ON AIR per QSO in TEMPO REALE

Aperto da sliverbuild, 16 Novembre 2008, 17:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KEL

73 a tutti se siete in provincia di trento rispondete che così mi metto in ascolto... 27.555 USB... o AM ma la vedo ardua...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


marcored24

Citazione di: KEL il 03 Marzo 2009, 16:03:24
73 a tutti se siete in provincia di trento rispondete che così mi metto in ascolto... 27.555 USB... o AM ma la vedo ardua...
NON CREDERE...un'ora fa ho beccato uno spagnolo che faceva chiamata--da me qualcosina si e' mosso,in propagazio---73--- :birra: :birra:

KEL

anch'io ho sentito uno spagnolo ieri dopo pranzo... ho capio solo "dala spagna" poi non o capito più niente...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

marcored24

lo spagnolo che citavo poc'anzi lo potete ascoltare anche adesso mentre fa chiamata internazionale--nessuno lo considera, poveretto--io sono in ruzzola privata e non posso---hi--- :birra: :birra: :birra:


davide1987

Ciao ragazzi, io sono da torino, mi potete trovare onair dalle 19,00 la sera. sono in macchina , xki c'e online sono sul canale 15 da TO
saluti
Davide

1et078

benvenuto davide da parte mia roberto in acireale provincia di catania, nella sperazna che si ci possa ascoltare in propagazione, buona serata.


davide1987

ciao roberto grazie della risposta.. da catania? beh cn l'antenna sulla macchina nn so se ci arriviamo.. da casa sicuramente , sto montando l'antenna sul tetto e un bel lineare... se vogliamo fare 4 chiacchere il canale e' il 15 e mi trovi dopo le 19.00 e fino a notte tarda  ehehehe :D


TITANO

Lontanuccio.Cmq benvenuto tra noi.........TITANO Prov. Napoli.  :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

davide1987

piacere titano e saluti a tutti presenti su questo forum.


1et078

va bene davide tenterò qualke prova se c'e propagazione.

India5

#60
73 ragazzi....io dalle 15.00 alle 15.30,sono in caccia di DX sul canale 17,frequenza 27.165,banda D USB,coordinate Capoliveri-Isola D'elba-livorno op. scorpione,1PS087,saluti Dinamite  :up:

yeti

Oggi dalle 15 alle 15,30 salgo in altura ( Piemonte )
Chiamata sulla monitor

73

Nero

...proverò a puntare la direttiva.... che zona Piemonte???

73's 1rgk242


Mheta Cavaliere Oscuro

Peccato saro' fuori casa..mannaggia...buon collegamento a tutti :up:

1ng101

Provero anche io a fare qualche chiamata sulla monitor verso le 15 15:30 vediamo se riesco a beccare qualcuno del forum!  :birra:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

1et078

io attualmente sono in banda 20 metri vediamo se piu tardi si apre ci sarò anche io e speriamo di sentirci con i miei 0.000000000000002 microwatt in antenna.

Luigi92

Forse volevi dire 0.00002 Milionwatt in antenna..??  :grin:

acquario58

Citazione di: Roberto078 il 21 Marzo 2009, 14:36:24
io attualmente sono in banda 20 metri

dove sei.........in qso o in rx

1et078

no no luigi prorpio microwatt sto utilizzando il trasmettitore che una volta fu rilasciato su topolino funzionante a 29.700 in fm, ho fatto certi collegamenti bestiali infatti sto aspettando anche la qsl del vicino di casa.
io ho collegato il vicino di casa 2 giorni fà con segnale di 599 599 (primo dx in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!!).


1et078

sono a 14.070 usb in psk31 che sto facendp qso con un russo.

Luigi92

per davvero il rtx che davano su topolino un paio di anni fà trasmette in quelle frequenze??......
ma 29.700 non e la frequenza del ch2 dei baby monitor ???  8O

1et078

si luigi esattamente a 29.700 in fm, canale 2 delle frequenze  dei baby monitor, una mattina di qualche estate fà (avevo un ts 680 s della kenwood), ad una famigliola che si stava attrezzando per partire a trascorrere una giornata al mare li ho fatti letteralmente impazzire facendogli credere che era entrato un gatto in casa.. immagginate un poco che e successo, attraverso la radio mia facevo il verso del gatto e loro sentivano il miagolare attraverso il ricevitore giocattolo (io ne facevo beffa anche con 1 milliwatt in antenna), poverini... e che risate.

Luigi92

 :grin:  :grin:  :grin: qui ce ne sentono a migliaia.. ma non ho mai provato..! vediamo.. qualche giorno faccio il verso della rana... xD   cosi buttano in aria mezza casa  :grin:

1et078

quel giorno cercarono per mezza casa, poi gli arrivò per testa che era quella specie di coso che miagolava.. mamma mia se scoprivano chi ero.. ehm lasciamo perdere vah

er colaneri

io sarò in ascolto sul canale 17 fino alle 15 e 30 se qualcuno chiama io rispondo ma io sto con 1w e un gommino il tutto dentro casa