alan 6001 adatto al dx?

Aperto da limauniformcharliealfa, 02 Giugno 2008, 22:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

limauniformcharliealfa

buonasera sn nuovo del sito ed è il primo messaggio che scrivo ho una stazione base cn una antenna da balcone boomerang e un apparate tenuto cm nuovo alan 6001con 400 canali e 10 w che poi sn 20 i ssb  con nessun lineare ...volevo sapere in queste condizioni se posso modulare cn la propagazione
quando lo sballo non ha confini


DAb84

benvenuto...tra noi...con la propagazione hai voglia ne fai anche te di strada...a proposito di che zona sei?
anche solo con la boomerang...sarebbe meglio una verticale 5/8, ma....va bene anche cosi...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

limauniformcharliealfa

sn di salerno san mango in provincia purtroppo nn ho possibilà di mettere antenne sulla terrazza condominiale e devo arrangiare cn la boomerang ma sto pensando ad una ringo :up: :up:
quando lo sballo non ha confini

r5000

Citazione di: limauniformcharliealfa il 02 Giugno 2008, 23:13:20
sn di salerno san mango in provincia purtroppo nn ho possibilà di mettere antenne sulla terrazza condominiale e devo arrangiare cn la boomerang ma sto pensando ad una ringo :up: :up:
73 a tutti benvenuto Luca, dal nominativo penso che ti chiami così... per l'antenna  con la propagazione funziona anche la boomerang,la ringo è ottima se puoi metterla alta e libera,considera anche un dipolo, con la propagazione è più che adatto e se lo fai con filo sottile è invisibile ai vicini...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


limauniformcharliealfa

buonasera e 73 pure a te si mi chiamo luca e diciamo che davanti a me ho spazio libero sul mio apparato(midland6001)che mi dici??????
quando lo sballo non ha confini

limauniformcharliealfa

ragazzi io vado a fare caricabatterie ci sentiamo nella giornata di dmni ad aggiornarci cn la propagazione buonanotte agli amicacci
quando lo sballo non ha confini


r5000

73 a tutti il 6001 è come i vari 8001 ecc... ,ma ha solo 120ch(bastano e avanzano...) con i 10watt in ssb ti diverti, e se hai tutto libero e abiti all'ultimo piano la ringo è perfetta, usa un palo per alzarla sopra la gronda e sei apposto,se hai piani sopra di te  è meglio un dipolo orizzontale o continuare con la boomerang.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Manuel3

Per favore, se dovete parlare d'altro aprite un topic a parte nella sezione giusta.

Come sempre, Buoni dx a tutti.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

limauniformcharliealfa

r5ooo me lo disse anche quello dove mi fornisco ti conviene continuare cn la boomerang e poi il6001 ha 20 w in ssb e i 400 ch sn di serie perche nn e la versione omologata
quando lo sballo non ha confini


limauniformcharliealfa

quando lo sballo non ha confini

LuckyLuciano®

si ma perchè non studiarsi un pò le funzioni del forum prima di usarlo alla membro di segugio??

Per ora puoi solo aprire topic in QSO LIBERO.
Se poi parteciperai attivamente al forum, avrai la possibilità all'aumentare dei post, di aprire Topic in tutte le sezioni
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

limauniformcharliealfa

buongiorno e 73 ai ragazzi di rogerk se ci siete battete un colpo kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando lo sballo non ha confini

maury70

Ciao a tutti , certamente che puoi modulare , naturalmente ci deve stare una buona propagazione per i collegamenti...
Maury70,1rgk174