Che mondo di MERDA. Le crudelta' nascoste.

Aperto da Manuel3, 25 Settembre 2007, 18:23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuel3

Scaricando dei film, ho percaso trovato un titolo: Pellicce scuoiati VIVI. Si tratta di un video girato da quei xxxxxxxxxxx dove scuoiano VIVI cani,gatti e altro da pelliccia. La mia rabbia non e' solo il video ma anche che con questo topic non risolvero' nulla.  Se vi interessa il video, provate in emule a scrivere il titolo citato sopra...ma pensateci un po prima di vederlo.




                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Nembo

negativo per me.
Come papà di tre cani, sarebbe troppo!
Piuttosto mi hai dato una bella idea: il primo cinese che vedo me lo lavoro a dovere....
occhio per occhio  sparo :suicidio: :down:
73 + 51  a tutti

Emergency118

Ho visto e mi associo... :vomito:
La crudeltà non và mai bene, neppure se si tratta di animali....
Se proprio occorre togliere la pelliccia, almeno prima vanno soppressi nella maniera più incruenta possibile.....
Non sono favorevole a questo genere di cose gratuite :down:

tulipano

Io non potrei MAI guardare un video del genere(...ma lo immagino...)!!Amo troppo gli animali...e non riuscirò mai a capire come un essere umano possa fare questo... :'(
Giusy Tulipano

1RGK030


1et078

io a casa ho 3 gatti a cui voglio tanto bene, nel cortile ne ho altri 7 a cui porto a mangiare insieme a mia madre, e a casa a mare ne ho altri 11 a cui ogni 2 o 3 giorni portiamo a mangiare se questo non e amore per animali
i cinesi non amano gli animali ed ecco il risultato, ma per favore per favore, da condannare sono 3 miliardi di cinesi da condannare, insensibbili e incivili.

davide93

Qui ho 3 cani e 1 miciogatto... non dico quello che penso sui cinesi che scuoiano gli animali SIA VIVI CHE GIA SOPPRESSI perchè mi eliminerebbero dal forum.


W L'ECOPELLE


arizona

concordo al cento per cento, ma tulipano, hai sbagliato a chiamarli esseri umani, sono loro le bestie!!!


aquiladellanotte

Citazione di: arizona il 25 Settembre 2007, 20:08:18
concordo al cento per cento, ma tulipano, hai sbagliato a chiamarli esseri umani, sono loro le bestie!!!
quotoooo
aquila della notte 1adn089

bombardarsv

porcamiseria ma come si fa ma sta gente io non riesco nemmeno a schiacciare na mosca ma come faranno quelli ???
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238


IL PASSEGGERO

Citazione di: Emergency118 il 25 Settembre 2007, 18:29:11
Ho visto e mi associo... :vomito:
La crudeltà non và mai bene, neppure se si tratta di animali....
Se proprio occorre togliere la pelliccia, almeno prima vanno soppressi nella maniera più incruenta possibile.....
Non sono favorevole a questo genere di cose gratuite :down:

cio,per me scuoierei loro tranquillamente........ sti maledetti. io amo gli animali, anche se odio alcuni titpi( serpenti ed altri) ma questo non mi porta mai a pensare ad una atrocità del genere.
NON lo visto il video, ci resterei male, ma spero ke facciano loro quello ke loro fanno alle povere bestie!!!!!!!!





http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

Rosanera

Negativo anche x me vedere cose di questo genere.
Se potessi ,farei provare le stesse cose....a quei musi gialli!!!

LuckyLuciano®

Vidi mesi fa video del genere.
Infatti c'era una petizione attiva.
Ovviamente inutile visto il giro d'affari.

Purtroppo ci son cose sui cui c'è poco da fare. Il commercio e il denaro prevalgono su tutto.
Fa schifo a dirsi ma è così. :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Modulante Mastrolindo


Manuel3

E sul video si sentono che se la ridono... sparo
Nel primo link che vi ho messo sotto le prime immagini (non e' molto bello ma e' la realta') mi sembrano quelle del video e facendo altre ricerche ho trovato solo o quasi Cinesi, percio' mi viene a pensare che siano solo loro o quasi che fanno ste cose...Anche balene,orche foche ecc.. se non ricordo male erano cinesi, in programma tv. Ma che hanno in testa? sparo

http://www.oipaitalia.com/campagne/pellicce_canegatto_immagini.htm

Se non volete vedere le immagini allora leggetevi questo:
http://www.oipaitalia.com/campagne/pellicce_canegatto_immaginifilmati.htm

Nella mia zona tempo fa rubavano i gatti e Pensate che in una friggitrice di un ristorante Cinese sempre nella mia zona hanno trovato resti di topo e altri animali...E' vero.







