News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Scelta CB barra mobile

Aperto da Pillopollo, 13 Dicembre 2017, 11:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pillopollo

Buongiorno, tempo fa ho chiesto consigli su questo forum che mi sono tornati molto utili sul l'inizio della mia attività CB. Volevo chiedere un consiglio, volevo acquistare un apparecchio da installare in auto + relativa antenna, cosa mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo


vincenzo73

ciao, la prima regola che sia omologato,quindi in regola ad eventuali controlli da parte delle FF.OO. ,  detto questo la scelta e' condizionata dallo spazio che hai a disposizione e  se ti piace il vintage (come me) o vuoi qualcosa di moderno personalmente ,avendo un 4x4 ho un  Intek 544 (molto simile come costruzione ad un alan 48 ) ma di spazio ne ho a volonta' , e antenna  turbo 2001 .  se vuoi qualcosa di minimalistico , ho sentito parlare bene del Midland M mini ,da abbinare ad una antenna da circa 1 metro di  lunghezza   prodotte dai vari  Sirio, Lemm, Sigma.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Abusivo

E bravo Vincenzino!
Noto con piacere che hai letto ciò che ho scritto.
Un applausino meritato.

Abusivo



Pillopollo

Ti ringrazio. L'idea dell'Intek mi piace. L'antenna stavo pensando a qualcosa che si aggiri sul metro di lunghezza. Per l'antenna cosa ne dite di una sirio turbo 1000, visto che non ha dimensioni spropositate? Volendo prendere quest'antenna sapreste dirmi quale base magnetica devo acquistare? Scusate per le troppo domande

vincenzo73

#5
http://www.sirioantenne.it/it/prodotti/hf#accessories

x quell'antenna,  la PM 125  va piu' che bene .

ho trovato un venditore a caso , sembra anche avere prezzi buoni

http://www.magh.it/catalog/index.php?manufacturers_id=28&sort=2a&page=3
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Pillopollo

Grazie. Volendo eventualmente piazzarla direttamente senza base magnetica come devo fare? è già tutto incluso con l'antenna il set di montaggio? Grazie


vincenzo73

se intendi forare la carrozzeria ,si e' tutto compreso nell'antenna, altrimenti devi acquistare un attacco da gronda o baule , li vedi nel link che ti ho indicato  sopra
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Pillopollo

Grazie mille, ora acquisto i pezzi e fra qualche giorno provvederò a piazzare. Grazie ancora per gli utili consigli.
Buona serata