sono contento, l'ultimo bimbo è in arrivo! (FOTO FOTO FOTO)

Aperto da aquilabianca, 12 Luglio 2008, 16:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

eli, ma in banda come fai? si stacca il doppio modulatore o resta?
la tua 50 con cosa ha fatto i fori rotondi per le manopole?


aquilabianca

con forbicine e tanta pazienza..... per il resto non so se stacca il doppio, in ssb si attenua molto, quindi penso di si ma qui ci vuole il suo Personal Trainler!

deltak

Ciao eli comunque complimenti per il bel lavoro!!! :up: qualche tempo ed ancora oggi fa mi diletto a fare apparatti con sfondi e scritte, essendo in possesso di ploter (quindi stampa e taglia tutto lui su adesivi speciali per carrozzerie) con soluioni ad alta risoluzione riguardo le stampe, escono dei lavoro favolosi presto vi posto delle foto comunque la tua 50 ha fatto un lavoro tutto ok!!! complimenti!!!!
DeltaK Op. Giuseppe 165°Divisione Sardegna

aquilabianca

e lo so, in quel modo viene il massimo, da parte mia... paint... pazienza... una epson dx8400 e una 50 che fortunatamente ha studiato un pò per divenire, cosa mai fatta, maestra orafa, quindi è abituata alla lotta!


deltak

le cose fatte a mano e con pazienza si apprezzano di ++++ hehheheheh in tutti i sensi eli........comunque bel lavoro.
DeltaK Op. Giuseppe 165°Divisione Sardegna



isw09

Citazione di: aquilabianca il 15 Luglio 2008, 19:47:28
non ti dico ad ascoltarsi........ entro sul famoso canale dei positivi con mic gain a metà... saluto e chiedo come mi sentono..... risposta (tradotta dal siculo) "bello esce... molto forte, molto pulito ma soprattutto molto forte Eluccio......".
Poi metto il mic gain al massimo ed ingrosso un filo la voce sussurrante e la risposta è........ 30 secondi di silenzio di tutti.........
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Minkia, ì 'ntrunasti nhi puirazzi!!!... traduzione...Caspita :mrgreen: li hai storditi quei poverini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...


aquilabianca

boh.... forse un pochino  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

arizona

io non ho pazienza per queste cose e la mia 50.... be lasciamo perdere. frusta

comunque bellisimo eli... bava


aquilabianca

grazie, oggi dopo un po di prove di diversi microfoni con l'uscita del Pa interfacciata prima con il pc con software da analizzatore di spettro e voltaggio d'ingresso (per capire bene i volumi) poi col mio orecchio... ho capito! Dopo attente decisioni è arrivato per lui un mike Colt originale anni 70-80. Esce molto più forte, cupo e chiaro e l'eco sembra un altro... ancora più pulito e lungo..... che dire, la coppia perfetta  :grin: :grin: :grin:

cimabue

Citazione di: cimabue il 15 Luglio 2008, 19:02:47
cos'è quello segnato dal cerchio rosso?




però non avete ancora detto che modifica è quella nel cerchio rosso

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: cimabue il 07 Agosto 2008, 14:16:58
Citazione di: cimabue il 15 Luglio 2008, 19:02:47
cos'è quello segnato dal cerchio rosso?




però non avete ancora detto che modifica è quella nel cerchio rosso

Cimabue...è il pulstante dell'autodistruzione!!! Nel caso il baracco cadesse in mani sbagliate....qualche tecnico COPIONE....HIHIHIHI!!!

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


cimabue

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 07 Agosto 2008, 14:44:13
Citazione di: cimabue il 07 Agosto 2008, 14:16:58
Citazione di: cimabue il 15 Luglio 2008, 19:02:47
cos'è quello segnato dal cerchio rosso?




però non avete ancora detto che modifica è quella nel cerchio rosso


Cimabue...è il pulstante dell'autodistruzione!!! Nel caso il baracco cadesse in mani sbagliate....qualche tecnico COPIONE....HIHIHIHI!!!

SkynyrdQuadro  non ci avevo pensato.

 

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™