Propagazione Nord Italia

Aperto da jethropiano, 02 Gennaio 2007, 18:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jethropiano

Ciao a tutti, oggi pomeriggio buona propagazione verso Francia, Spagna, est Europa e un po' anche sud italia. Attaccate!
73 + 51 de  op. Fabio


magnum

sarebbe bello a poterci essere :???:  ma c'è da lavorare :cry:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

1et078

scusami io chiamo con 50 watt di potenza di un hf e nessuno me risponde alla terza chiamata che faccio me ne vado e giro sul digitale.
io ho chiamato 300 volte in questi giorni di propagazione e mai nessuno mi ha risposto....
fate un po voi

aquilabianca

io oggi dovrei avere un pò di tempo, faccio un paio di chiamatine


antony it9val

Citazione di: "1et078"scusami io chiamo con 50 watt di potenza di un hf e nessuno me risponde alla terza chiamata che faccio me ne vado e giro sul digitale.
io ho chiamato 300 volte in questi giorni di propagazione e mai nessuno mi ha risposto....
fate un po voi

Beh Roberto, Tu hai sempre asserito che con la radio bisogna avere costanza e pazienza. Se anche con 50 watt non Ti ha risposto nessuno vuol dire che non Ti hanno ascoltato. Riprova e vedrai che sicuramente avrai la risposta.
Meglio la buona fonia, da fare INTERAMENTE con la radio, piuttosto che il digitale, da interfacciare al pc... onestamente la preferisco di gran lunga, non amo coloro che fanno tutti i radioamatori e i paladini della Cb e poi si "buttano" in digitale.
Onestamente, almeno, non lamentiamoci se poi non c'è più nessuno in radio: son tutti a fare digitale!!!  sparo  sparo  sparo  sparo
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

aquiladellanotte

io ci sono e kiamero sul 17
aquila della notte 1adn089


otto

le festivita anno portato un pò di propagazione io questa notte ho ascoltato la 315 e con segnale mica male poi si è aperta per qulche 15 minuti anche il sud italia ma solo nel pomeriggio verso le 18.00 .
ora si ascolta qualcosa ma non è sufficiente
comunque sempre in allerta ragazzi

ciao 73a tutti


magnum

Citazione di: "antony"
Citazione di: "1et078"scusami io chiamo con 50 watt di potenza di un hf e nessuno me risponde alla terza chiamata che faccio me ne vado e giro sul digitale.
io ho chiamato 300 volte in questi giorni di propagazione e mai nessuno mi ha risposto....
fate un po voi

Beh Roberto, Tu hai sempre asserito che con la radio bisogna avere costanza e pazienza. Se anche con 50 watt non Ti ha risposto nessuno vuol dire che non Ti hanno ascoltato. Riprova e vedrai che sicuramente avrai la risposta.
Meglio la buona fonia, da fare INTERAMENTE con la radio, piuttosto che il digitale, da interfacciare al pc... onestamente la preferisco di gran lunga, non amo coloro che fanno tutti i radioamatori e i paladini della Cb e poi si "buttano" in digitale.
Onestamente, almeno, non lamentiamoci se poi non c'è più nessuno in radio: son tutti a fare digitale!!!  sparo  sparo  sparo  sparo
1000 x 1000 CONCORDO  picchio
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

otto



otto

NON SENTO NESSUNO DI VOI
O NON AVETE FATTO LA PUNTA ALLA MATITA

1et078

ragazzi io sono li che sto chiamando vediamo se c'e qualcuno guardate che faccio 2 chiamate poi stacco e me ne vado in digitale
il mio nominativo 1 wm078 o 1et078

otto

Citazione di: "1et078"ragazzi io sono li che sto chiamando vediamo se c'e qualcuno guardate che faccio 2 chiamate poi stacco e me ne vado in digitale
il mio nominativo 1 wm078 o 1et078
SPIACENTE ALLORA LA PROPAGAZIONE è SOLO AL NORD .
CON LA ANTROM 99     DIV 116ARRIVAVO 65 CON 50W

1et078

salve da 1wm078 1et078 roberto in acireale ct

allora sentite e contattate prima che la propagazione ci abbandonasse del tutto, l'amico germano in Parma a 27.615 usb con sr: 53 55 alle ore 17.45 poi bologna l'operatore Francesco ma il nominatico negativo causa propagazione sempre a 27.615 usb e La Spezia persa nel qrm.
vedo che ogni tanto qualcuno se fa vivo dico ogni tanto.


otto

Citazione di: "1et078"salve da 1wm078 1et078 roberto in acireale ct

allora sentite e contattate prima che la propagazione ci abbandonasse del tutto, l'amico germano in Parma a 27.615 usb con sr: 53 55 alle ore 17.45 poi bologna l'operatore Francesco ma il nominatico negativo causa propagazione sempre a 27.615 usb e La Spezia persa nel qrm.
vedo che ogni tanto qualcuno se fa vivo dico ogni tanto.
CQ 11 CQ11 IO STO CHIAMANDO A 615

cimabue

ore 18.22 sono in ascolto su 17 positivo in usb ma nulla silenzio assoluto  :cry:

magnum

Citazione di: "cimabue"ore 18.22 sono in ascolto su 17 positivo in usb ma nulla silenzio assoluto  :cry:[/quote.... e se la propagazione non è con noi.... noi si scrive nel forum :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

cimabue

esattttttooooooooooooooooooooooo :mrgreen:

Gigi75

C'è qualcosa per il nord italia sul 17+ USB... da circa 10 minuti ma è poco.

IV3COA

CQ CQ NESSUNO RISPONDE DA TANGO SIERRA TUTTO TACE[/b]