blocco PC, ho perso i contatti

Aperto da cimabue, 29 Gennaio 2013, 21:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

ho avuto un blocco improvviso del PC, purtroppo ultimamente non avevo fatto il backup ed ho perso gli indirizzi email degli amici del forum.
chiedo a chi era in contatto con me e a chi ha la mia email, se mi puo mandare un messaggio con la proprio email in modo da poterla rimemorizzare.
grazie.


hafrico

#1
CIAO CIMA.. CHE SIGNIFICA UTENTE NEONATO...   HAHAAH.. SEI RINATO...   :grin: :grin: :grin:  COMUNQUE ECCOTI LA MIA......   ALEOFILI@HOTMAIL.IT    :up:


COMUNQUE TI HO INVIATO UNA MAIL..  abbraccino

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

Citazione di: hafrico il 29 Gennaio 2013, 22:14:25
CIAO CIMA.. CHE SIGNIFICA UTENTE NEONATO...   HAHAAH.. SEI RINATO...   :grin: :grin: :grin:  COMUNQUE ECCOTI LA MIA......   ALEOFILI@HOTMAIL.IT    :up:


COMUNQUE TI HO INVIATO UNA MAIL..  abbraccino

cq


cimabue


Marcello

Per questo io la posta ormai la leggo dal browser e non la scarico sul pc...


Rommel

Salve a tutti.

Se riesci a impostare da BIOS il boot da CD (o DVD) potresti usare Puppy Linux che dopo avviato si insedia completamente nella RAM, quindi non ha bisogno del HD per funzionare.
Dopo avviato potrai accedere all' HD come se fosse una qualsiasi unità disco aggiuntiva, quindi potrai andare a prendere tutti i dati che ti servono e salvarli su un HD esterno oppure su una chiave USB di capacità adeguata.

Naturalmente questo ragionamento vale solo nel caso che il PC non si avvia perché si è danneggiato qualche file di Windows. Se invece fosse l'HD completamente bloccato meccanicamente e/o fuori uso elettronicamente parlando, con Puppy non si può fare niente.

Saluti da Alberto.



cimabue

Citazione di: Rommel il 30 Gennaio 2013, 00:00:13
Salve a tutti.

Se riesci a impostare da BIOS il boot da CD (o DVD) potresti usare Puppy Linux che dopo avviato si insedia completamente nella RAM, quindi non ha bisogno del HD per funzionare.
Dopo avviato potrai accedere all' HD come se fosse una qualsiasi unità disco aggiuntiva, quindi potrai andare a prendere tutti i dati che ti servono e salvarli su un HD esterno oppure su una chiave USB di capacità adeguata.

Naturalmente questo ragionamento vale solo nel caso che il PC non si avvia perché si è danneggiato qualche file di Windows. Se invece fosse l'HD completamente bloccato meccanicamente e/o fuori uso elettronicamente parlando, con Puppy non si può fare niente.

Saluti da Alberto.

grazie per l'informazione, però purtroppo dopo molti tentativi andati a vuoto ho formattato e reinstallato windows. l'unica cosa positiva è che ho altre partizioni dove salvo i dati.

Marcello

Bravo....almeno quelle...ottimo...


IT9ACJ-ROBERTO


cimabue


IT9ACJ-ROBERTO

Cimabue importante che e tutto a posto

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile

acquario58



cimabue


franco77


cimabue

Citazione di: franco77 il 30 Gennaio 2013, 22:48:57
franco230377@gmail.com

Sent from my ONE TOUCH 983 using RogerkMobile


cq