tasto CAIMI

Aperto da i7ohp, 27 Aprile 2015, 20:47:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i7ohp

Per chi si accinge alluso..della radiotelegrafia, e ha la possibilità "pecuniaria"..., può indirizzare l'obiettivo very good! Tasto di fattura dal 1949 in poi, in uso presso le stazioni ricetrasmittenti dell'Aeronautica Militare. Ne ho un esemplare. Posso affermare che è stato il primo tasto della mia vita.............. Ah, marca CAIMI, peso kg 5!!!!!!!!!!!! Meccanica indistruttibile, precisa e regolabile in tutti i sensi.... Ha una alta valutazione. Certo deve essere nelle condizioni ideali, resa.. come fosse un tasto nuovo di zecca attuale. Ma ne vale la pena............... Non risolve il problema della manipolazione, perchè, come affermato in altre occasioni, non è il tasto che fa l'operatore ,  ma il contrario...  Chiedo scusa se mi permetto di parlare del mio "TASTO", ma se lo merita, eccome........... Ho detto la mia, aspetto le vostre...... Radioabbraccio agli amici (non esiste più la CAIMI, peccato), Oscar i7ohp.


vesuvio21

Ciao Oscar,
Purtroppo, trovare in giro un tasto CAIMI e come fare il 13 al totocalcio.
Io, tramite un amico, sono riuscito a trovare il TASTO PESANTE ORLEM - Roma il fratello gemello del Tasto PESANTE CAIMI.

Rocco

Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1

iw3imr

Ciao a tutti, sento parlare bene anche del Marconi 213 ma nn so chi lo produce o produceva....
Io mi sono regalato un paddle begali che uso da qualche mese ma ogni tanto rispolvero un vecchio verticale da 10€ e mi ci trovo bene...
Parlo da telegrafista scarso

i7ohp

tutti noi, agli inizi, siamo stati scarsi. Io lo sono ancora........ Va bene per i tasti. Per qualsiasi cosa,sono a disposizione. ciao, Osar.