News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INTEK HANDYCOM 90S

Aperto da f5tiger, 09 Aprile 2018, 09:58:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f5tiger

Buongiorno a tutti.
Ho "ereditato" un palmare CB INTEK HANDYCOM 90S ma non riuscendo a trovare il manuale d'uso, provo a chiedere al Forum.

1) Al connettore di alimentazione esterna che tensione va data? 12V? 13.8V? ...?

2) Se rimuovo il pacco batterie, posso far funzionare l'apparato direttamente da quel connettore, p.es. con la presa-accendisigari dell'automobile?

Grazie


zip8

Teoricamente la tensione è di 13,8v, dovrebbe andare direttamente sulla presa accendisigari, praticamente prendi questa info con le pinze in quanto non ne ho la certezza, sono anche io purtroppo in cerca del manuale, per il fatto di utilizzarlo senza pacco batterie al 99% si, posso consigliarti di alimentarlo a 12 v senza pacco e verifichi, per la tensione comunque se calcoli che con 10 stilo alcaline cariche,calcolando la tensione reale stai a circa 16v, alimentato a 13,8 non dovrebbe darti problemi! Comunque domani dovrei acquistare anche io un 90s e ti farò sapere a prove fatte!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: f5tiger il 09 Aprile 2018, 09:58:34
Buongiorno a tutti.
Ho "ereditato" un palmare CB INTEK HANDYCOM 90S ma non riuscendo a trovare il manuale d'uso, provo a chiedere al Forum.

1) Al connettore di alimentazione esterna che tensione va data? 12V? 13.8V? ...?

2) Se rimuovo il pacco batterie, posso far funzionare l'apparato direttamente da quel connettore, p.es. con la presa-accendisigari dell'automobile?

Grazie

1. 13.8v
2. si
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Straiker

Anche se la discussione è vecchia, posso fornire il manuale con le modifiche , anche sulla connessione per mic esterno, magari torna utile ad altriHANDICOM 90S_completo mic ext.pdf
73 de Straiker [emoji1]


dattero

Citazione di: Straiker il 05 Marzo 2023, 11:53:48Anche se la discussione è vecchia, posso fornire il manuale con le modifiche , anche sulla connessione per mic esterno, magari torna utile ad altri[url="https://www.rogerk.net/forum/index.php?action=dlattach;attach=52495;type=preview;file"]HANDICOM 90S_completo mic ext.pdf[/url]
73 de Straiker [emoji1]
ma una volta tagliato il ponticello come si cambia la banda??