info per pezzi 8001

Aperto da Grandemodulatore, 26 Luglio 2007, 18:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Grandemodulatore

Citazione di: SkynyrdQuadro il 30 Luglio 2007, 18:09:42
Magari lo sai già...occhio che quelli cromati con dentro la plastica colorata NON SONO RETROILLUMINATI...sono solo dei patacconi di plastica colorata!!!

Azzo che brutta notizia che mi dai, credevo che la parte finale si illuminasse! Allora riparto con le ricerche grazie 
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

A quanto ricordo non sono retroilluminati....se vuoi ricontrollo ma mi pare proprio cosi...

CODICE_ROSSO

io resto dell'avviso che quelli dell's9... potrebbero andare.... ;) ;) ;)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

acquario58

xchè invece non contattate, qualche officina che pratica stampaggio di materie plastiche, e vi fate fare uno stampo piccolo, x stampare direttamente  nei vari colori, un pomello di quel genere il costo al massimo si aggira sui 0,20-0,50 euro, basta fare vedere un campione e ti tirano giù il progetto...........i costi si possono ammortizzare vendendoli come ricambi-tuning... ;)


CODICE_ROSSO

Se hai qualche numero cominciamo a contattarli !!!! ;) ;) ;) ;) ;)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Cb Colt

un anno in vacanza conobbi un signore di milano che lavorava in una fabbrica di materie plastiche...peccato abbia perso tutti i contatti.
Mi ricordo facevano di tutto! Quoto acquario! Bisognerebbe provare così!
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


acquario58

Citazione di: CODICE-ROSSO il 31 Luglio 2007, 22:25:22
Se hai qualche numero cominciamo a contattarli !!!! ;) ;) ;) ;) ;)

HAI dei messaggi prova a leggerli ;)


CODICE_ROSSO

#32
OOOkkeiiiii vado e torno 

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

acquario58

Citazione di: cb_colt il 31 Luglio 2007, 23:09:32
un anno in vacanza conobbi un signore di milano che lavorava in una fabbrica di materie plastiche...peccato abbia perso tutti i contatti.
Mi ricordo facevano di tutto! Quoto acquario! Bisognerebbe provare così!

Magari alla BRIANZA PLAST (CARATE BRIANZA)


Cb Colt

Mi sembra proprio di si!
Codice mi raccomando un bel modello di manopole!!
io ne prendo a occhi chiusi 20 ;D
Cmq a questo punto qual cosa per gli interruttori del 48?
i vecchi modelli di solito hanno i piolini che si anneriscono, visto che ci troviamo, se si cambiano e si fanno pure cromati con qualche particolarità?magari con delle...non so nn mi viene nessuna idea..
x Acquario:ma quei prezzi che dicevi credo che comunque sono riferiti a grosse quantità o no?Cioè xke credo devono preparare stampi, progetti e altro..non so come vanno queste cose, ma senz'altro non si sporcano le mani per pochi pezzi...dimmi meglio come funziona ;)...Grazie mille
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

CODICE_ROSSO

vediamo se riusciamo a far cambiare le manopole a tutti gli ITALIANI
;D ;D ;D ;D ;D ;D
facciamo i 48 xeno... come  i fanali delle macchine....

" Blue Laser Tunnig Luci allo Xeno "
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

acquario58

Citazione di: CODICE-ROSSO il 01 Agosto 2007, 03:00:12
vediamo se riusciamo a far cambiare le manopole a tutti gli ITALIANI
;D ;D ;D ;D ;D ;D
facciamo i 48 xeno... come  i fanali delle macchine....

" Blue Laser Tunnig Luci allo Xeno "

ho provato a girare il tutto al mio titolare dove lavoro e mi ha detto che è possibile progettarlo lo stampo e......
CODICE ROSSO ti ho inviato le info tramite mp....

Cb Colt

Hi hi hi...Codice aprirai una nuova generazione di 48!!
Dopo l'ormai scontato alan 48 blu, questo nn dovrebbe esser male, per almeno il primo periodo...
Acquario aspettiamo tue notizie e magari foto appena il tutto è pronto...
Ciao a tutti
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


aquilabianca

avete mai pensato a fare un frontale al 48 in stile cobra quindi translucido in plexiglass?
In maniera di poterlo illuminare totalmente magari in vari colori!
Ciao

Grandemodulatore

Ragazzi siete grandiosi, ho letto che state prendendo il toro per le corna, per quanto riguarda gli stampi io credo che per aiutare l'azienda che deve produrli a farli basti portare un campione degli originali (per i doppi comandi vedi Pluto o S-9) per i singoli quelli originali del 48 o di altri apparati, così possono (credo) fare prima a produrre lo stampo!
Resto in attesa e spero in uno sviluppo positivo della cosa!
Se si supera lo scoglio pomelli, poi bisogna affrontare quello dei colori del frontalino e delle scritte magari personalizzate dei singoli pomelli e firmarli con la sigla al posto della scritta originale Precision series ;D
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

acquario58

Citazione di: Grandemodulatore il 02 Agosto 2007, 21:02:47
Ragazzi siete grandiosi, ho letto che state prendendo il toro per le corna, per quanto riguarda gli stampi io credo che per aiutare l'azienda che deve produrli a farli basti portare un campione degli originali (per i doppi comandi vedi Pluto o S-9) per i singoli quelli originali del 48 o di altri apparati, così possono (credo) fare prima a produrre lo stampo!
Resto in attesa e spero in uno sviluppo positivo della cosa!
Se si supera lo scoglio pomelli, poi bisogna affrontare quello dei colori del frontalino e delle scritte magari personalizzate dei singoli pomelli e firmarli con la sigla al posto della scritta originale Precision series ;D

infatti ho fatto vedere un pommello del ALAN 48 (tipo volume) al titolare dell'azienda dove lavoro,chiedendo il preventivo x studiare e costruire uno stampo x produrre questo tipo di pommello in materiale trasparente ( metacrilato o policarbonato, tanto x farvi capire il materiale impiegato x la costruzione dei fari e fanalini auto ) e mi ha fatto due conti x il lavoro da fare. devo dire  che la cosa conviene a chi effettua modifiche, che poi tutto sommato diventa il fornitore di  questo tipo di pommelli, ed essendo unico al momento può trarre  degli ottimi ritorni delle spese anticipate..
fate due conti di  quanti midland 48 illuminati(n.4 x tipo),cambierebbero le manopole originali con quelle trasparenti illuminate?...................

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: acquario58 il 02 Agosto 2007, 22:22:39
Citazione di: Grandemodulatore il 02 Agosto 2007, 21:02:47
Ragazzi siete grandiosi, ho letto che state prendendo il toro per le corna, per quanto riguarda gli stampi io credo che per aiutare l'azienda che deve produrli a farli basti portare un campione degli originali (per i doppi comandi vedi Pluto o S-9) per i singoli quelli originali del 48 o di altri apparati, così possono (credo) fare prima a produrre lo stampo!
Resto in attesa e spero in uno sviluppo positivo della cosa!
Se si supera lo scoglio pomelli, poi bisogna affrontare quello dei colori del frontalino e delle scritte magari personalizzate dei singoli pomelli e firmarli con la sigla al posto della scritta originale Precision series ;D

infatti ho fatto vedere un pommello del ALAN 48 (tipo volume) al titolare dell'azienda dove lavoro,chiedendo il preventivo x studiare e costruire uno stampo x produrre questo tipo di pommello in materiale trasparente ( metacrilato o policarbonato, tanto x farvi capire il materiale impiegato x la costruzione dei fari e fanalini auto ) e mi ha fatto due conti x il lavoro da fare. devo dire  che la cosa conviene a chi effettua modifiche, che poi tutto sommato diventa il fornitore di  questo tipo di pommelli, ed essendo unico al momento può trarre  degli ottimi ritorni delle spese anticipate..
fate due conti di  quanti midland 48 illuminati(n.4 x tipo),cambierebbero le manopole originali con quelle trasparenti illuminate?...................

Se la spesa non è eccessiva io ci sono!!!

jackaroe

Per il frontalino, non dovrebbero esserci grosse difficoltà, avendo un frontalino originale o un disegno ben realizzato al pc, io lo posso realizzare in alluminio con sopra la stampa a colori che si vuole.
Con modica spesa (che non guasta).
Scusate la quasi pubblicità, ma dato che rientra nell'ambito del mio lavoro, perchè non farlo sapere ?
73
Antonio
1RGK079

aquilabianca

io voglio prendere al più preso un 48 da dedicare ad un tune estetico!


Grandemodulatore

Per i pomelli trasparenti io ci sono, se li fate ne vorrei 8, resta da decidere come fare per il pomello del cambio canali, non possiamo assolutamente lasciarlo così com'è.
Per Jackaroe, provo di inviarti qualche cosa in privato.
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta