News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Indignato e ... sconcertato!

Aperto da Radio Tigre, 06 Agosto 2008, 21:11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Radio Tigre

Con questo topic non voglio alzare una polemica assolutamente ma il fatto merita di essere raccontato. Nomi e Gruppi a cui si fa riferimento non verrano citati. Viene tutto rimesso all'intuizione del lettore.
Saro' breve nel raccontare, e capisco che alcuni di Voi non capiranno di cosa parlo, ma alcuni di Voi sanno bene a cosa mi riferisco.

Poco tempo, mi trovavo a ... (n.d.r.) per lavoro, un mio collega parlando della  sua passione per la radio mi ha raccontato un fatto veramente  sconcertante ma che a ben vedere non ha nulla di acclamante viste le cose come vanno in Italia oggi.

Esordisce così: " poco tempo mi sono messo in contatto con il director di regione del gruppo ...(n.d.r.),  attraverso il loro sito ufficiale su internet... dopo qualche giorno mi vedo chiamare al cellulare da quel director ... (n.d.r.), il quale dopo una chiacchierata in termini molto gentili e ben educati mi invita a mettermi in contatto con il director provinciale ... (n.d.r.).
per un incontro in verticale e per presentare le credenziali richieste dal gruppo, cioè cartoline QSL dei country confermate e anche un colloquio conoscitivo personale."

Lo stesso giorno il mio amico invia un email al director provinciale e comunicando anche il suo cellulare  spera che il contatto avvenga in tempi brevissimi.
Infatti 2 giorni dopo ecco che il..... chiama al cellulare e invita il mio amico a un incontro presso un Bar conosciuto da entrambi.
L'incontro è cordiale come l'altro e tutto và bene per il via libera all'iscrizione a quel gruppo dx..

"...stavo andando, nel momento di salutare  quel tizio mi dice" ...mi raccomando fai il versamento sul ccp che ti ho dato e portami 100 euro domani mattina così andrà tutto bene...ti faccio iscrivere e avrai il nominativo in 2 giorni al massimo !!!".
______________________________________________________________________________

Capito ? Ragazzi è uno schifo. Mi spiace che molti di Voi sono iscritti a quel gruppo, e che magari Vi siete sudati quell'iscrizione...ma purtroppo è bene che sappiate che certa gente è anche in mezzo a Voi.
Queste cose non devono accadere. Viva RogerK!
Ragazzi...Voglio commenti da chi ha capito!


IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


Claudio

 8O 8O 8O
qui ci andrebbe uno sputtanamento a livello satellitare.



eurodani

Personalmente non ho intuito il gruppo " incriminato" visto che non ne conosco altri, se non RogerK. Su questo, son sicuro, ste' cose non si fanno.

Se e' cosi' ..................e' uno schifo ma non si possono far nomi ?
Daniele - Romania

andreasierratango

Saluti,
forse è un gruppo grosso, molto grosso... e famoso, ma è meglio non fare nomi.
I fatti già la dicono lunga.


giorgio

Quoto Andrea :up: :up: :up: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

r5000

73 a tutti concordo al 100% che è meglio non fare assolutamente nomi,primo manca la replica del\degli interessati,poi io lo vedo come hobby,passione, non a scolpo di lucro,altri magari oltre a pagare le spese ci vogliono anche guadagnare... hai fatto bene a rendere pubblico un modo di fare da NON seguire,ma basta il peccato, non mi interessa il nome del peccatore\i...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


cimabue

bah, pure nelle iscrizioni dei gruppi ci vogliono guadagnare.  8O
digli al tuo amico di iscriversi al Nostro Gruppo, vedrai che si troverà bene.  :up:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ho la vaga intenzione di aver capito quale gruppo è......e dico: VERGOGNA!!!!!!!

:down: :down: :down: :down:

Emergency118

Sò bene di cosa si tratta e di chi si tratta...15 anni fà fui buttato fuori proprio perchè denunciai comportamenti mafiosi e settari....La zuppa non cambia mai....han sempre fatto queste cose  :down:
E non smetteranno certo di farle, ricordatevi che nonostante questa monnezza c'è chi si batte a spada tratta per questi mentecatti...ma noi ce ne freghiamo  :up:, siamo piccini come gruppo, ma cresceremo presto e...bene  ;-)


polpo

73 51 a tutti. Sono appena rientrato nel qth dopo il trabacco notturno e cosa mi tocca sentire? Io penso sempre che in queste incresciose vicende sarebbe bene, per il quieto vivere di tutti, che si facessero nomi e cognomi perche' penso che la cosa rimane un poco in bilico: sara' vero o sara' una bufala? Con questo non voglio mettere in dubbio le affermazioni di SirNortek, in quanto io mi sono gia' immaginato di chi si tratta perche' non e' la prima volta che questo succede, ma per il fatto che tutti debbano sapere da chi guardarsi le spalle; e' bene che certa gente venga sputtanata con il suo nome per far si' che se dovesse capitare a qualcun altro, essendo sul chi vive, potesse agire di conseguenza. Va be', non voglio tirarla troppo per le lunghe e vado a dormire, un salutone a tutti e a risentirci in aria in migliori condizioni. :up: :up: :up:

magnum

Buongiorno a tutti, io penso che come succede in tutti i campi  c'è chi è onesto e chi non lo è, non mi trovo d'accordo sul fare di tutta l'erba un fascio, anche perchè il blasonato gruppo ha ampiamente dimostrato di essere il migliore a livello 11 mt e se sono diventati grandi gli và sicuramente riconosciuto il buon operato, se poi alcuni membri si  sono comportati male, beh questo è un'altro discorso e và affrontato in maniera adeguata, denunciando i comportamenti di tali personaggi  alla direzione del gruppo stesso, ma non trovo pertinente infangare tutto il gruppo  8)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

devilx

quoto magnum si dice ogni mondo è paese.............

polpo

73 51 a tutti. D'accordissimo con Magnum, sarebbe bene che il o gli "incriminati" venissero resi pubblici e denunciati presso i loro superiori per i provvedimenti del caso cosi' da sconsigliare altri atteggiamenti analoghi che potessero venire in seguito. :up:


1NL025

Per prima cosa buongiorno a tutti voi.Ho letto attentamente il tutto e la cosa è a dir poco vergognosa...Purtroppo non sò da voi ma dalle mie parti hanno un modo di pensarla un pò strana,ovvero se uno entra a far parte di un gruppo piuttosto che l'altro si convincono di essere l'elite in assoluto e si comportano facendo i "preziosi". Non Hanno capito un bel niente...Se chi prima di loro ha lottato per farsi conoscere e magari risultare tra i migliori come comportamento,etica e passione per la radio e uguaglianza il tutto viene rovinato permettetemi di dirlo da degli emeriti imbecilli..La cosa brutta e che parecchi ci vanno dietro! Non è il gruppo che fà l'operatore ma il contrario. Signori i miei più cordiali 73' a voi e alle vostre famiglie e buon week-end 

Epoch

73 a tutti.

C'è sempre qualcuno che pensa di essere più furbo degli altri...
Bisognerebbe sputtanarlo per benino, in sua presenza, parlando della cosa direttamente. L'omertà non paga ma fa solo pagare.


bye.
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

IZ1KVQ

a che titolo il centone?

e` un fatto isolato o solo una mela marcia che infanga tutti?
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw