News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Schema Lafayette IOWA

Aperto da leonardo6357, 10 Dicembre 2007, 11:12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

Salve a tutti gli amici del foro,mi ritrovo da sistemare un apparato della Lafayette modello IOWA personalmente è la prima volta che ne vedo uno,mi servirebbe con una certa urgenza lo schema elettrico,ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alla giusta causa.Buona giornata a tutti  :allah: :allah: :birra: :grin:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

leonardo6357

#2
Si è proprio luiiiiiiiiiiiiii :up: :up: :up: possiedi lo schema o conosci un sito dove posso trovarlo? :abballa: :abballa: :abballa:
A proposito non ci avevo mai fatto caso ma sei Tarantino? allora siamo concittadini io mi trovo nella provincia tarantina.
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.

leonardo6357

Grazie per l'interessamento ma sono riuscito gia' a sistemarlo,salutoni a tutti.
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


LuckyLuciano®

Ciao Leo, mi fa piacere che hai risolto, ma mi son messo una buona mezz'ora, ma lo schema non l'ho trovato.

Si, cmq sono di Taranto città.
te?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

leonardo6357

Ciao ben riascoltato,o sono di Grottaglie 25 km da Taranto conoscuta come la citta' delle ceramiche,comunque avevo cantato vittoria troppo presto,avrei bisogno proprio di quello schema,anche io non sono riuscito a trovare nulla e pensare che qualche anno fa' schemi di questi tipi di apparati riuscivo  atrovarli su un sito che adesso non esiste piu',comunque è molto simile al Lafayette wisconsin,scout40,indiana, ecc.......
Ti saluto e spero di risolvere diversamente,ho aperto un topik su riparazioni per questo apparato,ciao e a risentirci.
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


1LimaGolf

Ciao a tutti
sono alla ricerca dello schema del Lafayette Wisconsin. Qualcuno potrebbe essermi d'aiuto ?
Inoltre sullo stesso apparato ho riscontrato questo problema :
Ricezione normale tutto regolare
Trasmissione emette solo la portante con relativa piena potenza mentre non esiste modulazione all'uscita nonostante abbia provato a cambiare il microfono rimpiazzandolo con altri ovviamente rispettando i collegamenti dello stesso..
Grazie in anticipo

Luca

1LimaGolf- 1RGK169 - JN45 square