CB PARMA

Aperto da fochi, 01 Gennaio 2016, 21:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fochi

CIAO A TUTTI MI CHIEDEVO SE PARMA E PROVINCIA CI SIA ANCORA QUALCUNO CHE MODULI IN 27


busion

ciao io nn sono di quelle parti ma sono del sud italia qualche volta ci potremmo sentire propaganda permettendo in banda laterale( usb,lsb)ciao cq cq
Tonyyy

baldak

Ciao, io sono di pavia, alture oltrepo , non siam poi cosi lontano, tentar non nuoce.......
73 cq cq cq

fochi

Ciao
Per BUSION volentieri propagazione permettendo   :up:
Per SKEITZ quando vuoi una sera proviamo ! Dalle tue parti si modula in 27 ?


1BIG057

#4
Ciao Fochi io sono della zona e ti dico che qualcuno modula, dipende dagli orari...

baldak

Ciao Fochi,dalle mie parti, qualcuno modula, pochi, non, non lo nego, ma se vuoi si puo provare.....


carlo_forever

Provincia di Parma (Medesano) solo camion di passaggio sulla Cisa o diretti alle industrie di zona (Boschi, Barilla, ecc.). Durante le gare di motor pulling o di fuoristrada in locale si sentono assistenze alle gare. Full stop.
Io non ho l'impianto in mobile, quindi non so nulla di più. Comunque i ponti in 144 MHz e le dirette zero via zero uguale...

Se vuoi io ascolto spesso sul 5, se chiami 1RGK548 e io sono sotto ti rispondo volentieri.

Ciao,

Carlo.
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe


JulioMN

Io sono di Mantova e qui sento ancora tantissime persone sulla 27. Basta mettersi d'accordo.

fochi

Ragazzi lunedì sera proviamo ??????


1BIG057

Frequenza ? Orario ?

JulioMN

Va benissimo la frequenza che volete. Propongo 27.425 USB se siete d'accordo!

1BIG057

Secondo me viene meglio a 27.405 CH 40.  Ma l orario ?

fochi

Ragazzi ore 21.00 ? 
Per la frequenza decidete voi. USB sicuramente ! cq


1BIG057

Io ti confermo per l orario (21) e frequenza 27.425 ma ho solo 5 minuti a disposizione...

Sent from my SM-G925F using RogerKApp mobile app


fochi

Se vuoi anticipiamo 20:30!

1BIG057

Facciamo le 21. Freq 27.425

Sent from my SM-G925F using RogerKApp mobile app


fochi


1BIG057

Ciao Fochi no a quell ora non riesco a venire ho mio figlio pensavo che la mia comoagna era a casa ed invece no. Cmq io ora sono in banda se vuoi farti sentire...

Sent from my SM-G925F using RogerKApp mobile app


JulioMN

Ok allora 27.425 USB alle ore 21:00


1BIG057

Fate voi la prova io non riesco. Domani x le 12 ? Cmq non penso che ci siano problemi a sentirci... anzi...

Sent from my SM-G925F using RogerKApp mobile app


fochi

Ok ! stass ci sono !
Ti confermo anche  :-Ddomani per le 12

1BIG057

Bene anche domani alle 12. Siete in radio ? Freq ? 27.425 USB ? Io provo ascoltarvi se ci siete ma non posso TX ho la piccola peste...

Sent from my SM-G925F using RogerKApp mobile app


JulioMN

Allora domani sera ore 21:30

fochi

Ci sarò solo io !
Con Julio non ci siamo sentiti stass !

fochi

Eccolo!Julio Ma stass  nun cè stavi  cq  ??