Genova 22/11/2016: sostenuto esame patente, passato brillantemente!!!

Aperto da Barracuda 66, 28 Novembre 2016, 18:29:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barracuda 66

Come descritto in oggetto, il 22 c.m., ho sostenuto l'esame, passato brillantemente!! Ora in attesa della documentazione per la richiesta del nominativo ed autorizzazione generale, inizio a mettere su le idee per antenne e rtx!!!! Stasera si festeggia in sezione!!!  :birra: :birra: A presto on-air!!! etere sto arrivando!!! cq cq cq Applausi please!!! :abballa: :abballa: :abballa:


massj

Il 22 novembre hai fatto l'esame?
Io il 23 sto aspettando anche io la risposta speriamo bene!!

Barracuda 66

Citazione di: Barracuda 66 il 28 Novembre 2016, 18:29:39
Come descritto in oggetto, il 22 c.m., ho sostenuto l'esame, passato brillantemente!! Ora in attesa della documentazione per la richiesta del nominativo ed autorizzazione generale, inizio a mettere su le idee per antenne e rtx!!!! Stasera si festeggia in sezione!!!  :birra: :birra: A presto on-air!!! etere sto arrivando!!! cq cq cq Applausi please!!! :abballa: :abballa: :abballa:

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce..... Lao Tzu

massj



IU0ICW Simone

Complimenti anch'io il giorno 11 a Roma, a presto on air

inviato F3111 using rogerKapp.


IW4ANV

Citazione di: Barracuda 66 il 28 Novembre 2016, 18:29:39
Come descritto in oggetto, il 22 c.m., ho sostenuto l'esame, passato brillantemente!! Ora in attesa della documentazione per la richiesta del nominativo ed autorizzazione generale, inizio a mettere su le idee per antenne e rtx!!!! Stasera si festeggia in sezione!!!  :birra: :birra: A presto on-air!!! etere sto arrivando!!! cq cq cq Applausi please!!! :abballa: :abballa: :abballa:

Baravo!!! complimenti.
73
:up: :up: :up:


DeltaSQ



IU1FIG

Citazione di: Barracuda 66 il 28 Novembre 2016, 18:29:39
Come descritto in oggetto, il 22 c.m., ho sostenuto l'esame, passato brillantemente!! Ora in attesa della documentazione per la richiesta del nominativo ed autorizzazione generale, inizio a mettere su le idee per antenne e rtx!!!! Stasera si festeggia in sezione!!!  :birra: :birra: A presto on-air!!! etere sto arrivando!!! cq cq cq Applausi please!!! :abballa: :abballa: :abballa:
Complimenti!
73

inviato GT-I9301I using rogerKapp.


IU1FIG - op. Diego | C.I.S.A.R. Sezione di Genova IQ1LY
Long: 9.148031 E (9°08'52.9"E) Lat: 44.366516 N (44°21'59.5"N) QTH locator : JN44NI
IU1FIG-L SYSOP LINK SIMPLEX NODE N ° 447429 CONNECTED TO THE CONFERENCE *ITA_LINK*
OPERATORE TLC PROTEZIONE CIVILE REGIONE LIGURIA - R.N.R.E. Raggruppamento Nazionale Radiocomunicazioni Emergenza
www.iu1fig.com

JulioMN



IZ8XOV

Citazione di: Barracuda 66 il 28 Novembre 2016, 18:29:39
Come descritto in oggetto, il 22 c.m., ho sostenuto l'esame, passato brillantemente!! Ora in attesa della documentazione per la richiesta del nominativo ed autorizzazione generale, inizio a mettere su le idee per antenne e rtx!!!! Stasera si festeggia in sezione!!!

Complimenti, spero che sia l'inizio di una bella avventura :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Deejay

Auguri e complimenti!!! IU2CEK


inviato iPhone using rogerKapp.
Kenwood TS-2000+MC-85+Yaesu SP10
Intek HR-2040
Wouxun KG-UV6D
Yaesu FT-50R
Alan CT-152
AnyTone AT-D878UV Plus
TYT MD-9600
CRT SS9900

Radio possedute in passato:Galaxy Saturn,Alan 48 excel Multi,Magnum s-9,Alan 48 BSX,Elbex 2230,Intek m-790 plus,Yaesu FT 2700RH,Intek fm 680 Mod.  80ch-rb colt-eco colt effetto elicottero,Alan 38,Intek Multicom 3230,Kenwood TM-702E,Intek KT-980hp,Yaesu FT 757 GX,Yaesu FT 857D,Yaesu FT-747GX,Yaesu FT-450D,Yaesu FT-897D,Yaesu FT-991,Yaesu FT-991A,Alinco DX-10.

tinman

Complimenti e benvenuto.
IU1DTX


inviato SM-N910F using rogerKapp.

73 Stefano.

Fedele

Auguri a te a tutti quelli che in questi giorni stanno sostenendo gli esami!
Io l'ho fatto oggi, dopo quasi 30 anni di radioascolto e iniziamo da zero i country!!!!!
Fedele (IU7IGC)


RUPERTO

Auguroni x tutti i neo Om!!!!!

inviato SUNSET using rogerKapp.