News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Homo Tamarrus

Aperto da eurodani, 17 Maggio 2008, 18:02:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

Abbigliamento e accessori: il Tamarro D.O.C. indossa: camicia con colletto alzato, giubbottino shock abbottonato in due punti (al top se sui bottoni è raffigurata una svastica), jeans iperaderenti tritaballe, calzini fluorescenti con lieve effetto strobo, scarpe stile barca a punta rigorosamente quadrata. Recenti mutazioni genetiche hanno portato alla comparsa di individui in giacca e cravatta, ma non lasciatevi fuorviare dal solo cambio di abbigliamento: il vero tamarro si può continuare a riconoscere dai capelli corti sparati e totalmente incementati per via dello shampoo fatto direttamente con il gel, occhiali da sole (che porta anche di notte) collanina d'oro posta in bella vista (i tamarri con meno disponibilita' invece portano le collanine 10 x 1 Euro comprate in spiaggia), orologio in acciaio e piombo da 10 chili (che li fa risparmiare sull'abbonamento della palestra), cellulare con suoneria di Mauro Piccotto, sigarette Marlboro (per i tamarri piu' vissuti sigarette farcite al moffo). I tamarri piu' alla moda, prima di uscire si danno anche una passata di fondotinta e matita, per completare le 16 ore passate davanti alla lampada abbronzante. Abbinare assieme questa accozzaglia di schifezze fa parte della Cerimonia di Vestizione di ogni tamarro.

Auto: fino a qualche anno fa il modello più gettonato era la Uno Turbo, inseparabile compagna di tante tamarrate. Ora viaggiano su auto tipo Fiat Punto, truccate personalmente dalle loro abili mani tamarre. Cambio e volante da rally, assetto ribassato, minigonne, marmitte stile grondaia sono un classico per ogni Tamarromachine. Immancabile l'autoradio con casse da 1.200 Watt, che diffondendo le magiche note di DJ Bruno Power è capace di far agitare come tarantolati tutti i tamarri che si trovano nel raggio di 5 Km.

All'interno dell'auto si possono trovare:
- 6 Ambi Pour,
- il santino di Dj Tatanka,
- ciondolo con lucina stroboscopica
- quadretto di Dj Sandro Replay

Lo stile di guida è il classico: una mano sul volante e uno sul pomello del cambio. Il tamarro grezzo invece guida con il braccio fuori dal finestrino, facendo così risaltare il tatuaggio maori che porta sul braccio sinistro.

Habitat: si possono vedere intere migrazioni di tamarri quando in città giungono le giostre: infatti appaiono incredibilmente ipnotizzati dalla musica dance e dalle lucine colorate, meglio se stroboscopiche e psichedeliche, inoltre sono incredibilmente attratti dal punchingball. Tramite questo Attrezzo Divino il tamarro può elevarsi socialmente dimostrando tutta la sua potenza ai tamarri dei gironi inferiori. Nonostante questo, la discoteca rimane comunque il ritrovo principale di questi esseri, essendo infatti il tempio della religione tamarra: la fontana a cui ogni tamarro si abbevera settimanalmente. Occorre ricordare che ogni tamarro per essere degno di entrare in una discoteca di tendenza deve pregare almeno una volta al giorno in direzione della casa di Dj Mario +

Linguaggio: il linguaggio è molto colto e raffinato (tipo: Minchia oh, ******** vuoi? ******** guardi?), ma il vocabolario tamarro è composto da circa 5 frasi. Combinandole tra di loro i tamarri sono in grado di ottenere discorsi interi. Gli argomenti che interessano i tamarri sono culturalmente impegnati e di indubbia utilità sociale: risse, donne, discoteche, macchine.

Ti do mezz'ora di schiaffi in cinque minuti
Ti volo addosso !! ti sto alzando le mani!! ti ficco uno 0,45% di schiaffi
Ti do le sberle due a due finchè non diventano dispari
Ti scendo le mani in viso
Ti proietto il film di Van Damme in faccia.
Ti metto in tasca e ti gonfio quando c'ho tempo
Ti faccio entrare in simbiosi con quel muro
Ti ficco una tale manata che per dartene un'altra ti devo venire a cercare
Non ti passa più con le mazzate che ti do, devi portarti i panini da casa
Ti stacco le mani e ti ci picchio
Stai per inciampare in un cespuglio di schiaffi
Ti esco la lama.
Oh, guarda che pigli schiaffi
Minchia, ti faccio troppo male fisico
Ti ficco una sberla che dopo tre giorni che giri ti arrestano per vagabondaggio
Ti prendo a schiaffi così tanto che quando ho finito devo ancora iniziare

:-\
Daniele - Romania


argo

Secondo me te le studi di notte  :grin:

...comunque tutto troppo vero!  :up:
73
...Tutto centra con tutto...!

cimabue

ti faccio guardare i fiori dalla parte della radice.  :mrgreen:

eurodani

Citazione di: cimabue il 17 Maggio 2008, 18:16:47
ti faccio guardare i fiori dalla parte della radice.  :mrgreen:


Azz.....questa mi mancava.  :-D
Daniele - Romania


LuckyLuciano®

Azz ma quanto è trash questa discussione?  8O :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

MIKAPPA1

Citazione di: cimabue il 17 Maggio 2008, 18:16:47
ti faccio guardare i fiori dalla parte della radice.  :mrgreen:

è un bellissimo libro!
73
MIKAPPA1-IZ20IF


MIKAPPA1

Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Maggio 2008, 18:24:41
Azz ma quanto è trash questa discussione?  8O :down:

homo tamarrus è un personaggio immaginario naturalmente, assai noto ed attorno a cui si è creata una trash letteratura.
MIKAPPA1-IZ20IF


eurodani

Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Maggio 2008, 18:24:41
Azz ma quanto è trash questa discussione?  8O :down:

Forse oggi no, ma negli anni '80 lo era.
Daniele - Romania

argo

Citazione di: eurodani il 17 Maggio 2008, 18:20:15
Citazione di: cimabue il 17 Maggio 2008, 18:16:47
ti faccio guardare i fiori dalla parte della radice.  :mrgreen:


Azz.....questa mi mancava.  :-D



segnati le ossa che te le mischio!!!
...Tutto centra con tutto...!


MIKAPPA1

Citazione di: eurodani il 17 Maggio 2008, 18:31:01
Citazione di: LuckyLuciano® il 17 Maggio 2008, 18:24:41
Azz ma quanto è trash questa discussione?  8O :down:

Forse oggi no, ma negli anni '80 lo era.

l'ultimo noto (poveri noi!!!) "portavoce" è stato abastanza recentemente PIOTTA.
73
MIKAPPA1-IZ20IF

granata

73 a tutti ! ma possiamo considerare  HOMO TAMARRUS  i grandi modulatori che troviamo con i grandi eco colt che prima di staccare la portante ci fanno sentire l'eco che praticamente gira a ciclo continuo per tutta la loro  permanenza in frequenza ! HI!!!
-----    M A R I O   -----

eurodani

Citazione di: granata il 17 Maggio 2008, 18:58:41
73 a tutti ! ma possiamo considerare  HOMO TAMARRUS  i grandi modulatori che troviamo con i grandi eco colt che prima di staccare la portante ci fanno sentire l'eco che praticamente gira a ciclo continuo per tutta la loro  permanenza in frequenza ! HI!!!

Gia'.
Quelli c'erano allora, ci sono oggi e ci saran anche in futuro.
Daniele - Romania

cimabue

negli anni '80 un pochino tamarro lo ero anch'io  :grin:


MIKAPPA1

Citazione di: cimabue il 17 Maggio 2008, 19:24:55
negli anni '80 un pochino tamarro lo ero anch'io  :grin:

Dai, racconta :mrgreen:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

hafrico

Se Eurodani non ci fosse............  lo dovremmo inventare..........  ma come fai a sapere dettagliatamente  le caratteristiche del tamarrus.....  sei un buon osservatore . . . . .   oppure hai fatto un corso di aggiornamento per mischiarti ai tamarri e studiarli meglio..............  scioglimi sto dubbio........... 

PS...     sei unico ed inimitabile.........  vorrei tenerti testa....... ma non mi sento in vena........   e comunque so che sarebbe tempo perso............ vinceresti alla grande . . .. .....    ciao....

bucaniere00

Sulla mia punto ho anche la turbo 2001 montata oltre a tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D

eurodani

Tutto il resto ?!?! :-D
Daniele - Romania

Elefantino

Minchia, l'ultimo che mi ha guardato cosi' brutto, prima abitava davanti al cimitero, adesso abita davanti a casa sua..... :morto:

Comunque io in mezzo ai tamarri ci sono cresciuto, e sono tra i pochi che se possono ti danno anche il cuore, al contrario di tanti figli di papa'.....!!!!
73 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

cicciopizza2

73 atutti e buona serata eurodani dimentichi l'abbigliamento !!
la magliettina con la finestrella trasparente da far vedere il tatoo


bucaniere00

e................ tutto il resto che hai elencato!!!!!!!!hi hi hi
Bella zio!!!!!!

jack_torino

Citazione di: eurodani il 17 Maggio 2008, 18:02:47
cellulare con suoneria di Mauro Piccotto, sigarette Marlboro (per i tamarri piu' vissuti sigarette farcite al moffo).
I tamarri piu' alla moda, prima di uscire si danno anche una passata di fondotinta e matita, per completare le 16 ore passate davanti alla lampada abbronzante.
Auto: fino a qualche anno fa il modello più gettonato era la Uno Turbo, inseparabile compagna di tante tamarrate. Ora viaggiano su auto tipo Fiat Punto, truccate personalmente dalle loro abili mani tamarre.
Immancabile l'autoradio con casse da 1.200 Watt, che diffondendo le magiche note di DJ Bruno Power è capace di far agitare come tarantolati tutti i tamarri che si trovano nel raggio di 5 Km.

All'interno dell'auto si possono trovare:
- 6 Ambi Pour,
- il santino di Dj Tatanka,
- ciondolo con lucina stroboscopica
- quadretto di Dj Sandro Replay

Lo stile di guida è il classico: una mano sul volante e uno sul pomello del cambio. Il tamarro grezzo invece guida con il braccio fuori dal finestrino, facendo così risaltare il tatuaggio maori che porta sul braccio sinistro.

Linguaggio: il linguaggio è molto colto e raffinato (tipo: Minchia oh, ******** vuoi? ******** guardi?), ma il vocabolario tamarro è composto da circa 5 frasi. Combinandole tra di loro i tamarri sono in grado di ottenere discorsi interi. Gli argomenti che interessano i tamarri sono culturalmente impegnati e di indubbia utilità sociale: risse, donne, discoteche, macchine.

Ti do mezz'ora di schiaffi in cinque minuti
Ti volo addosso !! ti sto alzando le mani!! ti ficco uno 0,45% di schiaffi
Ti do le sberle due a due finchè non diventano dispari
Ti scendo le mani in viso
Ti proietto il film di Van Damme in faccia.
Ti metto in tasca e ti gonfio quando c'ho tempo
Ti faccio entrare in simbiosi con quel muro
Ti ficco una tale manata che per dartene un'altra ti devo venire a cercare
Non ti passa più con le mazzate che ti do, devi portarti i panini da casa
Ti stacco le mani e ti ci picchio
Stai per inciampare in un cespuglio di schiaffi
Ti esco la lama.
Oh, guarda che pigli schiaffi
Minchia, ti faccio troppo male fisico
Ti ficco una sberla che dopo tre giorni che giri ti arrestano per vagabondaggio
Ti prendo a schiaffi così tanto che quando ho finito devo ancora iniziare

:-\


:mrgreen:  :mrgreen: Mi hai fatto piegare Dani...  :mrgreen:  :mrgreen:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

neil69

Certo che da come li descrivi bene mi sembra quasi tu abbia fatto un autobiografia :-D
Modulante Mastrolindo

Cinghiale

hai perfettamente ragione eurodani !!!  :up:

devilx

 il santino di Dj Tatanka

Ti proietto il film di Van Damme in faccia.



Queste 2 frasi mi hanno fatto pisciare dalle risate MITICOOOOOO!

eurodani

Solo uno scilindrato puo' postare ste' cose, eh?  :rool:

Le sparo cosi' grosse che quando le rileggo non riesco, io stesso, rimanere serio. Sappiate, comunque, che in realta' io non sono cosi'.
Va bhe, dai, portate pazienza !  :-D
Daniele - Romania