News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

GIUDIZIO SU ANTENNA ECO HF 6

Aperto da hawk, 29 Dicembre 2008, 12:23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hawk

A chi la usa, questa HF 6 ECO,  chiedevo un giudizio, dovendola preferire per motivi di vento alla 25 AVT.

Grazie per le risposte.



Bugmebug

ciao a tutti ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla,o forse ho cercato male .Vorrei sapere se è possibile ascoltare la 27Mhz tramite internet o altre frequenze e se servono programmi particolari .Grazie buon anno a tutti :up:

Bugmebug

ciao a tutti ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla,o forse ho cercato male .Vorrei sapere se è possibile ascoltare la 27Mhz tramite internet o altre frequenze e se servono programmi particolari .Grazie buon anno a tutti :up:

1RWE1108

CHI CONOSCE QUESTO PROGRAMMA? E' INTERESSANTE?
SAPETE SE C'E' QUALCOSA DI SIMILE FREE?
Mi piacerebbe tanto a provare a ricevere qualche cosa con la mia radio, ma trovo tutto in inglese e difficile da configurare.

Tanti auguri di un buon 2009 a tutti.

Gianluca


gi@nc@rlo

Citazione di: hawk il 29 Dicembre 2008, 12:23:20
A chi la usa, questa HF 6 ECO,  chiedevo un giudizio, dovendola preferire per motivi di vento alla 25 AVT.

Grazie per le risposte.



L'ho usata per diverso tempo è devo dire che è buona.Quando ero attivo, tutti i pileup mi vedevano presente sempre a caccia di dx.Andavo solo in cw e con questa antenna faticavo un pò a passare.Sicuramente molto ma molto meglio la DHF6!
Comunque se non 6 un dxer incallito come me.......và + che bene!
I0KNX,Giancarlo.