banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Alimentatore zetagi mod.1220 s 25a

<< < (4/5) > >>

RedFox:
Grazie per la risposta, in effetti avevo bisogno di qualche conferma per avere qualche sicurezza in piu ho anche gia testato il circuito e funziona..domani provero mandando tutti i 25 A continui cosi vediamo la resistenza dei mosfet..
sulla questione della sicurezza io personalmente non utilizzo mai le autocostruzioni senza prima testarle stressandole come si deve e farle passare nel mio collaudo... Anche perche non mi piace il disordine,ma le cose ben fatte e ordinate..una volta trovati tutti gli elementi per poter riordinare e mettere sul banco le idee,mi piace costruire una scheda su rame seria e di sicuro utilizzo..e possibilmente avere la sicurezza di non perdere quello che ci collego..

Charlie01:
Salve a tutti, ho seguito con molto interesse i vari lavori per lo ZG ma io ho un altro problema.. il mio modello è si un 1220-1 ma totalmente diverso.. (forse stravecchio) infatti il mio hasolo i 13V. e 20A non 25 allego foto di uno simile trovato in internet ma..a 25A

Il problema che ho è un po comune però, quando assorbe molto passa ronzio di alternata. Sinceramente non avendo e non trovando uno schema di questo modello non so se siano state fatte riparazioni o modifiche essendo stato preso di seconda mano. Tutte le info a riguardo sono gradite.
JRZ

acquario58:

--- Citazione da: Charlie01 - 07 Marzo 2019, 17:09:41 ---Salve a tutti, ho seguito con molto interesse i vari lavori per lo ZG ma io ho un altro problema.. il mio modello è si un 1220-1 ma totalmente diverso.. (forse stravecchio) infatti il mio hasolo i 13V. e 20A non 25 allego foto di uno simile trovato in internet ma..a 25A

Il problema che ho è un po comune però, quando assorbe molto passa ronzio di alternata. Sinceramente non avendo e non trovando uno schema di questo modello non so se siano state fatte riparazioni o modifiche essendo stato preso di seconda mano. Tutte le info a riguardo sono gradite.
JRZ

--- Termina citazione ---

facilmente non da gli amp. x come é venduto...se non ricordo male dovrebbe essere reale dai 16-18 amp.
lo avevo provato x alimentare un FT 757 Yaesu...e non reggeva alla max potenza...mente con un altro da 28 Amp della Nissei...andava ok..e l'assorbimento reale della radio (entrambi misurati con stesso  amperometro esterno) era di 19-20 Amp.

IU2IDU:
Che spettacolo....una volta c’era anche la connessione gialla (GND).
Ancora oggi si trova, ma negli alimentatori di altissima gamma......

73 Giulio IU2IDU

turbomassi:
Buona sera a tutti recentemente ho acquistato un alimentatore 1230 HP SERIE S 30A usato.

A grandi linee mi sembra il fratello maggiore del 1220 S menzionato su questo post qualcuno mi sa dire qualcosa in merito.

Se la mia teoria è valida, lo schema e lo "stesso" del 1220? Magari c'è solo il trasformatore più grande e un numero maggiore di transistor in contenitore TO3?

Un sincero ringraziamento a tutti.

............................................

http://www.diyitalia.eu/viewtopic.php?t=10843

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa