Quale mi consigliate?

Aperto da Vichingo, 07 Luglio 2008, 19:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



acquario58

tra questi che hai visto su ebay, dal mio giudizio non consiglio nessuno .......se è x la concessione ci sono ottimi apparati con :am,fm,usb,lsb anche omologati che si prestano ottimamente ad essere elaborati( + canali,+ watts e    .............................ottimi collegamenti DX orientati su questi se invece ti serve solo x casa non omologati : PLUTO,SATURN,RANGER 2950,JACKSON, LINCOLN,COBRA , S9.........E MOLTI ALTRI che hanno tutte la carte in regola x divertirsi

LORYSSB

devi prendere un pluto,o similari,le bande laterali servono,fai una spesa un po consistente,prendi apparati a 6 bande o piu,con gli alfa,ecc

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 07 Luglio 2008, 20:02:45
tra questi che hai visto su ebay, dal mio giudizio non consiglio nessuno .......se è x la concessione ci sono ottimi apparati con :am,fm,usb,lsb anche omologati che si prestano ottimamente ad essere elaborati( + canali,+ watts e    .............................ottimi collegamenti DX orientati su questi se invece ti serve solo x casa non omologati : PLUTO,SATURN,RANGER 2950,JACKSON, LINCOLN,COBRA , S9.........E MOLTI ALTRI che hanno tutte la carte in regola x divertirsi



Quoto Acquario al 100%.
Prendi qualcosa di più "ampio"
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Matteo 1WM115

Citazione di: acquario58 il 07 Luglio 2008, 20:02:45
tra questi che hai visto su ebay, dal mio giudizio non consiglio nessuno .......se è x la concessione ci sono ottimi apparati con :am,fm,usb,lsb anche omologati che si prestano ottimamente ad essere elaborati( + canali,+ watts e    .............................ottimi collegamenti DX orientati su questi se invece ti serve solo x casa non omologati : PLUTO,SATURN,RANGER 2950,JACKSON, LINCOLN,COBRA , S9.........E MOLTI ALTRI che hanno tutte la carte in regola x divertirsi

concordo anch'io :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

aquilabianca

infatti io tra i tre sceglierei il 548 intek ma sarebbe poco più che inutile, rivolgiti ad apparati omologati ma con le ssb come il multicom 485, l'alan 8001 ecc....


LuckyLuciano®

anche se, rimanendo tra gli omologati classici am/fm io preferirei il 548Sx.
è vero che può risultare meno bello esteticamente e più datato.
Ma almeno è un mulo e se si rompe si ripara sempre e cmq con poco  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™