banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

Palo Militare Telescopico per antenne da Campo

<< < (4/5) > >>

shineime:
da committeri a roma se ne trovano . pali in fibra lunghi 120 cm , compnibili fino a 12 metri mi pare...27 euro o giu di li.
oppure alla esco ( un po birbanti ) di Todi.
in fibra totale alla wimo....costano un po ma sempre quasi la metà di quelli che si trovano in iatlia che sono poco piu di canne da pesca.....
saluti

paolo1962:
 :birra:  buongiorgio...si ora ricordo che lo avevo pagato 90 millemilalire ( non ricordo piu come si scrive)...la foto la metto subito non è gran che ma è quello che ho visto sulle vostre foto !

MT80:

--- Citazione da: paolo1962 - 06 Marzo 2011, 10:44:41 --- :birra:  buongiorgio...si ora ricordo che lo avevo pagato 90 millemilalire ( non ricordo piu come si scrive)...la foto la metto subito non è gran che ma è quello che ho visto sulle vostre foto !

--- Termina citazione ---
:birra: Ciao Paolo!
Grazie per aver detto la tua  ed aver Pubblicato una foto :up: tra l'altro devo dire anche Molto Bella! :birra: Assomiglia tantissimo alla mia.. ma la tua é piú 'ricca' di componenti infatti a me mancano altri punti di fissaggio da collegare ai tiranti.. posso farlo solo alla cima :(  In questi giorni, non ho avuto tempo ti provare a piazzare tutto ma prometto che alla prima Occasione, documento tutto con foto e descrizione cosí vi racconto la mia Esperienza..  :up: :birra:

MT80:

--- Citazione da: Frilander - 05 Marzo 2011, 21:27:43 ---Salve a tutti, io ho  chiesto informazioni  per comprare un palo telescopico di 12 metri da una nota ditta costruttrice, mi hano  risposto dubito dicendomi  che il prezzo di un palo del genere è di circa 400,00 eurini.
Devo dire che è un bel prodotto, l'ho visto in foto, ma il prezzo mi sembra eccessivo.
73 da 1rgk286.

:birra:  Concordo con te.. lo trovo eccessivo :down:
Credo che un Buon prezzo dovrebbe stare intorno agli 80 euro.. chi piú chi meno.. dipende molto anche dalle condizioni del materiale :birra:

MT80:

--- Citazione da: shineime - 05 Marzo 2011, 23:48:40 ---da committeri a roma se ne trovano . pali in fibra lunghi 120 cm , compnibili fino a 12 metri mi pare...27 euro o giu di li.
oppure alla esco ( un po birbanti ) di Todi.
in fibra totale alla wimo....costano un po ma sempre quasi la metà di quelli che si trovano in iatlia che sono poco piu di canne da pesca.....
saluti

:birra:  Grazie per l'Informazione.. sono sicuro che sará moto Utile agli interessati :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa