banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB
TRANSISTORS RF E CARATTERISTICHE
cimabue:
:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
stai rischiando grosso.......
non si dicono bugie... :mrgreen: :mrgreen:
prova a dire a chi ha un 48 super elaborato che gli tira fuori solo 10/12 watt e poi senti cosa ti dice.
hafrico:
--- Citazione da: cimabue - 09 Giugno 2011, 23:48:39 --- :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
stai rischiando grosso.......
non si dicono bugie... :mrgreen: :mrgreen:
prova a dire a chi ha un 48 super elaborato che gli tira fuori solo 10/12 watt e poi senti cosa ti dice.
--- Termina citazione ---
VERRA' SICURAMENTE IMPALATO.... :grin: :grin: :grin:
acquario58:
purtroppo i vari simpatizzanti del 48 pompato.....
conoscono solo le favole, molti pseudo tecnici gli fanno vedere con i vari wattmetri i picchi da 30-40 watts, se uno si permette di fare notare alcune caratteristiche dei componenti ti prendono x folle......
peccato che i folli in questo mondo sono quelli che credono agli asini volanti..e alle fantasie ma non alle realtà ...
hafrico:
--- Citazione da: acquario58 - 10 Giugno 2011, 00:40:31 ---purtroppo i vari simpatizzanti del 48 pompato.....
conoscono solo le favole, molti pseudo tecnici gli fanno vedere con i vari wattmetri i picchi da 30-40 watts, se uno si permette di fare notare alcune caratteristiche dei componenti ti prendono x folle......
peccato che i folli in questo mondo sono quelli che credono agli asini volanti..e alle fantasie ma non alle realtà ...
--- Termina citazione ---
MI E' CAPITATO DI LITIGARE CON CAMIONISTI........ :sfiga: APPENA HO MISURATO LE LORO RADIO.... MI HANNO PRESO PER INCOMPETENTE ED IGNORANTE....... PERCHE' NON SAPEVO EFFETTUARE LE MISURAZIONI... ED AVEVO APPARECCHIATURE NON PROFESSIONALI....... :-\ >:D CONSCIO DI QUELLA ESPERIENZA.... SE MI CHIEDONO DI MISURARE LE RADIO... GENTE RIMMINKIONITA IGNORANTE E PRESUNTUOSA..... SONO COSTRETTO A METTERE FUORI SCALA IL MIO OSKER..... E SE NE VANNO FELICI... ;) ;) ;) marameo marameo marameo :grin:HAHAHAH :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ECHOMAJOR:
hafrico: hai perfettamente ragione. in effetti io ho risolto il problema con due strumenti uno per le cose serie e uno per i malati di "mente" e da quando ho adottato questo sistema vivo decisamente piu sereno!!!! :birra:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa