Mi cacciano il cane!!

Aperto da neil69, 25 Marzo 2008, 23:37:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gti

Scusa alla fine??se ho capito qlc ......se non è espressamente vietato,ed la Bestia ha tutto guinzaglio,musaruola ecc ENTRIAMO????
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Nembo

Non è affatto vero che esistono norme di igiene pubblica che impediscano generalizzatamente ai cani ( animali ) l' accesso ai negozi di alimentari, bar e ristoranti.
Suddette norme, per lo più comunali, mirano ad impedire che l' animale entri in contatto con gli alimenti. Quindi nei bar e ristoranti ben può essere adibita un' area di accoglienza per i 4 zampe che può essere un' area ove attaccarli al guinzaglio o nei ristorasnti una saletta a parte dove cane e padrone possano stare assieme. Ovviamente per l' esercente è più facile appiccicare l' adesivo....
Personalmente al supermercato entro con la mia bassotta nel suo trasportino che metto nel carrello. Nessuno ha mai osato dirmi nulla .... e nemmeno farmela pagare alla cassa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque se qualche norma comunale impedisse generalizzatamente l' accesso dei cani agli esercizi pubblici di un certo tipo o sui mezzi pubblici, tale regolamento andrebbe disapplicato per patente contrasto con la Costituzione e con la Carta dei Diritti dell' Uomo. Cioè, detto in soldoni mandando a fanculo negoziante o vigile, sempre che cane e padrone si dimostrino esemplari nel comportamento.
Segnalo da ultimo la lodevole e doverosa, per quanto detto, ( anche se tardiva ) iniziativa della Regione Toscana di abolire e far abolire ai Comuni qualsiasi divieto in proposito.
73 + 51  a tutti

gti

Citazione di: Nembo il 26 Marzo 2008, 19:17:31
Non è affatto vero che esistono norme di igiene pubblica che impediscano generalizzatamente ai cani ( animali ) l' accesso ai negozi di alimentari, bar e ristoranti.
Suddette norme, per lo più comunali, mirano ad impedire che l' animale entri in contatto con gli alimenti. Quindi nei bar e ristoranti ben può essere adibita un' area di accoglienza per i 4 zampe che può essere un' area ove attaccarli al guinzaglio o nei ristorasnti una saletta a parte dove cane e padrone possano stare assieme. Ovviamente per l' esercente è più facile appiccicare l' adesivo....
Personalmente al supermercato entro con la mia bassotta nel suo trasportino che metto nel carrello. Nessuno ha mai osato dirmi nulla .... e nemmeno farmela pagare alla cassa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque se qualche norma comunale impedisse generalizzatamente l' accesso dei cani agli esercizi pubblici di un certo tipo o sui mezzi pubblici, tale regolamento andrebbe disapplicato per patente contrasto con la Costituzione e con la Carta dei Diritti dell' Uomo. Cioè, detto in soldoni mandando a quel paese negoziante o vigile, sempre che cane e padrone si dimostrino esemplari nel comportamento.
Segnalo da ultimo la lodevole e doverosa, per quanto detto, ( anche se tardiva ) iniziativa della Regione Toscana di abolire e far abolire ai Comuni qualsiasi divieto in proposito.


:up: :up: :up: :up: :up:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

neil69

Grazie a tutti della solidarieta :up:da parte mia vendetta fatta 8) controllando con calma ho trovato involtini di prosciutto scaduti 8O fatto tempestiva telefonata ad un carissimo amico che sta nei N.A.S e voilà  i.n.c.h.i.a.p.e.t.t.a.t.i !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


maury70

Là cosi alla faccia :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: neil69 il 26 Marzo 2008, 23:34:12
Grazie a tutti della solidarieta :up:da parte mia vendetta fatta 8) controllando con calma ho trovato involtini di prosciutto scaduti 8O fatto tempestiva telefonata ad un carissimo amico che sta nei N.A.S e voilà  i.n.c.h.i.a.p.e.t.t.a.t.i !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

meglio averti per amico............. cane compreso............. IO ADORO I CANI...... IL TUO

PIU' DI TUTTI.............


gti

Citazione di: neil69 il 26 Marzo 2008, 23:34:12
Grazie a tutti della solidarieta :up:da parte mia vendetta fatta 8) controllando con calma ho trovato involtini di prosciutto scaduti 8O fatto tempestiva telefonata ad un carissimo amico che sta nei N.A.S e voilà  i.n.c.h.i.a.p.e.t.t.a.t.i !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come dice Homer Simpson MMMMIIIIITTTIIIIIICCCCOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Nembo

Citazione di: neil69 il 26 Marzo 2008, 23:34:12
Grazie a tutti della solidarieta :up:da parte mia vendetta fatta 8) controllando con calma ho trovato involtini di prosciutto scaduti 8O fatto tempestiva telefonata ad un carissimo amico che sta nei N.A.S e voilà  i.n.c.h.i.a.p.e.t.t.a.t.i !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ollallà che bella notizia!
Predi su scontrino, schifezza scaduta e CANE e presentati al supermercato.
Cercherai poi l' idiota che ti ha cacciato e gli dirai beffardamente che è meglio un cane nel carrello che cibi scaduti sullo scaffale.
Detto questo vattene e fai formale denuncia ai NAS portandoti dietro cibo scaduto e scontrino che farai vedere ai Carabinieri.
Insomma gustati la vendetta, magari impiegando un mezzo giorn di ferie.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

maury70

quoto a l 1000000000000000000000000000000000000000000000000 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:vei il sorriso :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:fino alla fine.. tromba tromba tromba
Maury70,1rgk174