News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Cte che vergogna!

Aperto da davide93, 15 Ottobre 2007, 00:16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

io i vecchi cataloghi sia della marcucci che della cte li conservo molto gelosamente, figuratevi che ho un vecchio catalogo della marcucci del 1981, quando i cb avevano al massimo 40 canali am fm e si presentava sul mercato qualche raro cb con le bande ssb a piu canali.
gli apparati amatoriali pesavano quanto un macigno e facevano solamente le bande preposte, per la cb dovevi modificarli....
per i portatile sia vhf che uhf e civili (si c'era anche al sezione apparati civili), tutte le pagine dei cataloghi riempivano pagine e pagine sia di descrizione che di accessori... cmq altri tempi altri ricordi, peccato un vero peccato mi piange il cuore e sto male a vedere la 27 mhz come si e mal messa ora.


davide93

ok mi sono sbrigato e sono riuscito a finire adesso.
viene un archivio ZIP da 28MB :miiii:
cosa faccio?

LuckyLuciano®

Citazione di: davide93 il 16 Ottobre 2007, 16:35:26
ok mi sono sbrigato e sono riuscito a finire adesso.
viene un archivio ZIP da 28MB :miiii:
cosa faccio?


uppalo su un server di hosting file così lo possiamo scaricare in scioltezza.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

davide93

ok sta uploadando. appena finisce posto


Sterror

ok che la cb va in malora... ma se "i nostri figliocci" sapessero che si possono parlare anche senza cellulare (senza spendere) al costo di un cellulare (infondo ora un cellulare costa 300 euro contro i 150 + 50 di cb 40 chan + antenna) forse un po' di gente la recupereremmo...
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

oldjhon

Infatti sterror io dopo 20 anni ho reistallato l'antenna in auto e a casa, a parte che il mondo CB è bello ma ci permette anche di non spendere i soldi per il cellulare naturalmente quando possibile.
73/51 a tutti


davide93

#31
CLICCATE QUI PER SCARICARE IL CATALOGO CTE CB-OM DEL 1989

Per scaricare:

  • cliccare sul link
  • inserire il codice visualizzato nell'immagine a fianco
  • cliccare submit
  • attendere 15 secondi e apparirà download
  • cliccare su download (in basso al centro)


oldjhon

Citazione di: davide93 il 15 Ottobre 2007, 21:40:35
io ho pagato 52â,¬ la energy 5/8...
ti hanno fregato, non comprare più niente in quel posto ;-)
Io comunque avevo sentito in 2 negozi e tutti e 2 hanno telefonato al rappresentante e poi mi hanno riferito 59 euri come prezzo. Senti ora se ti è possibile sapere quanto costa.
73/51

oldjhon

Grazie Davide93, ho appena scaricato il catalogo, che tempi, io sicuramente ne ho di più vecchi.
73/514 da Old


davide93

pensa che l'ho trovato tra i documenti di mio padre che lui voleva buttare :grin:

Sterror

meno male che su molti vecchi cataloghi NON ci sono i prezzi...
me ne è capitato uno CON i prezzi e mi sono spaventato... :rool:
è il solito discorso, ma è proprio vero che siamo passati da lire a euro levando solo 3 cifre...


ogni tanto usando il cb mi pare di essere il protagonista di uno di quei film vintage anni '80-'90, americanate in cui c'è il protagonista al cb inseguito da qualche orgia di zombie o alla ricerca del tesoro perduto :mrgreen: non so se capita anche ad alcuni di voi :mrgreen:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

davide93

Citazione di: oldjhon il 16 Ottobre 2007, 19:18:36
Citazione di: davide93 il 15 Ottobre 2007, 21:40:35
io ho pagato 52â,¬ la energy 5/8...
ti hanno fregato, non comprare più niente in quel posto ;-)
Io comunque avevo sentito in 2 negozi e tutti e 2 hanno telefonato al rappresentante e poi mi hanno riferito 59 euri come prezzo. Senti ora se ti è possibile sapere quanto costa.
73/51

si si quello è il prezzo di listino.
ma praticamente tutti ci tolgono 15â,¬

aquilabianca

splendido il catalogo, lo scarico subito!


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Gi astamattina l'ho scaricato il depliant....troppo bello!!! Grazie Davide!!!

davide93

di niente.
figuratevi che mio padre stava per buttarlo :grin:

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

NOOOO Mai buttarli!!!!! L'ho scaricato anch'io.... che ricordi!

theora

Bellissimo...l'ho appena scaricato
complimenti....
che bei ricordi......

:allah: :allah: :allah: :allah:

Grazie
Massimo G.
IZ3QFK
theora
1FTED - PMR
ECO DELTA () - CB - CH10

D.D.23



davide93

moderatori non potete metterlo in area download almeno è a disposizione di tutti??
73'

fabiocb

bellissimo il catalogo!!!

in quanto alla CTE .... ragazzi è dura!!  finchè ci siamo dentro non semnbra ma gli utenti che fanno CB sono calati almeno dell' 80% ed ad amministrare un'azienda quando in 10 anni il tuo fatturato è crollato non è semplice;

se aggiungiamo la RHOS il marchio CE la concorrenza Cinese con i vari wouxun & company è chiaro che pur di stare in piedi le aziende si specializzano su quello che il mercato tira.

sottolinerei che anche la Eco antenne ha eliminato da internet le antenne CB ad oggi solo su richiesta invia info\modelli e prezzi.




davide93

è vero, poco tempo fa ho visitato il loro sito e infatti le antenne cb non c'erano piu'.... avevo sospettato avessero smesso di produrle...

LuckyLuciano®

fino ad un mesetto fa c'erano.......
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

fabiocb

coraggio bisogno difforndere il VERBO la CB è interessante!!

invitiamo i ns. vecchi amici cb a riaccendere le vecchie radio, invitiamo i ragazzini a visionare le ns. stazione spiegando il funzionamento ecc.....

solo in questo modo riuscisceremo ad avere la CB vera!!!

oldjhon

Ma no, ho visitato il sito e le antenne cb ci sono.
Old