News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

STRANO FENOMENO....

Aperto da hafrico, 13 Gennaio 2009, 09:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

STRANO FENOMENO....  ragazzi da paura....   10  minuti fa'  qua da me ... si e' fatto buio....   come la notte....    mi è venuta un mente la profezia....    QUANDO IL GIORNO SARA' NOTTE.....   mi è venuto spontaneo affidarmi   a  DIO....   da paura.....   la notte di giorno   ...   spaventoso....    in 5o  anni non avevo mai visto un fenomeno del genere...


victor

calmati...forse avevi in mente il film "lady Hawk"...ma quale profezia!....Tutto ciò che appartiene al  mondo materiale trova allocazione nella  materialità...non c'è nulla di spirituale...tranquillo!

MIKAPPA1

Citazione di: hafrico il 13 Gennaio 2009, 09:34:03
STRANO FENOMENO....  ragazzi da paura....   10  minuti fa'  qua da me ... si e' fatto buio....   come la notte....    mi è venuta un mente la profezia....    QUANDO IL GIORNO SARA' NOTTE.....   mi è venuto spontaneo affidarmi   a  DIO....   da paura.....   la notte di giorno   ...   spaventoso....    in 5o  anni non avevo mai visto un fenomeno del genere...

notizia appena uscita:
BENEVENTO - Un incendio sta distruggendo una fabbrica di Morcone, in provincia di Benevento. Si tratta di un'area di tremila metri quadrati di capannoni. Sul posto sono al lavoro una decina di squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri mentre una nube enorme di fumo sovrasta l'intera zona. (Agr)
Non è che la nuvola sia gia arrivata dalle tue parti? : :grin:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

hafrico

un po' lontanuccio  direi....... qua  è un fenomeno  meteo...  :sfiga:


MIKAPPA1

Citazione di: hafrico il 13 Gennaio 2009, 10:29:45
un po' lontanuccio  direi....... qua  è un fenomeno  meteo...  :sfiga:

sicuro, ma metti l'insieme di un fenomeno meteo e un interruttore rimasto abbassato per colpa della bionda e ti troverai di fronte a un bel incendio........ :up:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

IUØAXD

Sarebbe stata più bella una "eclissi solare" anzichè il maltempo...  :sfiga:


PAPERO ( THE DUCK )

occhio ad uscire ,in situazioni del genere viene giu' una grandine che non ti dico...
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


poseidone

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 13 Gennaio 2009, 10:54:36
occhio ad uscire ,in situazioni del genere viene giu' una grandine che non ti dico...

quoto al 100% mettete a riparo le auto!!!...se non volete un bel pezzo di hemmental
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

1et078

qua insieme alla pioggia cade anche la sabbia del deserto, trasportata da chissà quale vento che tira molto forte qua.
cielo di colo re marrone per tutta la mattinata con forte pioggia e tuoni, cmq nulla di preoccupante qua ci siamo abituati.