PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MB96

Io adesso molto qrm...  E qualche straniero debolissimo che chiama cq... 
Re lucertola vuoi provare sul 20AM?  Così vediamo se va sta propagazione


Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

MB96


mirko79



Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

snuper

Se non puoi batterli... Unisciti a loro


Re Lucertola

Dimmi il canale che provo a fare qualche chiamata.
Arriva molto bene anche il centro italia
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


snuper

Se non puoi batterli... Unisciti a loro

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


TEX-OP-ROBERTO

La propagazione non è ottimale, collegato Puglia, Calabria, Lombardia ... sono in ascolto a 27.265 USB se qualche amico del forum chiama rispondo.

73 Roberto
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

i t 9 a c j


lake

come detto in altro topic, ogni tanto torno anche qui in 27..., appena fatto qso con Falco095 (1RGK217) da Cosenza a 27.705 usb.
Buoni collegamenti a tutti.....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

i t 9 a c j

quà sta piovendo de brutto, mi sono allontanato dalla radio per 20 minuti.. propagazione in calo. mi ha contattato 165rgk437 roberto da alghero inoltre ho sentito altri 2  operatori del gruppo di cui uno usciva male (probabilmente problemi di alimentazione).
la mia qsl via email all'indirizzo: it9acj@alice.it


TEX-OP-ROBERTO

Oggi propagazione strana e variabile, un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ed in particolare alla 1 RGK 468  Roberto e anche a Roberto 1 RGK 078  :up:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

i t 9 a c j

di nulla...ho avuto poi un visita inaspettata e ho dovuto staccare le radio. cmq ancora ce propagazione e io sto combattendo con un pc che fà i capricci.

rubens862

GRAZIE 1 RGK 437  Roberto per il contatto saluti  alla prossima e buona settimana

Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

acquario58

Citazione di: lake il 21 Giugno 2015, 17:26:36
come detto in altro topic, ogni tanto torno anche qui in 27..., appena fatto qso con Falco095 (1RGK217) da Cosenza a 27.705 usb.
Buoni collegamenti a tutti.....

lo ascoltavo  che chiamava  ma Andrea RGK 217 da Cosenza ....mi sembrava un canguro salti da una freq. ad altra ( 27540,27655,27685...27eccc )
Andrea quando chiami....vuoi stare fermo almeno qualche minuto in modo che possono risponderti..
anche il corrispondente da Lampedusa aveva confermato....

i t 9 a c j

gente che non sa fare ascolto e dx.... dopo che si chiama si rimane in ascolto qualche minutino. aooo affari vostri tanto e tempo perso, anzi chiacchiere perse con certi operatori.


acquario58

attualmente Ottima propagazione...  Torino -Sud Italia Sicilia compresa...con ottimi segnali...

i t 9 a c j

salve nino, io sono fuori casa (non a mare come qualcuno potrebbe pensare) ma leggermente impegnato a sbrigare faccende familiari. quest'anno l'ho visto solo una volta il mare (il primo maggio) per il resto e solo unmero e triste sfondo del mio desktop e se continua così.... me lo sogno.

TEX-OP-ROBERTO

#23821
Tenete alta la propagazione, sono al Lavoro, appena torno a casa cq dx cq dx :)
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

jack0188

Poco fa trapani e Palermo in am sul CH"45" forte e chiaro
1RGK540
I radioamatori sono le ombre amiche dei viaggiatori di mare. (dal libro "Solo la forza di vivere")
</a>

FIUME

 :miiii:ok proverò a chiamarti dalla prov di brescia peter pan
io sono la formica  oppure 1ab967 ciao! cq

andre90