News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Marcucci e l'araba fenice

Aperto da trodaf_4912, 23 Dicembre 2017, 15:59:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trodaf_4912

Chi si ricorda la leggenda dell'araba fenice che risorge dalle sue ceneri ?. Bene, Marcucci ha chiuso ma.... ha riaperto ridimensionandosi e con un nuovo socio che e' la vecchia GBC e cioe' la COMELCO. Questa nuova realta' ha preso il nome K2M e continuera' ad importare e assistere ICOM cosi' come il nuovo importatore ADVANTEC. Quindi, parafrasando Tomasi di Lampedusa nel Gattopardo "<<Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi>>".
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te


lake

Citazione di: IK4MDZ il 23 Dicembre 2017, 15:59:22
Chi si ricorda la leggenda dell'araba fenice che risorge dalle sue ceneri ?. Bene, Marcucci ha chiuso ma.... ha riaperto ridimensionandosi e con un nuovo socio che e' la vecchia GBC e cioe' la COMELCO. Questa nuova realta' ha preso il nome K2M e continuera' ad importare e assistere ICOM cosi' come il nuovo importatore ADVANTEC. Quindi, parafrasando Tomasi di Lampedusa nel Gattopardo "<<Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi>>".

sai per caso dove è localizzata questa nuova realta'?
marcucci quando era a milano era a 500 m da casa mia, la gbc li zona stazione centrale me la ricordo benissimo
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

trodaf_4912

No, purtroppo non ne sono al corrente, l'informazione la ho avuta da un mio ex compagno di scuola che vende apparecchiature radioamatoriali e si serviva da Marcucci per ICOM. In ogni caso adesso si stanno ancora organizzando e con l'anno nuovo saranno pronti, cosi' mi ha detto. La garanzia rimane valida.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

Sterock77

Bene direi ! Alla fine se ci sono due importatori ufficiali il cliente magari gode di qualche vantaggio in più.

Inviato da mTalk


aquiladellanotte



Citazione di: Sterock77 il 23 Dicembre 2017, 20:56:55
Bene direi ! Alla fine se ci sono due importatori ufficiali il cliente magari gode di qualche vantaggio in più.

Inviato da mTalk

Oppure prezzi simili senza sconti

inviato [device_name] using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089