Ham Radio Friedrichschafen 27-29 Giugno 2008

Aperto da SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01, 25 Giugno 2008, 08:55:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao ragazzi,

anche quest'anno ci sarà la fiera di Friedrichschafen, c'è qualcuno del forum che viene??!!

Io partirò sabato notte e arriverò domenica mattina presto presto....e poi via!!!

Per chi è OM, io sarò attivo in radio in 145.350....

Grazie a tutti e ci si vede la!!

73
Skynyrd


Emergency118

Fai un bel "servizio" Andrea, tipo filmino magari.....osì tutti possiamo vedere il paese dei balocchi !!! :up:

arizona

complimenti e fai un bel reportage del viaggio!!!   :up:

hafrico

Citazione di: arizona il 25 Giugno 2008, 09:07:12
complimenti e fai un bel reportage del viaggio!!!   :up:

73.............. BELLA IDEA........... prestando attenzione particolare......  ai pezzi piu belli ed interessanti..... :up: :up: :up:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Emergency118 il 25 Giugno 2008, 09:00:52
Fai un bel "servizio" Andrea, tipo filmino magari.....osì tutti possiamo vedere il paese dei balocchi !!! :up:

Sarà fatto!!!

eurodani

Skyn, quante ore di auto ci vogliono per arrivare la' ?
Daniele - Romania


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 09:20:46
Skyn, quante ore di auto ci vogliono per arrivare la' ?

Dani...io non vado mica con la macchina da barboni!!!!! Devo vedere se prendere un Cessna o il mio Agusta personalizzato!!!

Ca**ate a parte...e ci vorranno circa 4 orette....


eurodani

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 25 Giugno 2008, 09:35:40
Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 09:20:46
Skyn, quante ore di auto ci vogliono per arrivare la' ?

Dani...io non vado mica con la macchina da barboni!!!!! Devo vedere se prendere un Cessna o il mio Agusta personalizzato!!!

Ca**ate a parte...e ci vorranno circa 4 orette....

Eh....bhe....penserai mica che ci venga in ""APE"" !!  :-D

Mi sembra strano solo 4. Ma..... in elicottero ??  8O
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 09:38:30
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 25 Giugno 2008, 09:35:40
Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 09:20:46
Skyn, quante ore di auto ci vogliono per arrivare la' ?

Dani...io non vado mica con la macchina da barboni!!!!! Devo vedere se prendere un Cessna o il mio Agusta personalizzato!!!

Ca**ate a parte...e ci vorranno circa 4 orette....

Eh....bhe....penserai mica che ci venga in ""APE"" !!  :-D

Mi sembra strano solo 4. Ma..... in elicottero ??  8O

No dai dani..non è tanto lontano....vai su Viamichelin.it e fatti il percorso....o se no manda il tuo filippino a piedi e gli fai fare il percorso alla POLLICINO...seminando per strada bigliettoni da 100 euro accuratamente graffettati all'asfalto!!!!!!!!!


eurodani

#9
Aggiudicato, Skyn, vengo con la mia gnokka di turno che vuole, DOPO E SE C'E' TEMPO, visitare la cittadina tedesca.

Saro' attrezzato con un Kenwood TH-F7h sulla freq. da te indicata.

Tu a che ora parti o, comunque, a che ora pensi di essere la' ?

Con Viamichelin mi risulta 5h e 10min di viaggio per percorrere 513 km, percio' dovro' partire alle 4 o alle 5 di mattina.
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 09:59:30
Aggiudicato, Skyn, vengo con la mia gnokka di turno che vuole, DOPO E SE C'E' TEMPO, visitare la cittadina tedesca.

Saro' attrezzato con un Kenwood TH-F7h sulla freq. da te indicata.

Tu a che ora parti o, comunque, a che ora pensi di essere la' ?

Con Viamichelin mi risulta 5h e 10min di viaggio, percio' dovro' partire alle 4 o alle 5 di mattina.

Ottimo Dani!!!!! Io parto sabato notte (domenica mattina) per l'1.30/2.00 circa...io mentre sono in viaggio ho la radio accesa quindi ci si può sentire!!!

eurodani

#11
Ma la Madonna...... che fai ? Dormi la', quando arrivi ??

No riesco a trovare l'indirizzo preciso per arrivare giusto in fiera ma e' lo stesso: quando arrivo in city, imposto "fiera".
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 10:33:31
Ma la Madonna...... che fai ? Dormi la', quando arrivi ??

No riesco a trovare l'indirizzo preciso per arrivare giusto in fiera ma e' lo stesso.

Dani...l'anno scorso sono partito Venerdì notte in camper e sono arrivato li in mattinata presto presto...ho viaggiato di notte bello tranquillo, arrivato li ho dormito un pio d'ore e poi sono entrato in fiera. Diciamo che verso le 16.30 l'avevo già girata un paio di volte!!!

Poi per le 17 sono ripartito e tornato a casa!!! Tutto kkk!!!

L'indirizzo è giusto quello che hai trovato! Neue Messe 1



eurodani

Perfetto.

Allora rimaniamo d'accordo: io avro' sempre la radio accesa, solo che le autostrade che percorreremo sono differenti percio' comincero' a chiamarti a 145,350 quando saro' nella cittadina tedesca.
Mi porto la macchina fotografica e qualche decina di migliaia di â,¬ per i "piccoli" acquisti.  :-D
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 11:03:26
Perfetto.

