banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

TRANSISTORS RF E CARATTERISTICHE

<< < (4/12) > >>

cimabue:
 :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
stai rischiando grosso.......
non si dicono bugie...  :mrgreen: :mrgreen:
prova a dire a chi ha un 48 super elaborato che gli tira fuori solo 10/12 watt e poi senti cosa ti dice.

hafrico:

--- Citazione da: cimabue - 09 Giugno 2011, 23:48:39 --- :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
stai rischiando grosso.......
non si dicono bugie...  :mrgreen: :mrgreen:
prova a dire a chi ha un 48 super elaborato che gli tira fuori solo 10/12 watt e poi senti cosa ti dice.

--- Termina citazione ---

VERRA' SICURAMENTE IMPALATO....  :grin: :grin: :grin:

acquario58:
purtroppo i vari simpatizzanti del 48 pompato.....
conoscono solo le favole, molti pseudo tecnici gli fanno vedere con i vari wattmetri  i picchi da 30-40 watts, se uno si permette di fare notare alcune caratteristiche dei componenti ti prendono x folle......
peccato che i folli in questo mondo sono quelli che credono agli asini volanti..e alle fantasie ma non alle realtà...

hafrico:

--- Citazione da: acquario58 - 10 Giugno 2011, 00:40:31 ---purtroppo i vari simpatizzanti del 48 pompato.....
conoscono solo le favole, molti pseudo tecnici gli fanno vedere con i vari wattmetri  i picchi da 30-40 watts, se uno si permette di fare notare alcune caratteristiche dei componenti ti prendono x folle......
peccato che i folli in questo mondo sono quelli che credono agli asini volanti..e alle fantasie ma non alle realtà...

--- Termina citazione ---

MI E' CAPITATO DI LITIGARE CON CAMIONISTI........ :sfiga:   APPENA HO MISURATO LE LORO RADIO.... MI HANNO PRESO PER INCOMPETENTE ED IGNORANTE.......  PERCHE' NON SAPEVO EFFETTUARE LE MISURAZIONI... ED AVEVO APPARECCHIATURE NON PROFESSIONALI.......   :-\   >:D CONSCIO DI QUELLA ESPERIENZA....  SE MI CHIEDONO DI MISURARE LE RADIO... GENTE  RIMMINKIONITA IGNORANTE E PRESUNTUOSA.....  SONO COSTRETTO A METTERE FUORI SCALA IL MIO OSKER.....  E SE NE VANNO FELICI...   ;) ;) ;) marameo marameo marameo :grin:HAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ECHOMAJOR:
hafrico: hai perfettamente ragione. in effetti io ho risolto il problema con due strumenti uno per le cose serie e uno per i malati di "mente" e da quando ho adottato questo sistema vivo decisamente piu sereno!!!! :birra:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa