News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sommerkampt Ts-2000DX

Aperto da LuckyLuciano®, 06 Giugno 2007, 08:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Ciao ragazzi, forse qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, può aiutarmi.

sulla suddetta baracca, sostiuii in garanzia il display che da un giorno all'altro si spense.

Poi a distanza di un paio di anni, andai per accenderlo e fece uno strano rumore (tipo portante) e da lì fu il mistero.
Si accende il display ma non da segni di vita.
Potrebbe essersi bruciato il finale, il PLL?  :roll:

Io lo misi da parte, ma questo forum stà fomentando in me la voglia di tornare a modulare.  :lol:

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


aquilabianca

non saprei comunque puoi cercare in rete il ranger2950 che è identico al tuo apparato e con lo schema ed un pò di pazienza dare un'occhio.
Prova qui www.cbtricks.com!
Ciao

LuckyLuciano®

Citazione di: "aquilabianca"non saprei comunque puoi cercare in rete il ranger2950 che è identico al tuo apparato e con lo schema ed un pò di pazienza dare un'occhio.
Prova qui www.cbtricks.com!
Ciao


grande! darò un'occhiata.
si infatti, pensavo di recuperare uno schema del Ranger visto che sono identici.
Grazie!  :-P
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™



LuckyLuciano®

Citazione di: "aquilabianca"http://www.cbtricks.com/radios/rci/rci_2950/index.htm


Yes!
stò scaricando il mondo!  :lol:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Ho trovato anche questo:
http://malzev.tripod.com/cb-funk/index.htm
Molte cose sono uguali al link che mi avete passato.
Ma meglio una cosa in più che una in meno  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


lvka84

Citazione di: "LuckyLuciano"Ciao ragazzi, forse qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, può aiutarmi.

sulla suddetta baracca, sostiuii in garanzia il display che da un giorno all'altro si spense.

Poi a distanza di un paio di anni, andai per accenderlo e fece uno strano rumore (tipo portante) e da lì fu il mistero.
Si accende il display ma non da segni di vita.
Potrebbe essersi bruciato il finale, il PLL?  :roll:

Io lo misi da parte, ma questo forum stà fomentando in me la voglia di tornare a modulare.  :lol:

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.  :grin:


Io lo stesso problema lo avevo riscontrato sul Ranger 2950, è lo avevo risolto resettando la cpu,e sostituendo la batteria tampone (la trovi vicino alla cpu dietro il frontale)che serve x mantenere le memorie e alcuni parametri......è ritornato funzionante come nuovo...


LuckyLuciano®

Citazione di: "lvka84"
Citazione di: "LuckyLuciano"Ciao ragazzi, forse qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, può aiutarmi.

sulla suddetta baracca, sostiuii in garanzia il display che da un giorno all'altro si spense.

Poi a distanza di un paio di anni, andai per accenderlo e fece uno strano rumore (tipo portante) e da lì fu il mistero.
Si accende il display ma non da segni di vita.
Potrebbe essersi bruciato il finale, il PLL?  :roll:

Io lo misi da parte, ma questo forum stà fomentando in me la voglia di tornare a modulare.  :lol:

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.  :grin:


Io lo stesso problema lo avevo riscontrato sul Ranger 2950, è lo avevo risolto resettando la cpu,e sostituendo la batteria tampone (la trovi vicino alla cpu dietro il frontale)che serve x mantenere le memorie e alcuni parametri......è ritornato funzionante come nuovo...


e come la resettasti questa CPU?
perchè a me questo difetto l'ha fatto dalla sera alla mattina.
Boooh....
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

lvka84

Prova a  digitare su google: reset rci 2950  (gemello del tuo )
trovi le istruzioni come effettuarlo........... ;-)  ;-)