info su eco colt

Aperto da denis751, 27 Dicembre 2008, 10:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

denis751

Ciao a tutti:
cerco tutte le info tecniche, compreso lo schema ed l'eventuale lay out componenti di una scheda eco colt in mio possesso.
Sullo stampato della stessa c'è scritto 91
Tempo fa l'ho provata attaccandoci un micro e collegando l'uscita di bf ad un piccolo finale per ascoltare il risultato.....sembra funzionare solo che ha un forte fischio di fondo.....come un sibilo.
Se qualcuno ha qualche dritta sono quà     decadamu@tin.it
Purtroppo adesso si sono anche staccati dei fili e non saprei come rimetterla in moto


Grazie a tutti
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


DukeAlex

fagli una bella foto fronte e retro,cosi ti guidiamo passo passo. e' semplice. ciao

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

Gian Carlo

Ciao Denis, controlla la posta. 73 e buona continuazione a tutti. Rinnovo gli auguri Gian Carlo.
Gian Carlo

denis751

scusate il ritardo....ecco le foto

ho bisogno di capire dove va messa l'alimentazione, l'ingresso microfono, l'uscita audio per poterlo inserire in un 48 senza doppio mod. E' possibile avere uno switch per fare una sorta di echo on/off????
Quali sono i componenti da modificare per renderlo tipo elicottero??? e per togliere il sibili/fischio di fondo???
grazie a tutti



I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

denis751

GRAZIE  GRAZIE   GRAZIE   GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena ho un attimo provo il tutto   grazie ancora
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


denis751

Scusa DUKE,
a che serve l'altro trimmer che non mi hai commentato?????????????
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


Gian Carlo

Ciao Denis, 73 a tutti, scusate se mi permetto.... l'altro trimmer, quello non commentato, serve ad aumentare o diminuire la quantità di base delle ripetizioni dell'eco.
Ancora buon anno a tutti. Gian Carlo.
Gian Carlo

DukeAlex

Citazione di: Gian Carlo il 02 Gennaio 2009, 17:15:22
Ciao Denis, 73 a tutti, scusate se mi permetto.... l'altro trimmer, quello non commentato, serve ad aumentare o diminuire la quantità di base delle ripetizioni dell'eco.
Ancora buon anno a tutti. Gian Carlo.
:up:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....