News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

aiuto su alan 48 ...

Aperto da mascalzone, 28 Aprile 2008, 21:37:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mascalzone

cè qlc che mi può aiutare  ...  non riceve  si  sente solo quando accendi il colpetto ne  altop.  resto niente  ieri funzionava  oggi lò acceso è nulla....  trasmette ma non riceve  un  grazie a tutti


PIRATAPEPPE

la butto li, può essersi bruciato un finale?
risponderà gente più esperta di me...

spiderman

Ciao no non penso sia il finale audio fa una prova vedi se esce la modulazione se esce o sara' il mic  filo interrotto. o lo spinotto ext alt se usi l'altoparlante ext oppure si è fuso l'altoparlante apparato prov a vedere prima queste cose
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

PIRATAPEPPE

ecco la gente più esperta, ho molto da imparare!!! :allah: :allah: :allah:


spiderman

Anchio non si finisce mai
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

mascalzone

sè aumento il parlascolto si sente la voce....  quello che non riesco a capire :  ieri funzionava ....
il 2314  lò sost...  


spiderman

Cosa c'entra il 2314 con la ricezione puoi descrivere meglio il guasto
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


mascalzone

niente ...  mi stava fra le mani ....   il  prob...  non riceve  è si sente  bassis.mo.......  aumento il p.asclt. si sente  bene ....  trasmette bene  .....   ma non riceve

spiderman

Controlla il mic puo' essere un filo interrotto
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


spiderman

Ma questo è l'apparato che esce male l'eco colt?
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

mascalzone

cè il relè .....  non si alza lò s-meter ...  il problema che non riceve come non arriva il segnale ....
cè un integrato per rx?

conte dracula

Citazione di: spiderman il 28 Aprile 2008, 22:18:17
Controlla il mic puo' essere un filo interrotto
proprio così   :miiii:  avere sempre un microfono efficente a portata di mano mangio...cerca di ricordare anche l'ultima "operazione"che hai fatto all'interno dell'apparecchio..e rifalla viceversa :candela:.....che radio è?

mascalzone

qello che ha l'eco colt e un 44 messo in un 48 ... che adesso esce bene ma non con un eff. bello esce con una ripetizione è basta... ho messo trimmer da pertutto ed esce  sempre cosi   .....


mascalzone

è qullo che avrei voluto fare .. ma lò  spento ieri  è funzionava ... almeno che qulcuno nella notte non sia venuto a casa mia  e si è messo ha smanettare con  il cb? 

mascalzone

opp,,  potebbe il pll ?  però se era il pll non aggan. neanche in trasmissione giusto? 

conte dracula

Citazione di: mascalzone il 28 Aprile 2008, 22:45:21
è qullo che avrei voluto fare .. ma lò  spento ieri  è funzionava ... almeno che qulcuno nella notte non sia venuto a casa mia  e si è messo ha smanettare con  il cb? 
:shhhh:  questi sono quesiti da Hafrico..il Guru delle riparazioni..sempre alla ricerca di nuove rogne :abballa:

spiderman

Senza l'apparato nelle mani si possono fare solo supposizioni e ci basiamo su quello che tu ci dici comunque se è la sezione pll non funziona piu' niente vedi solo il baracchino acceso .
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

mascalzone

non mi era mai successo che non riceveva ?

spiderman

Ma adesso riceve o non riceve e smeter sale o sta' giu'
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


mascalzone

sta giu  non si alza neanche se trasmetti  ad  1metro di distanza

spiderman

BRUTTA STORIA significa che non oscilla piu' in quest caso devi prendere lo schema e iniziare a controllare passo passo devi vedere dove si blocca lo schema c'è lai?
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

hafrico

risponde il guru................ bello guru ...mi piace..........        cè di solito un tr..... piccolino che ora non ricordo come si chiama............ che si trova al centro spostato leggermente verso il retro..... mi è capitato parecchie volte fosse quello la......... sta in mezzo .......se non ricordo male ....... a due MF............ 

DukeAlex

Citazione di: conte dracula il 28 Aprile 2008, 22:49:30
Citazione di: mascalzone il 28 Aprile 2008, 22:45:21
è qullo che avrei voluto fare .. ma lò  spento ieri  è funzionava ... almeno che qulcuno nella notte non sia venuto a casa mia  e si è messo ha smanettare con  il cb? 
:shhhh:  questi sono quesiti da Hafrico..il Guru delle riparazioni..sempre alla ricerca di nuove rogne :abballa:
il gufo o il guru????  :grin:

controlla anche l'interruttore -cb pa-
e' strano che non si alzi neppure la lancetta in presenza di segnali forti.
ma non e' che tx solo audio e non rf?li butta fuori i watt?

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

hafrico

ma se io sono guru............. altri come colt............ r 5000.... per citarne qualcuno..... e senza offesa per gli altri .... che sono.......????..... maghi............

Lele78

Vicino alla bobina con taglio spaccato di colore nero ci sta un diodo al germanio controlla quello se è in corto e controlla anche se non sia andata la bobina stessa,a me è successo una cosa così sul 48 fortunatamente chi me lo aveva dato aveva un pacchetto di bobine miste di un'altro 48 rotto e spogliato,facci sapere come và.
73 a tutti da Lele.