Jackson mic-gain sempre a manetta... RISOLTO !!!

Aperto da onair64, 11 Dicembre 2016, 17:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Citazione di: onair64 il 13 Dicembre 2016, 12:37:03
Grazie! Vedrò stasera dopo il lavoro !  :up:


ti ho inviato il tutto ( foto e altro ) tramite MP   


onair64

Citazione di: acquario58 il 13 Dicembre 2016, 17:26:46

ti ho inviato il tutto ( foto e altro ) tramite MP   

Sei un grande Aquario !!! Grazie al tuo aiuto sono riuscito a risolvere ora il potenziometro del mic gain è tornato a funzionare!!!  :up: :up:
Non mi fa darti un altro applauso perchè nn sono passate ancora 24 ore....  ;-) :-D :birra: :birra: :birra:

JulioMN

Non è la prima volta che ACQUARIO risolve problemi come questo! Applauso anche da parte mia!!!
Grande Acquario, grande davvero!


inviato iPhone using rogerKapp.

onair64

Citazione di: 1RGK552 il 14 Dicembre 2016, 22:07:11
Non è la prima volta che ACQUARIO risolve problemi come questo! Applauso anche da parte mia!!!
Grande Acquario, grande davvero!


inviato iPhone using rogerKapp.
Vero! Un grande del forum!


acquario58


Marcello

zalamort però devi spiegare a tutti come hai risolto, perché hai appassionato tante persone, molti si sono prodigati quindi per correttezza a tutti noi così possiamo imparare dicci cosa c'era che non andava e dove sei intervenuto. Nino acquario dall'alto della sua bravura è stato determinante e questo non è una novità...per questo lo applaudo anche  io...

inviato SM-A310F using rogerKapp.



Zalamort

Citazione di: Marcello IW9HLI il 15 Dicembre 2016, 13:45:32
zalamort però devi spiegare a tutti come hai risolto, perché hai appassionato tante persone, molti si sono prodigati quindi per correttezza a tutti noi così possiamo imparare dicci cosa c'era che non andava e dove sei intervenuto. Nino acquario dall'alto della sua bravura è stato determinante e questo non è una novità...per questo lo applaudo anche  io...

inviato SM-A310F using rogerKapp.
Salve, io non ho risolto proprio nulla, forse ti riferisci a qualcun altro ? 73 Zala


FRANCESCO ACCETTURO

Buogiorno domanda..con il mio jackson in banda se uno e vicino devo abbassare il rf gain x sentirlo pulito...come mai grazie francesco...

conte dracula

 :up:
Devi fare queste modifiche:

Rimuovere C 31
Sostituire R43 con una da 1k
Sostituire R41 con una da 270 ohm
Sostituire R47 con una da 3,9k
questo è quello che io ho sempre fatto,con risultati ottimi.
73