banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

driver x cavo di programmazione

(1/3) > >>

Arctic:
Sara un problema che sara già capitato anche a voi ...

ho dovuto riprogrammare le radio causa la batteria (nel caso specifico MIDLAND G14)

ho un cavo "USB 2 cable programming" (K plug) che utilizzo x POLMAR EASY e MIDLAND

ho reinstallato SW (polmar e midland) su WIN 7 quando sono andato ad attaccare le radio

il computer mi ha chiesto di aggiornare i DRIVER e ha bloccato il tutto perché non ha trovato i DRIVER AGGIORNATI del CAVO

:-\ :-\ :-\

a questo punto mi sono rispolverato il vecchio portatile in XP fatto tutto, ..... ma resta il problema

sicuramente il problema qualcuno l'avrà anche già aggirato e postato la soluzione ....

HELP cosa devo fare ?

GRAZIE in ANTICIPO

:up: :up: :up:

serjo61:
ciao, bisognerebbe sapere di che driver ha bisogno (silicon, prolific, ecc..) vedi se si legge qualcosa sul cavo/connettore o eventualmente qualche richiesta durante il tentativo di installazione

Arctic:
sul cavo NULLA oltre a quello già scritto:

"USB 2 cable programming"

il cavo come già detto funziona su POLMAR e MIDLAND e mi è stato fornito quando ho acquistato l'EASY

..... il computer si limita a dirmi che il DRIVER per il cavo non è aggiornabile

..... che bello WIN 7 ... PLUG & PRAY (l'ho sempre detto)

i SW di programmazione sono:

SW Nanfone XW679

e

SW PRG MIDLAND G14

serjo61:
i software di programmazione non centrano nulla, quelli vengono dopo, prima devi installare il driver che fa funzionare il cavo, però se non sai quale installare è un pò problematica
win7 ha fatto la ricerca in locale o in rete? se cerca in rete c'è qualche possibilità in più, anche se di solito questi drv sono in formato zip, comunque puoi provare
ho a"portata di mano" il link per drv prolific, se vuoi provare questi se per caso fossero loro
https://www.dropbox.com/s/fclsvlmqxtlskrx/PL2303_Prolific_GPS_AllInOne_1013.zip?dl=0

aquiladellanotte:
Una volta non riuscivo a capire che driver necessitasse e ho aperto il cavo, letto il chip e installato tutto

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa