Software

Aperto da massimo7000, 01 Gennaio 2009, 15:43:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massimo7000

Buon anno a tutti

Non so se sto postando nella sezione corretta, in caso contrario chiedo gentilmente allo staff di spostarla o cancellarla se non utile. Ho realizzato un piccolo software veramente banale, che visualizza sullo schermo del pc uno smeter analogico, in questo caso per lo Yaesu ft-1000 Mark V Field. Mi è stato chiesto da un amico radioamatore perchè quello di serie a tacchette non è ne bello ne preciso. Mi domandavo se potevano interessare questo tipo di software da mettere magari nella sezione download.

Saluti.


Mayko

Bello.... sono un'amante degli smeter analogici.... è un'eseguibile da installare nel pc ? funzionerebbe anche con un più modesto FT-897 ?
Buon anno anche a tè !!!!

sliverbuild

sicuramente farà piacere a molti. Questo infondo è lo spirito del forum. Mettere a disposizione le proprie risorse vicendevolmente, per migliorare la nostre radio!!!
grazie massimo 7000!!!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

CBias

Per l'897 sapevo solo dello s-meter analogico che si collega con un jack tipo cuffie, lo avevo autocostruito e non era male