News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

alimentatore proxel AV 825 riparazione strumenti

Aperto da poker, 02 Dicembre 2008, 11:10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poker

Buongiorno

Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi nel trovare gli strumentini, amperometro e voltometro dell'alimentatore proxel AV 825 che poi è uguale anche su altri modelli

purtroppo tempo fa stavo facendo delle prove in una situazione un po critica e come mi sono allontanato, ho inciampato ad un filo e l'alimentatore forse non voleva essere abbandonato, mi ha provato ad inseguire facendo un tonfo di faccia per terra con la conseguenza del danneggiamento dell'amperometro, anche se lo aperto ed ho visto rotta la molla inferiore sella lancetta e non ancora ho provato a risaldarlo, ma se lo rimetto a posto ho l'impressione che tira troppo, stavo pensando di sostituirlo, ma non so se si riesce a trovare il ricambio

se qualcuno sa qualche cosa lanci un messaggio che ora è tutto smontato e vorrei rimontarlo riparato

73 51 romeo


Gian Carlo

Ciao Romeo 73 cordiali, trovare lo strumentino originale non sarà facile sempre che non ti rivolga direttamente in fabbrica. Una soluzione potrebbe essere di trovare un amperometro da 30 amper e adattarlo o trovare sia voltmetro che amperometro uguali e sostituirli entrambi. Se non sbaglio, l'alimentatore dovrebbe avere una tensione regolabile da 10 a 15 volt e una corrente max di 25 amper. Sui negozi di materiale elettronico penso possa trovare quanto ti serve. Cari saluti Gian Carlo
Gian Carlo