News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Riparatori su Bologna ?

Aperto da Olli DVR, 22 Novembre 2017, 21:28:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Olli DVR

Ciao ragazzi ! Avrei 2 Galaxy Saturn e un Tristar 848 che vorrei affidare da far riparare ! Qualcuno su Bologna che si vuole divertire ?
Ovviamente pagando, o se avete da consigliarmi negozi fisici dove poterli portare va bene uguale !

Grazie  :up:


moooose

io proverei a chiedere a Carlo Bianconi (carlobianconi.com) se lavora su queste radio. Professionalità fuori discussione.
Altrimenti puoi sentire Magh di Reggio Emilia.

italisole


acquario58

Citazione di: moooose IU5HIW il 23 Novembre 2017, 08:55:44
io proverei a chiedere a Carlo Bianconi (carlobianconi.com) se lavora su queste radio. Professionalità fuori discussione.
Altrimenti puoi sentire Magh di Reggio Emilia.
Bianconi,
é allergico agli apparati cb, soprattutto
Quando sono pasticciati....lui é pieno di lavoro ...ma dedica tutta la sua professionalità ad apparati : ICOM... Yaesu.... kenwood.....ecc...
X la cb puoi rivolgerti a Magh elettronica....o ad altri riparatori/preparatori....poi puoi sempre spedirli anche fuori zona...


IZ1YFE

Ma a Bologna non avete radiosystem?



Citazione di: Olli DVR il 22 Novembre 2017, 21:28:28
Ciao ragazzi ! Avrei 2 Galaxy Saturn e un Tristar 848 che vorrei affidare da far riparare ! Qualcuno su Bologna che si vuole divertire ?
Ovviamente pagando, o se avete da consigliarmi negozi fisici dove poterli portare va bene uguale !

Grazie  :up:

Olli DVR

Citazione di: IZ1YFE il 25 Novembre 2017, 14:47:18
Ma a Bologna non avete radiosystem?



Citazione di: Olli DVR il 22 Novembre 2017, 21:28:28
Ciao ragazzi ! Avrei 2 Galaxy Saturn e un Tristar 848 che vorrei affidare da far riparare ! Qualcuno su Bologna che si vuole divertire ?
Ovviamente pagando, o se avete da consigliarmi negozi fisici dove poterli portare va bene uguale !

Grazie  :up:

Sì, ma giustamente quando mi è stato detto "se sei disposto a spendere 200 o 300 euro per ciascun Galaxy per la riparazione possiamo farlo"
mi sono cadute le braccia visto che sull'usato già funzionante posso trovare tranquillamente apparati identici a 150 max 200€ !

Terrò in un angolino e con tempo e pazienza ci proverò io !


IZ1YFE

Beh! non posso biasimarli.
A volte ci perdi ore, più i ricambi.
Oggi ho riparato il 440 di un amico , un difetto semplice ma ... trovalo, ordina il ricambio, aspetta, rimonta, dai una allineata...
provalo. Magari anche "ON AIR" .
Insomma, alla fine una stupidata costa, e parecchio.
Se dovessi pensare a quanto mi costa il solo hobby, considerando gli strumenti di cui dispongo, dovrei farmi pagare.
Non posso nemmeno immaginare un'azienda che paga tutti i balzelli.
Abbiate pietà di loro.

Citazione di: Olli DVR il 25 Novembre 2017, 16:47:46
Citazione di: IZ1YFE il 25 Novembre 2017, 14:47:18
Ma a Bologna non avete radiosystem?



Citazione di: Olli DVR il 22 Novembre 2017, 21:28:28
Ciao ragazzi ! Avrei 2 Galaxy Saturn e un Tristar 848 che vorrei affidare da far riparare ! Qualcuno su Bologna che si vuole divertire ?
Ovviamente pagando, o se avete da consigliarmi negozi fisici dove poterli portare va bene uguale !

Grazie  :up:

Sì, ma giustamente quando mi è stato detto "se sei disposto a spendere 200 o 300 euro per ciascun Galaxy per la riparazione possiamo farlo"
mi sono cadute le braccia visto che sull'usato già funzionante posso trovare tranquillamente apparati identici a 150 max 200€ !

Terrò in un angolino e con tempo e pazienza ci proverò io !


Olli DVR

Citazione di: IZ1YFE il 25 Novembre 2017, 17:00:34
Beh! non posso biasimarli.
A volte ci perdi ore, più i ricambi.
Oggi ho riparato il 440 di un amico , un difetto semplice ma ... trovalo, ordina il ricambio, aspetta, rimonta, dai una allineata...
provalo. Magari anche "ON AIR" .
Insomma, alla fine una stupidata costa, e parecchio.
Se dovessi pensare a quanto mi costa il solo hobby, considerando gli strumenti di cui dispongo, dovrei farmi pagare.
Non posso nemmeno immaginare un'azienda che paga tutti i balzelli.
Abbiate pietà di loro.

Citazione di: Olli DVR il 25 Novembre 2017, 16:47:46
Citazione di: IZ1YFE il 25 Novembre 2017, 14:47:18
Ma a Bologna non avete radiosystem?



Citazione di: Olli DVR il 22 Novembre 2017, 21:28:28
Ciao ragazzi ! Avrei 2 Galaxy Saturn e un Tristar 848 che vorrei affidare da far riparare ! Qualcuno su Bologna che si vuole divertire ?
Ovviamente pagando, o se avete da consigliarmi negozi fisici dove poterli portare va bene uguale !

Grazie  :up:

Sì, ma giustamente quando mi è stato detto "se sei disposto a spendere 200 o 300 euro per ciascun Galaxy per la riparazione possiamo farlo"
mi sono cadute le braccia visto che sull'usato già funzionante posso trovare tranquillamente apparati identici a 150 max 200€ !

Terrò in un angolino e con tempo e pazienza ci proverò io !
Ci mancherebbe, ribadisco il "giustamente" detto prima !

Alla fine sono problemi che in laboratorio richiedono ore ed ore di ricerca a volte !