  ??? Scusate,ma non potete continuare in privato?

C'era appunto qualcuno un po stufo dalle continue polemiche.........

Scusatemi!

8O
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

gino1turbo

we eli n so cosa ti abbia  venuto in mente . ma cmq avrai dei buoni motivi io come te rispetto la tua decisione e sopratutto anche cn gli altri amici di fiducia. per noi ci fa piacere sempre se ogni tanto ci vieni a salutare sul qso ho tramite msn ricordati che òsu questo sito e in qualunghe topic ce sempre una tua risposta quindi se tu vai via sentiremo la tua mancanza . un salutone
                                                               
                                                              ciao  da Gino
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

lvka84

Ciao ELY ,ho letto molte volte i tuoi interventi, saremo pure pagliacci ma noi riusciamo a fare ridere e coinvolgere gli utenti,
mentre alcuni utenti ,fanno solo piangere, x la loro arroganza e maleducazione che si nota nei loro interventi devo sottolineare la firma che riporta l'account di ACQUARIO58....................

Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità degli uomini,ma non sono ancora sicuro sulla prima....
                                         Albert Einstein
Non discutere mai con le Persone Stupide. Ti trascinano giù al loro livello e ti battono con l'Esperienza.....



cimabue

ciao eli, di parole su questo topic ne sono state scritte tante, però sono daccordo con te quando dici che questo forum è cambiato.
per la decisione presa avrai sicuramente i tuoi buoni motivi, ma spero che resterai e verrai ogni tanto a trovarci, anche solo per un saluto.
ciao  abbraccino

IL PASSEGGERO

ciao,
ma ke dire eli, io sono davvero DISPIACIUTO... e da un po ke ci conosciamo, 2 anni ca, MAI avuto problemi con te! e nemmeno con gli altri utenti. nemmeno con ki e stato un p. di mer... scrivendo certe affermazioni sul mio conto,( gente poco seria), ma è un altra storia.....
MI DIPIACE DAVVERO ELI...  i motivi non li so, però spero ke sia tutto risolvibile e che io possa sempre leggere il tuo qrz qui su RK!!!!!!
ciao amicaccio..... e resta con noi!!! :birra: abbraccino
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

DukeAlex

Eli non sara' mai piu' come tempo fa....prima eravamo in pochi.ora siam tantissimi.e' logico che si crei prima o poi qualche screzio.stai quiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    ;)
e w i pagliacci che ogni giorno grazie a questo forum ne imparo sempre una nuova!!!!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

pellicano48

Ciao Eli, avendo avuto l'opportunità di conoscerti personalmente e avendoti valutato fin dal primo momento uomo di grande spessore intellettivo e culturale mi sarei aspettato che tutto ciò fosse avvenuto prima, ma forse perché la cosa l'hai meditata a lungo è passato un po' più di tempo. Mi dispiace molto per questa tua decisione anche perché sei sempre stato l'unico ad avere equilibrio nelle tue risposte e mai impulsività. Mi auguro che stare alla finestra per un po' di tempo a osservare chi passa ti aiuti a ridarti quell'energia che ti ha aiutato a stimolare o frenare coloro con i quali hai contribuito a costruire questo bellissimo giocattolo chiamato "rogerk". Sperando che la tua lezione di civiltà sia utile agli amministratori, che saluto caramente, ti auguro un buon tutto sperando di rivedersi in queste pagine nelle quali sarei ben lieto di ricominciare a frequentare anche io. A presto Eli.

aquilabianca

Ragazzi, non fate nascere polemiche a causa della mia dipartita, conosco perfettamente ognuno di voi, e sono estremamente felice dei vostri post, da parte mia vi voglio bene è sarò sempre disponibile ma semplicemente non più su rogerk, non getto la spugna, credetemi, purtroppo la mia formazione di vita mi porta verso una linea da seguire in tutto ciò che faccio e che trovavo in passato anche in rogerk.
Ho fatto ciò per me possibile per cercare di far capire a tutti quale fosse la linea di condotta migliore esprimendola nel mio modo di essere ma si vede che molti non l'hanno seguita.

Vi ringrazio tanto, voglio ovviamente affermare che con nessuno di voi si perderanno i contatti, vi stimo e vi voglio bene, la definizione pagliacciata non era riferita a uno o altro utente ma semplicemente al andazzo generale, dico ciò perché coloro che mi hanno fatto queste affermazioni sono persone non invidiose ne altro ma semplicemente anch'esse sorprese per la via intrapresa da una fonte che anche per loro era splendida.

Ragazzi, vi ripeto, non getto la spugna ma questa non è una pausa, non ero stanco, semplicemente deluso da tante e tante cose. Gli Amici non sono sul forum, gli Amici qui incontrati lo sono oramai nella mia vita e per loro e per tutti gli altri un grazie per il loro conforto e dovuto e mi rende felice.

grazie ragazzi, per tutte queste splendide frasi a me dirette, tengo a precisare che con l'amministrazione non vi è stato assolutamente nulla se non un leggero "non coincidere" su alcune metodiche applicative nei confronti del sito, di conseguenza è doveroso il rispetto reciproco nella certezza delle Loro sempre buone intenzioni sapendo la dedizione che tutta l'amministrazione dedica a questo sito. NON PRENDETEVELA CON LORO, semplicemente ora rogerk non ha più molto da condividere con me, non nei singoli utenti ma nella complessità, purtroppo io sono una persona parecchio rigida e non riesco a stare dove non regna l'ambiente in cui godo stare.

ABBRACCIONI

pitt-bull

beh io e' da poco che sono quì,ti ho conosciuto poco ma quel poco per dire che ogni volta che ho aperto un topic e purtroppo essendo ignorante in materia ne ho aperti tanti :)))) pero' ad ogni topic la prima risposta era quasi sempre la tua oppure l'ultima,di conseguenza tu sei una persona umanamente presente nei problemi di tutti,spero vivamente di continuare a leggerti ed a scriverti,ma non solo per dei problemi ma perche' in voi ho trovato e trovo sempre piu' la voglia del 27,non e' molto che modulo ma devo dire che da quando sono iscritto quì ormai il mio cb e' accesso 24 ore su 24........ non so piu' neanche cosa sia la tv o la radio.......beh chiudo dicendo che a volte le decisioni prese dopo una lunga riflessione anche se a malincuore sono sempre quelle corrette e rispetto vivamente la tua scelta..... a presto un caro saluto Domenico Ravenna :up: :up: :up: