News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Amplificatori Fat boy

Aperto da bucaniere00, 25 Marzo 2008, 00:08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bucaniere00

Salve ragazzi!!!
Ho visto su alcuni siti americani questi "favolosi" amplificatori a prezzi acessibili........
Nessuno di voi ha mai acquistato dagli states????I prezzi di trasporto e di sdoganamento sarebbero una bella "badilata" hi hi hi????
Che ne dite/cosa mi consigliate??????
Grazie


hafrico

se non hai un sistema per eludere la dogana ..sei fritto....

dukeluca86

#2
Beh se conosci qualcuno negli states puoi fartelo spedire come pacco postale, la posta non dovrebbe essere soggetta alla dogana, oppure con qualche corriere espresso che non viene controllato, tipo quelli che consenano in 24 ore.
Il miglior SO ? Linux !

LuckyLuciano®

#3
c'è però da farsi 2 conti sulle spese del corriere 24 ore.
Cmq ti conviene prima chiedere a loro, quanto vengono le spese di spedizione e con che mezzo spediscono.
Fatto ciò puoi decidere.
Cmq in linea di massima, dall'America è difficile che arrivino bidoni (roba diversa da quanto acquistato, o che non arriva proprio).
A volte si aspetta un pò di più, ma nel 90% dei casi arriva sempre tutto nei tempi accordati.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Io di recente ho comprato la radio per la mia moto...tempo di consegna con la prioritaria 5gg, poi la dogana di Varese mi ha chiamato dicendo che dovevo pagare il 20% di IVA + 10% di dazio...funziona così purtroppo!!! In ogni caso io ho risparmiato circa 800 Euro rispetto a prendere qua in Italia!!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 25 Marzo 2008, 10:06:54
Io di recente ho comprato la radio per la mia moto...tempo di consegna con la prioritaria 5gg, poi la dogana di Varese mi ha chiamato dicendo che dovevo pagare il 20% di IVA + 10% di dazio...funziona così purtroppo!!! In ogni caso io ho risparmiato circa 800 Euro rispetto a prendere qua in Italia!!!!



probabilmente perchè ti avevano emesso regolare fattura fiscale.
E quindi han applicato tassa sul valore scritto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


eurodani

#6
Ultimamente faccio "spesa" di materiale Icom , a buon prezzo, in Giappone da un rivenditore , ubicato a pochi KM dalla Sede, e mi sono accordato ( cin-ciul-lin ) con il venditore di spedire la merce indicando "materiale usato" ( percio' solo con un valore indicativo ) ma in verita' era appena stato sfornato dalla mitica casa costruttrice.

Si riesce a spuntare a prezzi all'ingrosso, orientativamente la meta' o poco piu' rispetto a qui e i tempi di consegna sono, nel peggior dei casi, di 15 giorni.

Vengo di solito avvisato dalla dogana di Varese, la quale non capisce nulla dato che la documentazione e' in giapponese o raramente in inglese e........ voila', io comunico un valore di poche decine di â,¬urozzi e pago " la mancia doganale " al postino, al ritiro.

Ragazzi ma........siete rimasti nella paleolitico?  :-D
Daniele - Romania


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 25 Marzo 2008, 10:37:05
Ultimamente faccio "spesa" di materiale Icom , a buon prezzo, in Giappone da un rivenditore , ubicato a pochi KM dalla Sede, e mi sono accordato ( cin-ciul-lin ) con il venditore di spedire la merce indicando "materiale usato" ( percio' solo con un valore indicativo ) ma in verita' era appena stato sfornato dalla mitica casa costruttrice.

Si riesce a spuntare a prezzi all'ingrosso, orientativamente la meta' o poco piu' rispetto a qui e i tempi di consegna sono, nel peggior dei casi, di 15 giorni.

Vengo di solito avvisato dalla dogana di Varese, la quale non capisce nulla dato che la documentazione e' in giapponese o raramente in inglese e........ voila', io comunico un valore di poche decine di â,¬urozzi e pago " la mancia doganale " al postino, al ritiro.

Ragazzi ma........siete rimasti nella paleolitico?  :-D

Qualche link eurodani??? Non della dogana....del negozio!!!!!!

eurodani

Skyn, te lo mando , per evitare caos , in MP.
Daniele - Romania


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 25 Marzo 2008, 11:11:51
Skyn, te lo mando , per evitare caos , in MP.

Grazie mille! Scusate l'OT...

Comunque i Fat boy sono come l'AIDS....da evitare!

gti

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 25 Marzo 2008, 11:20:52


Comunque i Fat boy sono come l'AIDS....da evitare!

io havevo provato quello che ha guido di milano......grosso più o meno con un b300 della zg ma che sparava 500W...l'unico probblema il raffreddamento che dopo 10 minuti di modulazione potevi cuocere l a Bistecca,poi essendo il classe C il mio mezzo lo sopportava a malapena.....provandolo con un tester succhiava 80/90h  a differenza dei 2 combi che sparan molto di più assorbendo 60/70h circa
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Citazione di: eurodani il 25 Marzo 2008, 10:37:05
Ultimamente faccio "spesa" di materiale Icom , a buon prezzo, in Giappone da un rivenditore , ubicato a pochi KM dalla Sede, e mi sono accordato ( cin-ciul-lin ) con il venditore di spedire la merce indicando "materiale usato" ( percio' solo con un valore indicativo ) ma in verita' era appena stato sfornato dalla mitica casa costruttrice.

Si riesce a spuntare a prezzi all'ingrosso, orientativamente la meta' o poco piu' rispetto a qui e i tempi di consegna sono, nel peggior dei casi, di 15 giorni.

Vengo di solito avvisato dalla dogana di Varese, la quale non capisce nulla dato che la documentazione e' in giapponese o raramente in inglese e........ voila', io comunico un valore di poche decine di â,¬urozzi e pago " la mancia doganale " al postino, al ritiro.

Ragazzi ma........siete rimasti nella paleolitico?  :-D


No che paleolitico.
Stè cose le faccio dagli anni 70.
Ma certamente non le vado a scrivere su un forum pubblico.
Queste cose rientrano nella cerchia di argomenti che: tutti sanno ma non si scrivono da nessuna parte.
E il perchè è facilmente intuibile.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquiladellanotte

e io facevo parte di quelli ke nn lo sapevano..........ho imparato una cosa ke sicuramente applicherò
aquila della notte 1adn089


neil69

[Quoto al 100 Lucio :up: :up: :-D






No che paleolitico.
Stè cose le faccio dagli anni 70.
Ma certamente non le vado a scrivere su un forum pubblico.
Queste cose rientrano nella cerchia di argomenti che: tutti sanno ma non si scrivono da nessuna parte.
E il perchè è facilmente intuibile.
[/quote]
Modulante Mastrolindo

eurodani

Citazione di: eurodani il 25 Marzo 2008, 10:37:05
Ultimamente faccio "spesa" di materiale Icom , a buon prezzo, in Giappone da un rivenditore , ubicato a pochi KM dalla Sede, e mi sono accordato ( cin-ciul-lin ) con il venditore di spedire la merce indicando "materiale usato" ( percio' solo con un valore indicativo ) ma in verita' era appena stato sfornato dalla mitica casa costruttrice.

Si riesce a spuntare a prezzi all'ingrosso, orientativamente la meta' o poco piu' rispetto a qui e i tempi di consegna sono, nel peggior dei casi, di 15 giorni.

Vengo di solito avvisato dalla dogana di Varese, la quale non capisce nulla dato che la documentazione e' in giapponese o raramente in inglese e........ voila', io comunico un valore di poche decine di â,¬urozzi e pago " la mancia doganale " al postino, al ritiro.

Ragazzi ma........siete rimasti nella paleolitico?  :-D

Con questa non era mia intenzione insegnare niente a nessuno ma una semplice , ma non sempre applicabile, soluzione per poter acquistare extracee.
Daniele - Romania

LORYSSB

e dei lineari texas star,chi sa dirmi qualcosa???

LuckyLuciano®

Lory, c'è una discussione a pagina 2 sul miglior teas star veicolare al momento.
Dagli un'occhio se ti interessa.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™