Xu7y77 fino al 14 febbraio......

Aperto da pesciolino73, 13 Febbraio 2018, 07:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino73

Bellissima spedizione di italiani.
Andrea bravissimo nel cogliere anche segnali piccolini!!( Oggi una vera rarità!!)
Per quanto mi riguarda lavorato in fonia in 40 metri ieri seri. Arriva davvero bene.

inviato [device_name] using rogerKapp mobile



FoxG7

Buondì....non ho avuto ancora il piacere di sentirlo, vediam di beccarlo in giornata sui 15/20 m grazie per la segnalazione  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

#2
Oggi è l'ultimo giorno per questa spedizione italiana e purtroppo io non ho avuto neppure il piacere di sentirli: durante il giorno non li ho mai visti neppure spottati e la sera seppur fossero spottati in 40 metri non li sentivo...probabilmente anche a causa di un forte qrm presente ormai da diverse sere di livello fisso S8/S9....

Dichiaratamente avrebbero dovuto lavorare prevalentente in 40 m SSB......programma rispettato....

Peccato.... :P :P :rool:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

pesciolino73

Andrea l operatore andava in verticale. qui al nord con segnali intorno al 9. ecco la sua location



FoxG7

Citazione di: pesciolino73 il 16 Febbraio 2018, 17:08:00
Andrea l operatore andava in verticale. qui al nord con segnali intorno al 9. ecco la sua location

Eh beh..mi spiace non esser riuscito a collegarlo, buon per te che l'hai agganciato.

Il dipolo a V va molto bene in 40 metri c'è poco da dire....  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia