News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

President Jackson

Aperto da Mayko, 15 Febbraio 2007, 00:30:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

leon

vedo se riesco a riparare qualche tecnico in zona (prov. Trapani) sapete qualcuno?
Alan 18
CTE 77/102


polpo

73 52 scusate se mi intrometto e faccio una domanda non pertinente a questa discussione,  ma sarei grato se qualcuno mi sapesse dire da dove posso prendere 12 volt per alimentare il baracchino dalla vettura Clio 15 dci che non sia dall'accendisigari; Avrei voluto prenderla direttamente dalla batteria, ma non mi riesce passare i fili dal cofano motore all'interno della macchina. Per ora grazie mille e ecusate dell'interruzione

LuckyLuciano®

Prendila dal positivo che arriva alla scatola fusibili.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

polpo

Grazie mille Luchy ora provo a smontare il portafusibili perche' cosi' come e' piazzato non ci si accede, una'altra domanda se e' lecito, secondo te c'e' caso che il baracchino dia noia al computer di bordo? Faccio questa domanda perche' un paio di mesi fa' montai un'autoradio che mi mando' tutto in tilt costringendomi a torglierlo e cercarne un altro che non desse nessun problema. Grazie di nuovo e rimango in attesa.


conte dracula

Citazione di: polpo il 05 Giugno 2008, 21:08:26
Grazie mille Luchy ora provo a smontare il portafusibili perche' cosi' come e' piazzato non ci si accede, una'altra domanda se e' lecito, secondo te c'e' caso che il baracchino dia noia al computer di bordo? Faccio questa domanda perche' un paio di mesi fa' montai un'autoradio che mi mando' tutto in tilt costringendomi a torglierlo e cercarne un altro che non desse nessun problema. Grazie di nuovo e rimango in attesa.
???  un'autoradio che ti manda in tilt il computer di bordo? mangio.......più probabile un'errata installazione....Se il cb lo monti come si deve,specialmente l'antenna....non deve assolutamente dare noie all'impianto della macchina.(fatti consigliare da qualche elettrauto per il prelievo dell'alimentazione,se non puoi accedere ai morsetti della batteria direttamente :miiii:)

acquario58

Citazione di: polpo il 05 Giugno 2008, 18:35:58
73 52 scusate se mi intrometto e faccio una domanda non pertinente a questa discussione,  ma sarei grato se qualcuno mi sapesse dire da dove posso prendere 12 volt per alimentare il baracchino dalla vettura Clio 15 dci che non sia dall'accendisigari; Avrei voluto prenderla direttamente dalla batteria, ma non mi riesce passare i fili dal cofano motore all'interno della macchina. Per ora grazie mille e ecusate dell'interruzione
....
se è solo x il baracchino usa tranquillamente quello dell'accendino, anche lui arriva dalla scatola fusibili.......
vedo strano che non riesci a passare un cavo x il positivo direttamente alla batteria( consiglio :mettere un fusibile  vicini al morsetto batteria)


polpo

buon giorno a tutti vorrei rispondere al Conte Dracula riguardo al montaggio errato dell'autoradio; questo non e' possibile, in quanto, come sappiamo, oggi tutte o quasi le vetture hanno l'impianto standardizzato e cioe' hanno i connettori unificati, montare una radio in macchina e' una cosa da niente, basta attaccare i connettori e il gioco e' fatto.    Infatti visto che la radio montata per prima dava dei problemi e' stata tolta e al suo posto e mello stesso modo installata un'altra che non ha dato nessun problema. Ripeto che non e' stata effettuata nessuna modifica di montaggio per il secondo apparecchio. grazie e salutoni


conte dracula

Citazione di: polpo il 06 Giugno 2008, 06:05:26
buon giorno a tutti vorrei rispondere al Conte Dracula riguardo al montaggio errato dell'autoradio; questo non e' possibile, in quanto, come sappiamo, oggi tutte o quasi le vetture hanno l'impianto standardizzato e cioe' hanno i connettori unificati, montare una radio in macchina e' una cosa da niente, basta attaccare i connettori e il gioco e' fatto.    Infatti visto che la radio montata per prima dava dei problemi e' stata tolta e al suo posto e mello stesso modo installata un'altra che non ha dato nessun problema. Ripeto che non e' stata effettuata nessuna modifica di montaggio per il secondo apparecchio. grazie e salutoni
:-[  ricevuto...non si finisce mai di imparare..... :shhhh:   meglio così :grin:

leon

Conoscete qualcuno nella Sicilia Occidentale che vende o ripara apparati CB grazie >:D
Alan 18
CTE 77/102