SPORCHI E IGNORANTI...Con una cosa cosi' mi verrebbe da fare come nel famoso film UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

cimabue

come gia detto in altri post non posso dire quello che penso altrimenti rischierei di essere bannato  :morto:

Manuel3

Ma non riesco a capire cosa sia questa paura di essere bannato...Gli amministratori diranno giustamente che non e' ovviamente colpa sua ma e' il regolamento e la legge, pero' non e' assolutamente bello nascondere la verita' e come sapete la verita' fa male. sparo
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

IL PASSEGGERO

ciao, ma io sparerei ed impiccherei ki compra le pellicce e tutti i derivati di sti animali....... poi scannerei ki fa queste atrocità
:morto: sparo
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

archimede007


1et078

guardando quelle foto e i filmati ho vomitato tutto quello che avevo mangiato stasera, sono rimasto scioccato, cioe non hanno nessun rispetto e noi compriamo la loro merce.
le loro cianfrusaglie riempiono i nostri quartieri rubano lavoro a noi italiani, eppoi uccidono e seviziano povere bestie innocenti che non hanno modo di difendersi se non gridare nel loro straziante e silenzioso dolore il perke un uomo o uomini  che a volte i cani danno tutto per salvare una persona e noi li ringraziamo così.
ho visto il terrore stampato nelle pupille delle povere bestie, alcuni chiedevano pietà ma una pietà non arriverà mai da un essere crudele e aguzzino chiamato uomo.
se un paese si deve dire civile, non e solo dal modo di vivere nelle città, dalla ricchezza del paese stesso, da chi lo governa ma anche dai diritti che ogni cittadino di quel paese sia umano e non possa godere senza subire alcun danno.
la cina per l'orrore che perpetra nei confronti degli amici animali merita una punizione esemplare, blocco totale del commercio con l'estero, nessuna importazione o esportazione di materiale cinese (per lo piu scadente), fino a quando non danno una legge nazionale in quel paese che dia diritto anche algi animali.


bombardarsv

La maggior parte di colpa la ki compra dando denaro a sta gente ke continuano con sto schifo se nessuno al mondo comprerebbe pellice loro cosa li scuiano a fare
MORTE  HAI SCUOIATORI     :morto:
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

aquilabianca

concordo al pieno, anch'io li squoierei vivi..... a loro....

Emergency118

In effetti le differenze di pensiero e di cultura portano a questo genere di cose...
Noi siamo abituati a vedere i cani e i gatti come animali da compagnia e amici ai quali affezionarsi come (e in tanti casi anche di più...) alle persone.
Nei paesi orientali per esempio ci sono delle razze canine (per es. gli Chow-chow, i cani rugosi con la lingua blu, per intenderci) che vengono usate SOLO per essere mangiate...
Può sembrare strano ma è così, differenze culturali....
Quello che è da CONDANNARE SENZA PIETà è la CRUDELTà
Crudeltà che può essere del Cinese, dell' Africano o dell' Italiano....

Anche a me non piacciono le pellicce, ma c'è un mercato (vi ricordate la storia di quei visoni che furono liberati qualche tempo fà???) e quindi una richiesta.
Il giorno che LA GENTE ( che poi si finge animalista..) non chiederà più pellicce, non ci sarà più bisogno di scuoiare gli animali.
Se poi qualcuno li scuoia vivi, Cinesi, Africani, Americani o Italiani, son sempre degli idioti crudeli che starebbero bene in gabbia come le loro vittime.

bombardarsv

73 a tutti. Sono la 25 di bombarda e volevo scrivere quello che penso sul video che ho visto sui cani e sui micini, io farei la stessa cosa oppure li metterei su una sedia elettrica e poi gli chiederei adesso sei contento. :morto:
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Purtroppo avevo già visto quel filmato....e dire che sono rimadto shocckato è poco...mi chiedo come fa certe gente ad arrivare a qui livelli....sono sempre senza parole....
Comunque penso che Cimabue abbia scritto quella frase come modo di dire Manuel...!!!

Manuel3

Se quella meteorite nel 2032 verra' davvero,almeno ripulira' qualcosa.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053