Allora rimaniamo d'accordo: io avro' sempre la radio accesa, solo che le autostrade che percorreremo sono differenti percio' comincero' a chiamarti a 145,350 quando saro' nella cittadina tedesca.
Mi porto la macchina fotografica e qualche decina di migliaia di â,¬ per i "piccoli" acquisti.  :-D

Decina di migliaia??? Beh, io eviterei di dirlo..non è un vanto Dani portarsi dietro solo quei soldi....comunque lo ribadisco..anche sta volta rasenti l'essere barbone!!!! :grin: :grin: :grin: abbraccino

Ottimo dai..allora sentiamoci quando siamo nei pressi della fiera...eh siamo a posto!!! Macchina digitale che immortaliamo la verticale!

Piccoli acquisti??? Azz...li mi devo trattenere e lasciare a casa la Visa e Amex GOLD!!!!! Ma la vedo dura.....un PR-781 me lo devo per forza acchiappare!!!

eurodani

PR-781 ? Ma pensi con con un SM-20 non ti sentiamo bene ?  :-D

Comunque, si. Effettivamente, al giorno d'oggi, 20-30 mila â,¬ e' poca grana.
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 25 Giugno 2008, 11:17:35
PR-781 ? Ma pensi con con un SM-20 non ti sentiamo bene ?  :-D

Comunque, si. Effettivamente, al giorno d'oggi, 20-30 mila â,¬ e' poca grana.

L'SM20 è un mike bellissimo..che terrò come spare...ma il 781...ragazzi l'ho sentito su un 7800.....che bomba..

PErò ti dirò..sono indeciso se prendere il 781 e le Quiet Phone, o prendere un Pro Set Plus con capsula per DX.....BOH!!!!

Nembo

Io invece uso un mike PhilippoDX 118 che va benone.
azz... se spinge.
73 + 51  a tutti

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

L'ho visto l'ho visto!!!!!!!! Mi sa che me lo acchiappo in fiera!!!!!!!

Ciao mitico Nembo!

73
Skynyrd


Emergency118

Citazione di: Nembo il 25 Giugno 2008, 11:24:00
Io invece uso un mike PhilippoDX 118 che va benone.
azz... se spinge.
....grazie per il modello registrato, pensa che il mondo crede che io esca con una capsula Heil HC4 equalizzata col Beringer...... :up:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao a tutti!!!
Che giornata ieri!!!!! Fiera come sempre spettacolare...la numero uno veramente in europa!!!!

Grande verticale con EuroDani e RayCharles85...stasera posterò le foto!!

Per i commenti lascio la parola a Matteo e Dani che sicuramente sono piu bravi di me!!!!

Come avevo detto Venerdì, mi sono preso il PR-781 Heil Sound...ragazzi che mike!!!! E poi alla domenica tutti i piu grandi shop presenti alla fiera facevano prezzi da urlo....per esempio il PR781 l'ho preso con 70 Euro di sconto!!!!!!!

73
Skynyrd

aquilabianca

non tenerci sulle spine..... facci sapere come va il "piccolo"!!!!!!
VOGLIAMO LA RECENZIONE DELL'ACCOPIATA MIKE-RTX!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

eurodani

#22
Si, molto bella.
Quella e' la vera fiera del radioamatore.
Non ci sono molti commenti da fare: oggi o meglio domani postero' le mie foto che, vi assicuro, parleranno da sole.  :up:
E' sempre un piacere incontrare, anche in quel della Germania, forumisti del calibro di "Skyn" ( con autista al seguito, diciamolo ) e "Ray".

Per ora Vi anticipo che e' stata la Fiera piu' bella e completa che io abbia mai visitato. 3 "location" esagerate senza giocattoli e porcherie che non hanno nulla a che a vedere con questa passione.

Un'altra cosa da apprezzare e' il fatto che tutto quel ben di Dio esposto lo puoi tranquillamente toccare con mano e provare: dal RTX di 300€ ai colossi da oltre 10000€ senza che nessuno ti dica qualcosa e senza confusione.
Daniele - Romania

eurodani

#23
Come promesso, ecco le foto piu' interessanti del viaggio e della Fiera:

...scusate se e' leggermente  mossa ma ero in fase di decollo.  8)



















....per non perdervi, in vacanza, neppure un QSO





....la mia prossima station ?  8O

...non poteva mancare il mitico.

....senza dimenticare il mostro sacro.



...Icom

...Yaesu

...questo mi ha colpito solo per la presenza di numerose manopole.   :-D



...Kenwood



....seconda location

...e l'ultima.
Daniele - Romania

aquilabianca

#24
bellissimo il tentec, lo volevo prendere poi provandolo vidi che era troppo "informatizzato" per me alla pari del hilberling che è meraviglioso.... e arrivato un pò di mesetti fa al mio vicino in versione B... che splendore anche per un nostalgico come me.
Poi beh, 7800 e 9000 sono un classico anche se le mie preferenze senz'altro al primo!

Comunque l'orionII è quello che amo di più... chissa l'anno prossimo...............

Nel ultima location mi pare ci sia l'usato "vintage" e gli apparati della mia generazione..... credo che li mi sarei perso...... con una visa platino...... me la presti tu Eurodani in caso alla prossima ahahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: