News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Nuovo amplificatore Rm-Italy Bla-600

Aperto da IZ8XOV, 22 Maggio 2016, 18:56:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


moooose

L'ho visto in fabbrica e mi ha impressionato il rigore e la qualità della realizzazione....

olimak

Salve,
tutti ne parlano ma nessuno sa come stano le cose, io ho visto la presentazione in Germania alla fiera di  friedrichshafen 2015, si pensava che nei primi mesi del 2016 fosse commercializzato ma ancora non  si sa nulla, avranno avuto dei problemi chissa? ho chiesto a qualche amico radioamaore della zona che conoscono i  progettisti ma non mi ha saputo dire nulla di preciso. Tutto da attendere, se son rose fioriranno HI
Salutoni

JulioMN

A quanto pare non sono rose! Forse sono cachi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


olimak

Salve ragazzi, chi di voi è in possesso del nuovo amplificatore allo stato solido della RM Italy BLA 600.
Qualità prezzo sono bilanciate le due cose?
Grazie
Saluti

antonio1966

Certo bilanciate come no!! Più di 2000 euro...compri altro mi pare.
IW8FAY Antonio


Sterock77

Citazione di: olimak il 23 Agosto 2017, 23:00:03
Salve ragazzi, chi di voi è in possesso del nuovo amplificatore allo stato solido della RM Italy BLA 600.
Qualità prezzo sono bilanciate le due cose?
Grazie
Saluti

Mi dispiace doverlo dire, ho avuto un rm italy (hla 300vplus) di cui ero molto soddisfatto ma per quei soldi , anche se una cosa diversa, prendo un acom 1010 ed avanza qualcosa, ne ho uno e va benissimo. Poi ovvio che l' acom è valvolare , ha i sui difetti, tipo la necessità di accordare i tubi ma sono secondo me più robusti i valvolari in termini di affidabilità elettrica , qualche errore di commutazione, rientri , ros, ecc.